Chi conosce Mauro Marin sa bene che non è nuovo a scenate e colpi di scena. E’ stato così al suo mitico Grande Fratello ed è stato così anche in tv, proprio come ieri. Pomeriggio 5 ci regala un’altra perla di trash e tutto per via di Roger Garth reo non solo di aver messo in mezzo la questione della dipendenza da psicofarmaci ma di avergli detto di “lavorare”. Proprio su questa parola, Mauro Marin da di matto mettendo le mani addosso a Roger in segno di preghiera “Dammi tu i soldi,, aiutami”. Clicca qui per vedere il video. Barbara D’urso è riuscita a fatica a sedare gli animi chiedendo più volte al gieffino di guardarla dritto in faccia e di concentrarsi su quello che è il reale motivo del suo invito ovvero quello che è successo con la sua fidanzata. La stessa conduttrice gli fa notare che facendo così le cose non migliorano e che davvero diventa poco credibile anche a chi lo guarda e vorrebbe trovare il modo di dargli ragione. Cosa si nasconde dietro alla rottura con la compagna non lo sappiamo ancora ma sicuramente ci saranno altre perle e altri risvolti in questa storia almeno fino al parto che dovrebbe avvenire in estate. (Hedda Hopper)

MAURO MARIN IN CRISI A POMERIGGIO 5

Mauro Marin era presente a Pomeriggio 5 per raccontare la sua storia. Il vincitore della decima edizione del Grande Fratello Nip che è voluta tornare in casa e l’ha lasciato anche se in stato interessante. Il pubblico sui social network ha sottolineato però quanto l’uomo fosse cambiato nel tempo. Sono pasati quasi dieci anni e Mauro Marin è sicuramente molto diverso da allora. I capelli non sono più lunghi e qualche chilo di troppo lo mostra appesantito. In più la barba incolta ne copre parte del volto che prima era totalmente tirato a lucido. Il pubblico è rimasto impressionato negativamente perché ha trovato di fronte a sé di sicuro un uomo che soffre, reduce da un periodo davvero difficilissimo nel quale ha dovuto affrontare una separazione che fa male per tanti motivi e soprattutto perché avvenuto a non molto dalla nascita di suo figlio. Ovviamente il pubblico ha voluto esprimere anche speranze confortanti nei confronti del ragazzo, incrociando le dita per il suo futuro. (agg. di Matteo Fantozzi)

BARBARA D’URSO IN DIFFICOLTÀ

Barbara D’Urso si prepara a tornare a “I nuovi Mostri” con la scena di Mauro Marin. Ospite a Pomeriggio Cinque per parlare della sua situazione particolare con la moglie che ha deciso di lasciarlo e partorire lontano da lui, ad un certo punto della trasmissione si è fiondato sull’opinionista Roger chiedendo di non parlare di lui. L’ospite vuole anche l’applauso del pubblico mettendo in palese difficoltà Barbara D’Urso che cerca di placare l’atteggiamento sopra le righe del vincitore del Grande Fratello 10. Marin racconta anche, provando ad essere simpatico, dell’episodio che ha visto coinvolta Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi. Ricordiamo tutti la paura nel tuffarsi della Cipriani, Marin racconta che il pilota, dopo questa scena, vuole insegnare ai bambini di cinque a tuffarsi. L’intervento di Marin ha messo in grande imbarazzo la D’Urso che ha subito spostato il tiro della discussione passando al collegamento con Fefè, che ha annunciato che diventerà papà.

MAURO MARIN LASCIATO DALLA FIDANZATA

Mauro Marin è di nuovo single: l’ex vincitore del Grande Fratello Vip è stato lasciato dalla fidanzata incinta, Jessica. La vicenda verrà approfondita a Pomeriggio 5, intanto Marin ha dato la notizia sui social, spiegando che la donna che aspetta suo figlio ha deciso di interrompere la loro relazione (clicca qui per il nostro approfondimento precedente). Solo qualche mese fa la coppia era apparsa felice per l’arrivo della cicogna, ma le cose a quanto pare non sono andate come speravano. Mauro Marin nel post pubblicato su Facebook ha spiegato che la decisione di interrompere la storia d’amore sarebbe stata presa proprio dalla sua compagna. Quando ha dichiarato il fallimento del suo rapporto amoroso aggiunge un’espressione inequivocabile, «salvo di lei ripensamenti». Delusione per l’ex gieffino, che ha colto l’occasione per augurare una felice gravidanza all’ex compagna. Doveva essere un periodo a dir poco bello per Mauro Marin e la sua compagna, visto che il loro primogenito verrà alla luce tra poche settimane, ma Jessica non è più al suo fianco. La separazione però non lo terrà lontano da suo figlio: «Mi riservo di poter espletare i diritti e doveri genitoriali nelle sedi più opportune».

MAURO MARIN DA “MAMMOLO” A SINGLE

Aveva idee diverse per la sua nuova vita Mauro Marin, che ora dovrà rivedere i suoi progetti. Il vincitore della decima edizione del Grande Fratello ha annunciato sui social la fine della sua relazione con la compagna Jessica, che sta per dargli un figlio. Solo qualche settimana fa parlava con entusiasmo della sua nuova vita da papà a Nuovo: «Ci conoscevamo da sei anni, poi è nato l’amore ed eccoci qui! Al terzo mese di gravidanza, non sappiamo ancora se sarà maschio o femmina, ma stiamo già litigando sui nomi. Il nostro è un vero scontro tra generazioni». Nell’intervista al settimanale Mauro Marin aveva espresso il desiderio di chiamare suo figlio Danilo come il padre, se fosse maschio. «Jessica dice che è vecchio stile. A lei piacciono i nomi moderni. Se sarà femmina, la vuole chiamare Jacqueline, come Jackie Kennedy». Inoltre, aveva raccontato di come si è preso cura della compagna: «Ha le voglie più strane. Una domenica mattina mi ha chiesto le fragole con la panna. E le cucino di tutto. Ormai mi chiama Mammolo».