Marco Ferri ha appena iniziato la sua avventura all’Isola dei Famosi 2018 ma il gossip su di lui è già scatenato. Pare infatti che ci sia già un certo feeling con la bella Paola Di Benedetto e chissà che sull’Isola non possa scoccare l’amore. Sarebbe la seconda “ex Madre Natura” a conquistare il suo cuore, visto che Marco ha avuto una storia d’amore con Lisandra Silva, modella bellissima della quale Ferri ha un ottimo ricordo come lui stesso ha dichiarato in una recente intervista: “Ci siamo incontrati a casa di amici, ma lei era fidanzata – aveva spiegato al settimanale Visto -. Stiamo parlando di settembre 2009. Pur piacendomi fisicamente, ho rispettato il legame che già era in piedi. Sono stato io a decidere di non vederci più finché lei non avesse raggiunto una serenità sentimentale. Più avanti, quando si è lasciata, ci siamo riavvicinati, siamo andati al cinema un sabato pomeriggio, a vedere un film bruttissimo tra l’altro”. (Agg. di Anna Montesano)

UN BELLO CHE NON BALLA?

In molti sperano che Marco Ferri non sia il classico bello che non balla. In tanti poi, si stanno chiedendo chi sia e, proprio a questo si può porre rimedio. Figlio dell’ex calciatore Riccardo Ferri, il trentenne ha un breve passato da calciatore, militando nelle giovanili del Milan e dell’Inter chiudendo poi la sua carriera appena 19enne nel Pergocrema, in serie C2. Poi una esperienza lampo al trono classico di Uomini e Donne. Stasera invece, sbarcherà sull’Isola per fare impazzire i volti giovani del programma. Fisico mozzafiato, influencer e appassionato di moda, il buon Marco pare già in attesa di collocazione, strizzando l’occhio al recente percorso di Ignazio Moser. Tra le altre indiscrezioni, pare avere la fama di latin lover, tanto da dichiarare di aver conquistato: “Dalla ragazzina a quella di 40 anni divorziata. Le ventenni di oggi, in genere, sono frivole, con la quarantenne c’era un rapporto alla pari”, ha dichiarato. Quale sarà la sua “preda” in Honduras? Ed intanto, tra le sue conquiste citiamo: Lisandra Silva, uno dei volti di Ciao Darwin, e Natalia Bush. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA SUA ESPERIENZA A UOMINI E DONNE

L’Isola dei Famosi 2018 si prepara ad aprire le porte a un ex protagonista di Uomini e Donne: stiamo parlando di Marco Ferri, che nel lontano 2008 ha raggiunto il parterre del trono classico per corteggiare le troniste Natalia Angelini e Francesca Mari. L’esperienza nel programma di Maria De Filippi, si è però rivelata per lui una delusione, così come si legge in un vecchio articolo pubblicato dal settimanale “Nuovo”: “Fisicamente Natalia mi attraeva di più, ma quando mi è stata offerta la possibilità di corteggiare Francesca non ho trovato motivi per tirarmi indietro. Francesca mi piaceva (…) Se lei non avesse ascoltato le critiche del pubblico nei miei confronti, poteva nascere qualcosa tra noi”, ha ammesso l’ex corteggiatore, che, come si legge su Isaechia.it, in quell’occasione ha inoltre rivelato di non disdegnare la possibilità di accedere al trono: “Mi piacerebbe avere un’opportunità in più come quella del trono per conoscere qualcuna che mi trasmetta delle belle emozioni”. La sua avventura televisiva, però, ricomincia questa sera dalle spiagge dell’Honduras, dove l’ex volto di Uomini e Donne dovrà dimostrare di avere, oltre al fascino, anche coraggio da vendere.

È IL FIGLIO DI RICCARDO FERRI, EX CAMPIONE DELL’INTER

Marco Ferri, figlio del più celebre Riccardo, ex campione dell’Inter, da questa sera approderà a Cayo Cochinos per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2018. L’aspirante naufrago, oggi molto attivo sui social, non è di certo fra i nomi più celebri di questa edizione, ma può contare su un fisico mozzafiato in grado di far girare la testa alle isolane e alle tante telespettatrici a casa. Nel suo curiculum troviamo una serie di storie sentimentali molto importanti con personalità più o meno note nel mondo dello spettacolo, fra le quali ricordiamo Victoria Petroff, ex isolana e volto di Uomini e Donne, e Lisandra Silva, che in passato si è calata nei panni di Madre Natura a “Ciao Darwin”, il celebre programma condotto da Paolo Bonolis. In vista della sua partenza, Marco Ferri ha salutato tutti i suoi fan sui social, dove ha condiviso una breve clip per dare appuntamento su Canale 5. Per ascoltare il suo messaggio direttamente su Instagram, potete cliccare qui