Si giocano stasera in tre l’accesso come ultimo concorrente a L’Isola dei Famosi 2018, sono  i nip che hanno visto partire la loro avventura a Saranno Isolani. Tra questi c’è Valerio Schiavone che al momento è da considerarsi pronto a una lotta a due con Deianira Marzano, con Franco Terlizzi che invece sembra essere leggermente indietro nei sondaggi. Valerio Schiavone cercherà di sfruttare il pubblico femminile che lo ha iniziato ad inondare di complimenti sui suoi social network. Di certo la sfida contro la simpatia di Franco e la bellezza di Deianira sarà molto complessa e la strada per arrivare ufficialmente al reality show di Canale 5 è piena di ostacoli. Valerio Schiavone però ha dimostrato di non avere nessuna paura e proverà a portare sulla rete ammiraglia di Mediaset tutta la sua personalità. (agg. di Matteo Fantozzi)



L’OSTACOLO TELEVOTO DA SUPERARE

Valerio Schiavone è uno dei tre Non Famosi che sono riusciti nell’impresa di ottenere un posto nel cast dell’Isola dei famosi. Infatti, il concorrente ha vinto il format web Isola dei famosi – Saranno Isolani assieme a Deianira Marzano e Franco Terlizzi per cui lo rivedremo a partire da questa sera nei caldi mari dell’Honduras con il resto della comitiva. Nell’attesa che lo show abbia inizio conosciamolo meglio. Valerio Schiavone è nato a Taranto in Puglia, ha compiuto 40 anni ed ha tantissimi interessi in diversi settori. È un apprezzato regista teatrale ma anche un insegnante ed un monologhista. Ha conseguito due lauree ed ha una forte passione per il canto e la musica tant’è che si diletta anche nei panni del disc jokey senza tralasciare la professione di personal trainer. Come lui stesso ha sottolineato nell’intervista di presentazione, ha un carattere profondamente spirituale ed ha come obiettivo principale di vita quello di essere sempre e comunque una brava persona, tratto caratteristico che ritiene particolarmente importante.



VALERIO SCHIAVONE, L’ISOLA DEI FAMOSI 2018 TRAMPOLINO DI LANCIO?

Il 40enne tarantino Valerio Schiavone dunque ha realizzato il suo sogno di far parte del cast de l’Isola dei Famosi passando tantissime settimane al fianco di personaggi del mondo dello spettacolo. Un percorso che sicuramente lo renderà famoso e che di fatto ha avuto inizio nel corso nell’ospitata nello studio di Barbara D’Urso, in una puntata del programma pomeridiano Pomeriggio Cinque. Valerio è stato ospite assieme agli altri protagonisti Non Famosi di questa edizione del reality, presentandosi al grande pubblico e soprattutto evidenziando quelle che sono le proprie aspettative rispetto a questa partecipazione mediatica. Schiavone ha ammesso che questa potrebbe essere una importante opportunità per farsi conoscere fungendo così da trampolino di lancio, chissà, per una carriera nel mondo dello spettacolo. Lo stesso Schiavone ha anche rimarcato che l’Isola gli possa permettergli di conoscere maggiormente se stesso con i propri limiti e virtù. Altro suo obiettivo dichiarato è quello di dimostrare che la mente sia più forte del corpo.

Leggi anche

Isola dei famosi 2025, Simona Branchetti conduttrice al posto di Vladimir Luxuria?/ "Mi piace molto ma..."