Paola Di Benedetto è ufficialmente una dei concorrenti della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, iniziato su Canale 5 questa sera, lunedì 22 gennaio 2018. L’ex “Madre Natura” di Ciao Darwin, nel filmato di presentazione, ha dichiarato che vuole dimostrare al pubblico che possiede tantissime altre doti oltre all’evidente bellezza. Paola Di Benedetto, come già sappiamo, ha avuto una piccola disavventura durante il viaggio nell’Honduras: la concorrente, infatti, era stata fermata dalla polizia all’aeroporto di Città del Messico in quanto aveva smarrito il passaporto. Successivamente, la Di Benedetto ha ritrovato il passaporto e gli altri concorrenti, già all’interno della villetta che li ha ospitati prima dello sbarco sull’Isola, l’hanno accolta tra l’entusiasmo generale. Il video in questione è andato in onda durante la prima diretta dell’Isola. Paola Di Benedetto, nella prima prova che consisteva nel trovare delle casse sotterrate dalla sabbia, ha trovato una corona di aglio. (Aggiornamento di Fabio Morasca)



PAOLA DI BENEDETTO E IL PASSAPORTO SCOMPARSO

C’è un detto che dice: “Tutto è bene ciò che finisce bene”. Questo è il caso di Paola Di Benedetto, l’ex Madre Natura di “Ciao Darwin”. Lo scorso venerdì pomeriggio è arrivata l’indiscrezione tra le pagine del settimanale Spy, che aveva diffuso una allarmante notizia: la concorrente era stata fermata dalla polizia di frontiera all’aeroporto di Città del Messico. Proprio Alessia Marcuzzi parlava del suo programma come una Isola dei misteri e la “scomparsa” della bella ragazza, aveva in qualche modo anticipato proprio queste dinamiche. Al controllo prima della partenza, Paola è risultata essere senza passaporto al seguito e il suo “fermo” aveva messo a rischio la sua partecipazione al reality show in partenza questa sera. Di seguito sulla faccenda si era creato anche una sorta di giallo: documento smarrito oppure qualcuno lo aveva insabbiato per non farla partire? La concorrente per fortuna poi, ha avuto modo di raggiungere gli altri componenti del cast di questa 13esima edizione in partenza da stasera con la sua prima puntata. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



IL PRIMO MISTERO DELL’ISOLA

A un passo dal suo sbarco in Honduras, Paola Di Benedetto è stata la protagonista del primo mistero dell’Isola dei Famosi 2018. L’aspirante naufraga, infatti, è stata bloccata a Città del Messico dalla polizia di frontiera, poiché sprovvista del suo preziosissimo passaporto. A rivelare questa piccola indiscrezione, negli ultimi giorni, è stato il settimanale Spy, che ha inoltre assicurato che il documento di identità, al momento della partenza, era di certo presente fra gli effetti personali della concorrente (diversamente, infatti, sarebbe stato per lei impossibile lasciare l’Italia). Di conseguenza, sempre secondo la nota rivista, deve essere successo qualcosa nel tragitto, senza escludere la possibilità che a sottrarre il passaporto alla naufraga sia stato qualcuno che, temendo la sua presenza in Honduras, ha volutamente nascosto il documento per evitarle lo sbarco a Cayos Cochinos. Paola di Benedetto è vittima delle prime antipatie fra naufraghi?



LA PRESUNTA LIAISON CON FRANCESCO MONTE

Paola di Benedetto è nota al grande pubblico soprattutto per la sua bellezza, che in passato le ha permesso di interpretare con successo Madre Natura nel celebre programma di Paolo Bonolis. Il suo fascino, però, sembrerebbe aver fatto centro ancora una volta e la vittima, secondo quanto riportato dal settimanale “Chi”, potrebbe essere Francesco Monte. Sulle pagine della celebre rivista, si legge infatti che l’ex di Cecilia Rodriguez, dopo aver accettato la fine alla sua relazione lunga cinque anni, avrebbe già puntato l’ex madre natura, che a quanto pare non sembrerebbe disdegnare le sue costanti attenzioni. A testimonianza di ciò, sempre secondo “Chi”, la foto apparsa nelle scorse ore sull’ultimo numero di “Tv, Sorrisi e Canzoni”, dove i due novelli naufraghi si sono lasciati ritrarre a un passo l’uno dall’altra già nella foto di presentazione. Love story in arrivo a Cayos Cochinos? Lo scopriremo a partire da stasera.