OROSCOPO PAOLO FOX DEL 23 GENNAIO 2018

Quattro stelle per il Toro. Cercate di riflettere prima di parlare, in questa giornata siete un po’ come il vostro vicino di segno, Ariete. L’unico problema potrebbero essere l’amore e, in questo, ci vuole pazienza. Il lavoro continua a essere molto importante e ricco di successi per voi. Lo Scorpione oggi ha quattro stelle. Attenti perché ci sono giornate in cui vi rovinate per piccole cose e poi magari reagite meglio a situazioni gravi come amici che vi hanno tradito. In questi giorni tendete a essere un po’ passivi e non siete molto litigiosi. Quattro stelle anche per il Sagittario. Marte sta per entrare nel segno, un evento importante. Per il punto di vista emotivo è un periodo positivo, le cose belle nascono quando trovate persone complici. È un momento in cui farsi valere e dire a una persona che crea problemi sul lavoro di cercare di comportarsi in modo differente.



FORTE TENSIONE PER L’ARIETE

L’Ariete, tre stelle, vive un momento di forte tensione che, tuttavia, si rivela positiva e propositiva. Venerdì, in particolare, con il transito di Marte inizieranno ad arrivare i primi risultati. Molti Ariete sono partiti da zero quest’anno e quindi vivono un inizio nuovo e completamente positivo. Il cielo del Cancro, tre stelle, è un cielo di grande impegno con molti risultati positivi in vista. Tuttavia, la Luna è sempre in dissonanza. State aspettando molte risposte in ambiti diversi. Sappiate che alla fine vi diranno tutto, ma ci saranno un po’ di scontri e intoppi sul cammino. Il mese più importante per il vostro lavoro è marzo. Tre stelle anche per il Leone. In amore va tutto benissimo anche se ogni tanto il vostro animo vi porta a discutere o a trovare qualcosa da ridire sul partner. Sul lavoro non ci sono possibilità per nuovi e progetti. Infine tre stelle anche per i Pesci. Marte potrebbe innervosirvi ma dal punto di vista emotivo e sentimentale avrete due mesi splendidi. Datevi da fare per scaldare il rapporto con il partner.



VERGINE E BILANCIA IN DIFFICOLTÀ

La Vergine, segno di terra, vive una fase perplessa, anche per motivi fisici: due stelle. Il pianeta Marte inizia la sua transizione da venerdì e crea qualche tensione. Il cielo è bellissimo e, quindi, siete forti. Se vi sentite fiacchi e sottotono questi giorni il motivo è legato a Marte. In amore, soprattutto se lo vedete come rischio, astenetevi. Se siete in coppia, invece, siete un po’ più stabili ma cercate di essere un po’ più assennati del solito. Due stelle anche per la Bilancia. La Luna è in opposizione ma potrete continuare a trovare giovamento nei viaggi. Avete una dualità nella vostra vita, come quella dei Pesci. Avete due modi di essere, l’apparire e quello che provate dentro di voi. È giusto essere formali ma dovete aggiornarvi un po’ e prendere coscienza della realtà. Cercate di fare qualcosa di diverso, uscite con gli amici o fate progetti per una piccola vacanza.



MOMENTO DI RINASCITA PER LA BILANCIA

Pesci hanno iniziato con qualche dubbio la settimana, ma da oggi si può ripartire e da marzo ancor di più. E’ un segno che nel caos trova creatività ma anche grandi momenti di malinconia e stanchezza. Ci si sente soli ad affrontare certe peripezie e si vorrebbe qualcuno al fianco. La tensione è registrata e bisogna stare attenti anche se si recupera già da giovedì. Nonostante questo si dovrà fare attenzione a non arrivarci con ancora più problemi di quelli manifestati fino a questo momento. La Bilancia sta uscendo gradualmente da una fase di grigiore e tensione vissuta nella prima parte di gennaio. Si tende a dare di sé all’esterno un’immagine perfetta e inviolabile, la realtà è che dentro ci sono parecchi problemi da risolvere. Per questo non ci si deve fare troppe domande. Qualcuno si troverà impegnato addirittura in due relazioni, una fissa e l’altra ufficiosa. Potrebbero sorgere dei problemi in merito.

SAGITTARIO GIORNATA DA SFRUTTARE, ACQUARIO BISOGNO DI RIPOSO

Il Sagittario avrà qualcosa in meno domani, quindi oggi va sfruttata come giornata. Se si è un po’ scontenti si deve programmare qualche evento, il segno non sta troppo fermo magari dietro una scrivania in un ufficio. Oggi c’è una buona forza nel lavoro, ma bisogna fare attenzione alle polemiche che possono nascere. C’è una profonda insoddisfazione, ma non è questo il momento per imporsi. Si deve cercare di essere diplomatici evitando di vivere situazioni che creano disagio. L‘Acquario si deve rimboccare le maniche, ma deve riposare perchè è molto stanco mentalmente. C’è il desiderio di fare nuove cose, abbandonare certi percorsi. Forse qualcuno si è reso conto che per essere protagonista ha lasciato perdere i quattrini. Quando piace fare una cosa o ci si sente gratificati nel fare un lavoro non si rende conto che spende più di quanto guadagna. Attenzione se sono aumentate le spese per la casa. L’amore torna protagonista.

SCORPIONE TESO E NERVOSO, CAPRICORNO LUNA CHE CREA PROBLEMI

Lo Scorpione vive una giornata tesa e nervosa. Questo è il culmine di alcune cose importanti. Non è una settimana che si quadra in un periodo no. Può capitare un periodo che non va in un anno tutto sommato a favore. Per distrazione ci si può creare qualche problema magari facendo una mossa azzardata e non cauta. Bisogna stare attenti. In amore non si devono fare polemiche soprattutto per chi ha una storia da tempo ed è in crisi. Il Capricorno vive una Luna che può creare qualche piccolo malumore, ma non butta all’aria la giornata. C’è qualcuno che ha già sviluppato delle idee. Non bisogna sottovalutare l’amore. I rapporti nati nelle ultime settimane possono diventare molto importanti. Si può concludere un contratto a cui si tiene da tempo. Entro la fine del prossimo mese si potrà terminare un accordo che potrebbe portare anche a vivere tutto con maggiore soddisfazione, non si deve comunque avere fretta.

GEMELLI DUE ANNI DI SACRIFICIO, CANCRO SENTIMENTI NON PREMIATI

Gemelli hanno passato due anni di grandi sacrificio, adesso non si deve buttare tutto all’aria solo perché le soluzioni arrivano ma non sono così evidenti. Qualcuno sta pensando di rilanciarsi, di partire da zero. Chi inizia da adesso ad affacciarsi alla vita lavorativa potranno avere dei risultati. No ad amori sognati o a relazioni poco chiare. Il Cancro non ha visto premiati i sentimenti nella prima parte dell’anno. Qualcuno adesso è sbandato e avrebbe bisogno di maggiore comprensione. Mercoledì, giovedì e venerdì saranno giornate più facili. Questo è un momento giusto per stare a guardare più che agire. Oppure per preparare un progetto per una rinascita o una verifica a marzo quando si potrà portare avanti un’idea ma bisognerà sacrificarsi un po’. Chi dovrà sostenere un colloquio dovrà essere felice di sostenerlo. L’energia per superare gli ostacoli deve essere tanta e qualcuno è sottotono, un po’ stanco. 

ARIETE LUNA NEL SEGNO, TORO CONTINUARE ANCORA UNA QUESTIONE D’AMORE?

L’Ariete vive una Luna nel segno. E’ un momento importante in cui il segno riprende quota e le cose che si fanno hanno successo. L’unico cruccio è che ogni cosa che si fa ha una scadenza. Si stanno portando avanti delle sperimentazioni. Si torna in scena dopo un periodo di fermo e c’è quindi bisogno di un po’ di tempo per quotarsi. Il cielo è comunque bello soprattutto per la seconda parte dell’anno. Se si teme che alcune situazioni si blocchino si sbaglia. Non si devono trascinare i problemi di lavoro in amore che possono avere delle forti ripercussioni. Il Toro si sta chiedendo se continuare una questione di amore ma anche di lavoro. Questo perché si avvicina Urano. Il segno è rimasto un po’ troppo seduto negli ultimi mesi. Non tutte le coppie si sfaldano, ma quelle in cui da tempo c’è un piccolo problema possono avere la vita più difficile. Meglio risolvere piccoli o grandi diverbi. 

IL LEONE DEVE FARE ATTENZIONE ALL’AMORE

Ora è il momento di analizzare l’oroscopo di Paolo Fox LatteMiele nel dettaglio andando a vedere cosa ha detto il noto astrologo segno per segno. Partiamo da Leone e Vergine. Il Leone deve fare attenzione all’amore perché questa è una condizione contraddittoria. Il segno è attivo, dinamico e intraprendente ma prende qualcosa con un po’ di pesantezza, addirittura si è pigri per andare a lavorare. Forse si è rinunciato a uno stimolo, il segno ha bisogno sempre di obiettivi per sentirsi bene. Oppure si è diventati un po’ fatalisti. Non si deve rovinare tutto in amore, da un po’ di tempo si è aggressivi e scontenti. La Vergine cerca di ritrovare tranquillità interiore. Mercurio è in ottimo aspetto. Qualcuno dovrebbe aver già chiuso delle trattative. Chi vuole tutto certo e sicuro non sta al passo coi tempo, le certezze si devono cercare giornalmente. Via libera a chi sta al gioco. Buon periodo per chi studia o chi ha progetti.

SAGITTARIO ALTALENANTE, CHI SALE E CHI SCENDE

Voltiamo pagina e soffermiamoci su chi sale e chi scende nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Sale l’Ariete che nel segno ha una Luna molto intensa. Questo porterà a riprendere quota, ma non si devono affrettare i passi. C’è una scadenza a tutto e questo crea un po’ di malumore, ma con forza e volontà si può trovare la possibilità di prendere una direzione. Scende lo Scorpione che vivrà una giornata nervosa e tesa. Si è arrivati al culmine in questo momento e non si vive una settimana che regala tranquillità. Il Sagittario è altalenante e rischia di trovarsi a vivere le cose un po’ di fretta. La giornata di oggi non è negativa, ma in cui si devono sfruttare delle cose perché in passato sono arrivate delle complicazioni. Momento complicato anche per l’Acquario che si deve rimboccare le maniche in un momento in cui si prova un po’ di fatica e in cui sembrano essersi esaurite le pile. C’è voglia di fare cose nuove, ma sicuramente serve anche la possibilità di voltare pagine importanti che vanno lasciate alle spalle.

GRANDE RIPRESA PER L’ARIETE, SEGNI IN CRESCITA

Partiamo dai segni in crescita la nostra analisi all’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 23 gennaio 2017, secondo quanto raccontato ai microfoni di LatteMiele durante la consueta rubrica Latte e Stelle. Momento di crescita importante per i nati sotto il segno della Bilancia. Questi infatti stanno uscendo da una fase grigia che ha creato parecchia tensione. La prima parte di gennaio non è stata per niente positivo, ma questo rush finale del mese potrebbe regalare delle occasioni, bisogna però chiedere aiuto quando se ne ha bisogno perché spesso si tende a dare un’immagine perfetta anche quando questa non lo è affatto. Si rischia di vivere delle situazioni complesse in amore dove qualcuno si impegna contemporaneamente in due relazioni. Grande crescita per l’Ariete che deve sfruttare la Luna nel segno e che può togliersi delle soddisfazioni non da poco. E’ un momento in cui le cose iniziano a quadrare come non capitava da molto tempo.