Durante l’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, si è consumato il mistero della “sparizione” del trono di Paolo Crivellin. Quest’ultimo, infatti, non ha presenziato nemmeno all’ultima registrazione, della quale le puntate andranno in onda prossimamente su Canale 5. Il tronista, quindi, per la seconda volta consecutiva, non ha partecipato alla trasmissione. Paolo Crivellin è “scomparso” improvvisamente senza spiegazioni: come già ricordiamo, infatti, anche quando un tronista non arriva alla classica scelta finale, una comunicazione di questo tipo viene comunque fornita al pubblico. In questo caso, come già ampiamente dichiarato, Paolo Crivellin ha smesso di colpo di partecipare al programma. Il sito Fanpage ha contattato l’ufficio stampa di Maria De Filippi a riguardo, ricevendo la seguente risposta: “Se dovessero esserci delle novità saranno diffuse attraverso i canali ufficiali della trasmissione o su Witty Tv”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)
LO SCATTO SENZA VELI DI EMANUELE MAUTI
Dopo la rottura da Sonia Lorenzini, Emanuele Mauti ha infiammato il web postando uno scatto senza veli. L’ex coppia si era conosciuta durante il trono classico di Uomini e Donne. Dopo la delusione con Claudio D’Angelo, la ragazza ha ricevuto “in cambio” la comoda poltrona rossa per trovare l’uomo della sua vita. Dopo aver visto il giocatore di pallanuoto, tra di loro è immediatamente scattata la scintilla e così, dopo pochissimo i due sono usciti fuori insieme. Dopo alcuni mesi, la loro storia d’amore è purtroppo naufragata, anche se i due sembravano essersi lasciati senza particolare rancore. Alcune ore fa, proprio lo sportivo ha postato uno scatto senza veli, di spalle guardando il tramonto con una particolare location tutta intorno: “Personalmente sono fiero di aver realizzato questo scatto, una di quelle foto che un giorno, quando sarò vecchio, guarderò ridendo”, afferma Mauti e poi continua: “Ripenserò a quanto nella vita non mi sia mai privato di far ciò che volevo, fregandomene dei giudizi altrui, e a quanto la mia determinazione mi abbia spinto a perfezionare ciò che la natura mi ha dato”. L’ex corteggiatore ha poi spiegato anche i retroscena di quello scatto e poi ironicamente ha concluso: “Il sottoscritto declina ogni responsabilità per eventuali danni arrecati ai vostri dispositivi a seguito dell’eccessivo ed improprio uso dello zoom”. Naturalmente per lui, tanti complimenti ma anche qualche critica da parte di qualcuno che lo accusa di troppo esibizionismo: cosa ne penserà la sua ex fidanzata? Cliccate qui per vedere lo scatto. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
IL MESSAGGIO DI MARTA
Tante le cose accadute nel corso della nuova registrazione del Trono Classico, una di queste è l’eliminazione di Marta Pasqualato, corteggiatrice di Nicolò Brigante. Gianni Sperti l’ha infatti accusata di essere già fidanzata e di avere, quindi, fuori dagli studi una storia parallela da circa 6 anni con uno studente di Ferrara. Marta ha negato tutto ma quando Nicolò le ha chiesto di chiamare la persona in questione, lei si è rifiutata. Da qui Nicolò ha deciso di eliminare definitivamente Marta, che su Instagram si sfoga con queste parole: “Pazienta per un poco: le calunnie non vivono a lungo. La verità è figlia del tempo: tra non molto essa apparirà per vendicare i tuoi torti”. Nega ancora quindi Marta, mentre la rivale Virginia Stablum le lancia una bella frecciatina: “Per vedere la vera faccia di una persona devi solo aspettare che il tempo consumi la maschera che indossa!”. (Agg. di Anna Montesano)
EMANUELE TRIMARCHI FUORI DAI GIOCHI?
E’ durata poco la nuova avventura di Emanuele Trimarchi come corteggiatore di Uomini e Donne. L’ex di Anna Munafò era tornato nel parterre del trono classico per corteggiare Sara Affi Fella. La tronista napoletana, dopo l’iniziale entusiasmo, ha rapidamente cambiato idea. Nel corso dell’ultima registrazione, infatti, ha ammesso di non avere molte cose in comune e che l’incompatibilità caratteriale la spinge ad eliminarlo e a concentrarsi su altre persone. Emanuele, preso atto della decisione dell’ex di Nicola Panico, l’ha attaccata pubblicamente. Emanuele Trimarchi, infatti, si è detto convinto che Sara lo abbia semplicemente usato per scatenare la gelosia di Lorenzo Riccardi che continuava a corteggiare sia lei che Nilufar Addati. Una mossa che, se fosse vera, non avrebbe avuto alcun effetto considerando che Lorenzo, nel corso della registrazione, si è dichiarato per Nilufar. Nulla di fatto, dunque, per Trimarchi che si è congedato in fretta dal pubblico che lo aveva accolto con gioia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
CLAUDIO SONA E MARIO SERPA SEMPRE PIU’ FELICI
Dopo le polemiche scatenate nei mesi scorsi da un inarrestabile Juan Fran Sierra, determinato rivendicare il suo ruolo come fidanzato ufficiale di Claudio Sona, in pochi avrebbero scommesso sul ritorno di fiamma fra i Clamario, la prima coppia gay nata nel salotto del trono classico. Eppure, i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno sorpreso tutti e, di recente, hanno ricominciato a frequentarsi e a recuperare quel sentimento che sembrava ormai del tutto scomparso. Il ritorno di fiamma, che al contrario della polemica scatenata dalla loro rottura e dalle conseguenti accuse è avvenuto con molto riserbo, è stato acclamato soprattutto da chi, ormai da molti mesi, continuava a credere nel loro amore; i due, che oggi appaiono più uniti di prima, ieri pomeriggio hanno condiviso un’immagine sui social, che li ritrae mano nella mano nel bel mezzo di una passeggiata: “Mi si è fermato il cuore, in petto per la felicità, siete un incanto”, “Mi volete morta voi due, vi amo”, scrivono le fan in estasi. Il loro amore sarà duraturo? A questo link è possibile visualizzare lo scatto.
NILUFAR E NICCOLÒ: LE NUOVE POLEMICHE NEL PARTERRE
Già al centro delle critiche per il suo caratterino, Nilufar Addati sarà la protagonista dei nuovi attacchi nelle prossime puntate del trono classico. Il motivo di tanta ostilità sarà il nuovo corteggiatore Niccolò, con il quale realizzerà un’esterna molto interessante. I due protagonisti di Uomini e Donne, infatti, si incontreranno alla mostra di Monet a Roma, dove il nuovo arrivato racconterà un po’ di sé ammettendo di sentirsi un po’ diverso dagli altri ragazzi in studio. Nel parterre, però, Niccolò finirà al centro degli attacchi dei suoi rivali, fra i quali un Francesco più polemico del solito lo accuserà duramente per il suo passato a Riccanza, dove ha avuto la possibilità di mettere in mostra le sue ricchezze. A prendere le difese del nuovo arrivato sarà però Nilufar, che di fronte alle polemiche ammetterà che, in realtà, quella realizzata con Niccolò è stata l’esterna più interessante del suo percorso a Uomini e Donne. Le sue parole metteranno a tacere le tante critiche del parterre?