Belen Rodriguez è pronta a lasciare l’Italia. La showgirl argentina, infatti, dopo aver fatto la fidanzata di Andrea Iannone per più di un anno, è pronta a portare su un gradino più alto la sua relazione. La coppia, infatti, si trasferirà presto a Lugano nel nido d’amore che è stato messo su in questi mesi. Quella che sarà la nuova casa di Belen Rodriguez e Andrea Iannone, dunque, è pronta e la showgirl, mettendo momentaneamente da parte la sua vita professionale, è pronta a dare il via ad un nuovo capitolo della sua vita sentimentale. Sempre più innamorata del pilota e sempre più serena al suo fianco, nonostante la fine del matrimonio con Stefano De Martino sia stata una grande delusione, è pronta a riprovarci sperando che, stavolta, l’amore duri per sempre. E chissà che, dopo l’inizio della convivenza, non arrivi anche un fratellino o una sorellina per Santiago che, ad aprile, compirà cinque anni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



La showgirl in moto con Andrea Iannone

Tutto procede per il meglio tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, la coppia più amata e chiacchierata del mondo del gossip italiano. Dopo che per mesi si è parlato di una possibile crisi tra loro, la modella e il suo pilota hanno dimostrato con i fatti come tutto stia invece procedendo per il verso giusto: hanno dichiarato apertamente il loro amore in varie interviste in televisione e sui giornali, e hanno anche ufficializzato la scelta della villa che in futuro diventerà il loro nido d’amore (a Lugano, in Svizzera). Non solo, la coppia appare molto unita anche nella quotidianità, come dimostrato dall’ultima foto pubblicata dal campione di motociclismo nel suo profilo Instagram. Alle prese con le prove in moto, Iannone ha fatto una piccola sosta caricando anche Belen a bordo e facendole fare un piccolo giro. Ha infatti ammesso: “Ha detto che voleva fare un giro … My partner in crime !” (clicca qui per vedere l’immagine della coppia) Tanti i commenti dei followers, molti dei quali notano come questo rapporto stia crescendo e sia diventato forte anche nella quotidianità. Ma tra i tanti complimenti, non mancano gli immancabili haters!



L’indecisione di Mediaset

Chi condurrà la nuova edizione del Grande Fratello Nip in partenza in primavera? Fino a qualche settimana fa un nome sembrava essere favoritissimo per guidare il reality show più longevo della televisione italiana: era quello di Belen Rodriguez, non solo l’indolo indiscusso del gossip, ma anche un volto già noto alla prima serata del pubblico di Canale 5. La modella argentina aveva infatti già condotto Tu sì que vales, anche se non sempre la sua guida era stata promessa a pieni voti. Secondo quanto riportato da Dagospia, però, il Biscione potrebbe avere deciso di fare un passo indietro nella decisione di affidare a Belen un ruolo così importante: secondo il sito, infatti, la scelta sarebbe ricaduta su una conduttrice di maggiore esperienza, che darebbe a Mediaset maggiori garanzie sul risultato. Ecco dunque che tornerebbe ad essere calda la pista di Simona Ventura, già nota al mondo dei reality, e già in passato associata proprio alla guida del Grande Fratello Vip. E considerando che Selfie – Le cose cambiano, programma guidato lo scorso anno proprio da Super Simo, difficilmente verrà confermato, questa possibilità appare più che concreta…



Belen Rodriguez perde la guida del Grande Fratello Nip?

Mentre la guida del Grande Fratello Nip appare sempre più un miraggio per Belen Rodriguez, la modella protagonista del gossip continua a far parlare di sè. L’ultimo motivo di discussione è stata la sua presenza ad un battesimo nel duomo di Pordenone, motivo di grande soddisfazione per la madrina, che ha confermato il suo stato d’animo scrivendo: “Momenti emozionanti grazie @antonia_achille per me è davvero un onore!” Un affermazione che non ha convinto gli utenti del suo profilo Instagram, ai quali non è sfuggito l’abbigliamento della showgirl, non certo adatto ad una cerimonia religiosa. Con tacco di 12 cm e minigonna cortissima, Belen appare decisamente fuori luogo nel contesto in questione ma non è questo l’unico motivo che ha causato decine di critiche da parte dei suoi immancabili haters. A loro avviso, non va dimenticato che la modella è in via di divorzio e non può quindi essere considerata l’esempio perfetto per il suo figlioccio, anche perché non è cattolica praticante. La Chiesa avrebbe quindi chiuso un occhio visto la sua fama?