Il nuovo amore di Elisabetta Gregoraci è un imprenditore 40enne? La calabrese e Francesco Bettuzzi si conoscono e collaborano da tempo ma secondo il settimanale “Chi”, tra i due sarebbe scoppiata la passione. Lei continua a stare in silenzio e preferisce condividere scatti e video social con protagonista il piccolo Nathan Falco, nato dal matrimonio con Flavio Briatore. Proprio l’imprenditore, ha postato uno scatto mentre si faceva barba e capelli nel salone di Aldo Coppola. Proprio in questo scatto, in tantissimi hanno notato la somiglianza fisica con il piccolo Nathan, tanto da scriverlo nei commenti. Qualcuno però, azzarda anche una divertente somiglianza con Eric Forrester di Beautiful. La coppia, si è lasciata civilmente poco prima di Natale ma ragionando in chiave social, erano ormai mesi che non postavano degli scatti insieme. La Gregoraci per esempio, ci tiene sempre a condividere la quotidianità e nella vita di tutti i giorni, il piccolo Nathan è sempre presente. Cliccate qui per guardare lo scatto di Briatore direttamente su Instagram. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



LO SCHIAFFO AL GOSSIP

Elisabetta Gregoraci continua a “schiaffeggiare” il gossip. Mentre di lei si parla per un nuovo uomo al suo fianco, la showgirl calabrese su Instagram, regala una sonora “sberla” a tutti quelli che si stanno occupando delle sue faccende personali. E così, della potenziale e nuova storia d’amore, nemmeno una parola ma sul web continua a postare foto e video con protagonista il piccolo Nathan Falco, il figlio avuto dal matrimonio con Flavio Briatore. “Dev’essere qualcosa di bellissimo l’amore che si prova per un figlio… e tu Elisabetta lo dimostri in tutto ciò che fai, tuo figlio dev’essere orgoglioso di avere una mamma come te! Baci”, scrive una sostenitrice nello spazio dedicato ai commenti. E lei ringrazia: “grazie veramente”, accompagnando le sue parole da una emoticon che manda un bacio con un cuore. “Pietà al bimbo tagliatele I capelli il look da Briatore mignon è orribile”, scrive qualcun altro e anche in questo caso, la risposta della Gregoraci è una faccina arrabbiata e le difese degli estimatori: “Il bimbo è stupendo!!!! Anzi figo… parla solo l’invidia…”. Se volete visionare la clip condivisa dalla Gregoraci, potete farlo cliccando qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



IL GOSSIP NON SI FERMA

Non si arresta il gossip su Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. È passato ormai un mese dall’annuncio della separazione, arrivato lo scorso 23 dicembre e documentato dagli scatti del settimanale Chi, e già si parla di nuovo amore per la conduttrice di origine calabrese. Ed è sempre il settimanale diretto da Alfonso Signorini a paparazzare la Gregoraci in compagnia di Francesco Bettuzzi, imprenditore 42enne con il quale l’ex moglie di Flavio Briatore avrebbe però un rapporto puramente professionale e da circa due anni. I due si frequenterebbero molto assiduamente ma indizi attraverso i quali è possibile comprendere con certezza che il loro è più di un rapporto professionale non ci sono. È quindi al momento impossibile dire se nel cuore di Elisabetta ci sia Francesco Bettuzzi, anche se è certo che un uomo c’è davvero. È Nathan Falco l’unico pensiero della Gregoracci.



ELISABETTA E FLAVIO: PAROLA D’ORDINE “SILENZIO STAMPA”

Gli unici momenti postati sui social dalla conduttrice sono proprio quelli con il figlio avuto da Flavio Briatore e, anche nelle ultime ore, di fronte al gossip sollevato dalle immagini pubblicate dal settimanale Chi, Elisabetta continua a mantenere il totale riserbo sulla vita privata, postando però un simpatico video del piccolo Nathan che si diverte con un amichetto a saltare sul letto (Clicca qui per vedere il video postato dalla showgirl). Silenzio anche da parte di Flavio Briatore, che sui social, oltre ai momenti passati col piccolo Nathan, mostra il rinnovato look (proprio nell’ultimo post pubblicato su Instagram) e momenti con volti noti della moda e dello spettacolo. Nessuno dei due lascia quindi trapelare informazioni sulla propria vita privata “da single”, nè tantomeno l’ex coppia sembra propensa a svelare nel dettaglio le motivazioni di questa separazione. La parola d’ordine continua ad essere “silenzio stampa”.