Scoppia la lite nello studio di Uomini e Donne e ancora una volta le protagoniste sono Gemma Galgani e Tina Cipollari. L’opinionista non accetta il fatto che la dama abbia deciso di frequentare Raffaele quando è palese che le interessa soltanto Giorgio Manetti e da qui scoppia un acceso scontro, che vede un nuovo faccia a faccia tra le due dame e porta la Cipollari all’accusa finale. “Sei una scema!”, ripetuto più volte, è l’accusa pesante che Tina lancia a Gemma che si accomoda alla sua postazione fortemente infastidita dal comportamento di Tina. Atteggiamento, quello dell’opinionista, poco gradito anche dal pubblico a casa, che lancia nuove accuse alla Cipollari: “Tina sei violenta, Vergognati!!! – sbotta una telespettatrice che poi si rivolge alla conduttrice con queste parole – MARIA ma tu perché permetti questi insulti ??? Parli tanto di bullismo e poi nella tua trasmissione non fai nulla per lenire certe situazioni”. (Anna Montesano)



NUOVE ACCUSE PER GEMMA

Continua ad essere la grande protagonista del Trono Over di Uomini e Donne Gemma Galgani. La bionda dama torinese, che il 19 gennaio 2018 ha spento 68 candeline, è tornata sui suoi passi, riavvicinandosi a Giorgio Manetti. Nella puntata di oggi la dama però confessa di non volersi precludere nuove conoscenze, ed è per questo che annuncia di voler continuare a frequentare anche Raffaele, come Giorgio frequenta nuove dame. Per questa decisione la dama sarà però fortemente criticata, in particolar modo da Tina Cipollari che trova incoerenti le sue decisioni. Anche parte del pubblico la pensa come l’opinionista: “Che senso ha frequentare altri uomini se alla fine sei innamorata di Giorgio e gira che ti rigira sei sempre a corteggiare lui?” scrive infatti una telespettatrice di Uomini e Donne. (Aggiornamento di Anna Montesano)



TINA E GIORGIO, UNA STORIA SEGRETA? MANETTI SMENTISCE

Negli ultimi giorni a fomentare la teoria di Gemma Galgani, ci ha pensato il settimanale “Spy” che ipotizzava una possibile relazione tra Giorgio Manetti e l’opinionista della trasmissione Tina Cipollari, che da poco si è ufficialmente sperata dal marito Chicco Nalli (anche se vivono ancora insieme per i loro figli). Il bel cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha voluto smentire questa relazione durante un’intervista al settimanale “DiPiù TV”: “Credo proprio che Tina, in un frangente così delicato, abbia altro per la testa. Ma spero di restare in contatto con lei anche dopo la mia esperienza a Uomini e Donne perché lei è una donna straordinaria. Forse non tutti lo immaginano, sentendo i giudizi pepati che dà in tv, ma Tina è la persona più buona e sensibile che esista: ha un cuore d’oro”. Belle parole per la storica opinionista, che confermano l’affetto e la stima di Giorgio. Ma al momento Tina non ha la testa per una nuova storia d’amore, al primo posto adesso ci sono i suoi figli. Le parole di Manetti convinceranno Gemma Galgani?



GEMMA CONTRO GIORGIO E TINA

Dopo le due puntate dedicate al trono classico, oggi a Uomini e Donne saranno protagonisti dame e cavalieri del trono over. Nella puntata di oggi, mercoledì 24 gennaio, ci sarà un nuovo scontro tra le due prime donne del programma: l’opinionista Tina Cipollari e la dama Gemma Galgani. Dopo la sfilata della scorsa settimana Gemma ha espresso la sua delusione per il voto di Giorgio (un 6) e per le parole di Tina,che secondo lei sta esagerando. In studio Gemma dice che Giorgio è incoerente e che si fa condizionare da Tina. Inoltre secondo la dama torinese, il bel cavaliere è frenato dalla presenza dell’opinionista. Tina non riesce a stare zitta e ribadisce a gran che Manetti non è più interessato a Gemma. Giorgio prende la parola per dire che i baci con Tina, fuori e dentro lo studio, sono affettuosi. Infine motiva il suo voto: secondo lui, l’abito di Gemma era fuori tema.

TINA E GIORGIO HANNO UNA STORIA?

Non è la prima volta che Gemma Galvani sostiene che tra Tina Cipollari e Giorgio Manetti ci sia qualcosa. A fine novembre, dopo aver visto una foto del cavaliere e dell’opinionista immortalati insieme da un rotocalco a un ricevimento benefico in quel di Firenze, la dama aveva affermato: “Ecco il perché di tanta acrimonia nei miei confronti! A Tina piace Giorgio!”. I due diretti interessati avevano spiegato che si erano incontrati all’evento dove c’erano altre settecento persone. Alla domanda di Maria De Filippi: “Pensi che i due abbiano una storia?”, la dama torinese aveva risposto di sì. “Ringrazia il cielo che la prendo a ridere! Tu hai una mente malata! Io a Firenze ci vado spesso, ma non per Giorgio”, aveva sbraitato Tina.