OROSCOPO PAOLO FOX DEL 22 GENNAIO 2018
E’ il momento di analizzare i segni zodiacali che hanno ricevuto cinque stelle nell‘oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri su Rai Due. Il Toro può parlare d’amore e confidarsi con una persona che ama. Bisogna stare attenti alle situazioni ambigue. Il Toro se sbaglia e tradisce non lascia mai la persona ufficiale per quella ufficiosa. La famiglia è al primo piano, ma bisogna portare in alto anche quella professionale. Ci sono grandi scelte da fare. Cinque stelle anche per lo Scorpione anche se qualcuno di recente per fare le cose di corsa rischia di danneggiarsi. Attenzione alle distrazioni se si fanno cose potenzialmente pericolose. Il segno è energico e può dare di più. Bel momento per il Capricorno che è duraturo nei sentimenti e nelle relazioni sociali. La Luna è un po’ storta e nonostante ci sia qualche problema nell’ambito familiare o del lavoro perché queste situazioni sono passeggere. Anche l’Acquario recupera. Molti erano affaticati e stanchi, però questa è una settimana tranquilla.
ARIETE IN RIPRESA, CANCRO ANNOIATO
Passiamo a vedere ora quei segni che hanno ricevuto quattro stelle nell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. L’Ariete si sente un po’ sbandato, ma le cose dalla seconda parte di maggio sono migliorate. Si è ripartiti e questo è molto importante, l’appetito vien mangiando. Questo segno perde le staffe facilmente e un po’ come il Sagittario si è focosi e addirittura più tosti perché governati da Marte. Quattro stelle anche per i Gemelli, bel cielo per il segno in questa giornata. Si dovrebbe partire dalla comunicazione in questo momento. Se c’è stato un blocco sul lavoro ci si deve ricordare che internet è fonte anche di un’attività. Molte aziende aprono su internet e un’idea può essere lanciata. Cancro in un momento positivo, entro primavera ci sarà una prova che si supererà. Saturno è opposto e porta un po’ di noia, si vorrebbe cambiare ogni tanto portando avanti progetti diversi.
IL SAGITTARIO ASPETTA MARTE
Voltiamo pagina e andiamo ad analizzare i segni zodiacali che nell’oroscopo di Paolo Fox hanno ricevuto tre stelle per la giornata di oggi, seguendo quanto raccontato su Rai Due a I Fatti Vostri. Il Leone deve fare attenzione in amore, in questi giorni se c’è qualcosa da dire la dice. Il segno in questione è un po’ come Re Artù o Ginevra, ha piacere nell’avere attorno una grande tavola come i Cavalieri della Tavola rotonda. Si ha bisogno di una persona che vuole bene o di un gruppo di seguaci. Si misura il successo sulla base dei consensi. In questi giorni si rischia di pensare che da un’altra parte ci sarebbero più consensi. Tre stelle anche per la Vergine che è un segno forte. Il 2018 è un anno importantissimo. Tra gennaio, febbraio e marzo ci saranno delle settimane in cui si sarà molto stanchi. E’ una settimana che potrebbe essere fiacca, nulla di grave però. Il Sagittario attende l’arrivo di Marte in settimana, indice di fortuna e forza. Si può essere arrabbiati per qualche debito del passato e qualche soldo che non arriva per compensarne la necessità di sistemare appunto le cose.
MOMENTO DIFFICILE PER PESCI E GEMELLI
Il noto astrologo Paolo Fox ha fatto il suo oroscopo oggi ai microfoni di Rai Due durante la trasmissione I Fatti Vostri. Due stelle per i Pesci che si trovano a vivere una situazione particolare. Sono giornate faticose, ma si stanno incamerando dati ed energia per fare il massimo tra qualche settimana. Si devono portare avanti delle cose che non piacciono tanto e che non sono così importanti. Deve passare questa situazione di tensione nata nel 2017 che qualcuno si porta ancora dietro. Ci sono stelle importanti entro marzo. Due stelle anche per la Bilancia che ama avere dei riferimenti. E’ il segno del matrimonio che poi magari è una convivenza o un amore importante, non deve esserci per forza un foglio firmato per leggittimizzare l’amore ma magari la richiesta di sincerità. Sarà una giornata un po’ sotto tono quella di oggi. (agg. di Matteo FantozzI)
LEONE NERVOSO, ENERGIA PER L’ACQUARIO
Il Leone apre la settimana in maniera un po’ nervosa. Da adesso fino al 10 febbraio si sarà razionali, drastico nei giudizi e forse anche arrabbiati. Se c’è una persona che mette alla prova la pazienza si può andare in escandescenza. Dal punto di vista amoroso possono nascere delle incomprensioni per la lontananza, sarebbe meglio cercare di essere più attenti alle esigenze del partner per cercare di trovare una svolta. L’Acquario vive finalmente qualche energia dopo essere rimasto sotto pressione per molto tempo. C’è chi si sente meglio, qualcuno ha avuto problemi da settembre. C’è voglia di amare. Le persone più fortunate avranno attorno molto amore. Ci si può sentire attratti da una persona molto lontana dalle esigenze ma che attrae molto fisicamente. Il segno deve forzare la mano al destino e cercare di ottenere quelle che sono risposte importanti dal punto di vista sentimentale.
VERGINE GIORNATE AGITATE, CANCRO SETTIMANA ALTALENANTE
La Vergine vive delle giornate un po’ agitate con ritardi possibili e per qualcuno anche troppe cose da fare. Per pensare alla casa e al lavoro si torna esausti la sera a casa. Le occasioni migliori possono arrivare nel corso dei prossimi mesi soprattutto se il cuore è solo. In questa settimana bisogna fare attenzione a non scontrarsi col partner. Si erano fatti dei progetti importanti soprattutto chi convive o è sposato. Non è che questi non siano realizzabili ma tardano e si rimandano di settimana in settimana. Il Cancro vive una settimana altalenante e questo dipende dagli incontri che si fanno e le situazioni che si creano. Qualcuno lavora solo per lo stipendio, ma vorrebbe andarsene. I giovani vogliono fare tante cose ma ci sono solo rapporti part time. Si devono rivedere i termini di un accordo e questo vale anche per i sentimenti soprattutto se nelle prime due settimane di gennaio c’è stata una crisi.
TORO UNA MARCIA IN PIÙ, PESCI GIORNATE NERVOSE
Il Toro avrà oggi una marcia in più come Scorpione, Capricorno e Acquario. E’ un segno che entro maggio dovrà affrontare un cambiamento di lavoro. E’ un bell’oroscopo per i sentimenti, ma attenzione se c’è una scelta da fare. Queste ultime giornate di gennaio rendono il segno molto drastico. Riunioni di lavoro con soci e nuove acquisizioni per chi ha un’impresa, nuove collaborazioni importanti. I Pesci vivono giornate nervose, ma vivere nella confusione a volte produce grande idee. I geni sono sempre disordinati. A volte però è difficili vivere nel caos e ci si rende conto di aver lasciato molte cose di recente magari anche questioni di lavoro o finanziarie. Da mercoledì torna una buona Luna e una grande voglia da fare. In queste giornate non si deve agitare troppo le acque in famiglia e nell’ambito del lavoro dove qualcosa si sta risvegliando. Se si fa una richiesta può arrivare una risposta.
GEMELLI GIORNATE UTILI, BILANCIA NOVITÀ IN ARRIVO
I Gemelli vivono giornate utili e in questo periodo vorrebbero vivere una grande passione. Venere può aiutare il segno per la voglia di stare in mezzo agli altri. Questa è oggetto della vita perché lontani dagli altri non si vuole stare, nel silenzio non ci si sta. C’è bisogno di rumore e qualcuno con cui parlare. Non c’è più l’agitazione dello scorso anno e potrebbero arrivare delle proposte particolari. La Bilancia ha vissuto tre settimane non facili. Qualcuno ha vissuto problematiche interiori, mentre c’è chi è felice per un’impresa che deve partire ma un po’ sfiduciato e stanco. Chi ha iniziato una nuova collaborazione è contento ma non sa dove questo andrà a parare. Se ci si sofferma a pensare al futuro si inizia ad essere stanchi, stralunati e agitati. Bisogna per questo cercare di vivere il presente alla giornata senza fare voli pindarici e senza esagerare col vivere le cose in maniera pesante.
ARIETE TORNA A SORRIDERE, SAGITTARIO GIORNATA PROBLEMATICA
L’Ariete torna a sorridere, ma soprattutto torna a sperare. In questo periodo possono arrivare proposte particolari come collaborare in un certo gruppo o fare delle cose mai fatte, non si è particolarmente convinti. Saturno dissonante dice che soprattutto i nati a fine marzo non siano contenti di fare nuove sperimentazioni. Il periodo però è quello che è. La maggioranza dovrebbe aver superato la fase più pesante di inizio gennaio, questa è una fase di slancio verso il futuro. Si hanno qualità in più per quanto riguarda l’amore e ci si vuole lanciare. Il Sagittario nonostante le buone idee e la volontà potrebbe vivere una giornata problematica. Ritardi, discussioni e non si guarda mai il portafogli perché ci si può ritrovare con qualche fastidio in più. Il segno ha voglia di mettersi in gioco, le possibilità ci saranno nella seconda parte dell’anno. Bisogna mettere a posto contenziosi iniziati da tempo.
ANNO IMPORTANTE PER IL CAPRICORNO, E GLI ALTRI SEGNI?
Ora è il momento di andare a vedere da vicino l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Analizziamo segno per segno partendo da Capricorno e Scorpione. Il Capricorno vive un anno troppo importante per essere perso in inutili conversazioni. Si può concludere un buon affare. Chi investe non sbaglia, ma bisogna fare il passo rispetto alla gamba. C’è bisogno di una conferma d’amore. Chi non sente disponibilità ad amare potrebbe essersi scottato in passato e si deve cercare di sbloccare. Le stelle offrono per chi si concede occasioni importanti. Lo Scorpione si chiede se sta facendo quello che desidera o se sta seguendo quello che vogliono gli altri. Il segno è volitivo e forte, apparentemente aggressivo, quando vuole bene a una persona finisce per assecondare i suoi desideri tralasciando i propri. Si deve cambiare. Arriva un periodo migliore. Chi si separa si libera, chi invece rimane col partner ne è convinto.
RITARDI PER IL SAGITTARIO, NÈ CARNE NÈ PESCE
Voltiamo pagina e andiamo a vedere i segni che possono essere considerati né carne né pesce per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox. Il Cancro sta vivendo un periodo altalenante tra giornate che sono molto positive e altre che invece buttano giù le convinzioni migliori. I giovani soprattutto vorrebbero fare tante cose, ma non riescono che a mettere in piedi dei rapporti part time. Sarà una giornata problematica per quanto riguarda i nati sotto il segno del Sagittario. Ci sono dei ritardi perché si rischia di trovarsi in maniera complicata a gestire diverse situazioni. C’è grande voglia di rimettersi in gioco, ma le possibilità arriveranno solo nella seconda parte dell’anno. E’ un momento in cui le cose non si affrontano nel modo giusto e si deve trovare prima o poi una risposta importante. Attenzione però a gestire le cose con una fretta che può portare fuori strada e crea dei rischi.
LEONE E PESCI NERVOSI, TOP E FLOP
Iniziamo l’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 22 gennaio 2018, andando ad analizzare i segni che possono essere considerati top e flop. Marte inizierà per i nati sotto il segno del Sagittario un transito molto bello da venerdì, più ci avviciniamo a fine settimana migliore sarà l’impatto con l’esterno. Finalmente il segno dell‘Ariete torna a sorridere e potrebbe sperare di ottenere un risultato importante. Il Toro ha una marcia in più e finalmente può ottenere delle risposte. Entro maggio poi ci potrebbero essere dei cambiamenti dal punto di vista del lavoro. Chi non rende al massimo è il segno dei Pesci, nervoso e in un momento di grande confusione. Servirebbe fare ordine per essere più concreti e razionali. Nervoso è anche il Leone che deve aspettare il 10 febbraio per riuscire a trovare un certo equilibrio e una concentrazione che manca da tempo. Spesso si rischia infatti di andare fuori strada.