Tutto tace sui profili social di Michelle Hunziker. Nel giorno del suo 41esimo compleanno, la bionda showgirl non si è ancora fatta viva con i fans come è solita fare abitualmente. Per lei, infatti, non sono ancora arrivati neanche gli auguri del marito Tomaso Trussardi e della figlia Aurora Ramazzotti. Un silenzio che non piace ai fans che vorrebbero condividere con lei il suo giorno. Michelle, dunque, ha scelto di festeggiare in privato e trascorrere tutta la giornata in famiglia? In vista del suo prossimo impegno sul palco del Teatro Ariston che la terrà lontana dalla famiglia per un’intera settimana, la Hunziker sta facendo il pieno d’amore con le sue bimbe e il marito. Dopo la grande festa organizzato per festeggiare i 40 anni, dunque, Michelle ha optato per un giorno più tranquillo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
I 41 ANNI DI MICHELLE HUNZIKER
I 41 anni di Michelle Hunziker sono stati ricchi di gioie e di dolori. La felicità più grande è arrivata dalla nascita delle sue tre figlie. Aurora è nata quando Michelle era ancora giovanissima. Le due sono cresciute praticamente insieme e tra loro c’è un rapporto splendido. In età più adulta, invece, Michelle è diventata mamma delle piccole Sole e Celeste, nate dal suo amore con Tomaso Trussardi. Una maternità diversa e più consapevole per la Hunziker che, dietro la sua vita apparentemente perfetta, nasconde anche tanto dolore. Gli anni vissuti in una setta, lontana dalla mamma, dagli amici e dai suoi affetti più cari sono ancora una ferita aperta per Michelle che ha deciso di tramutare il dolore in qualcosa di positivo scrivendo un libro con cui ha messo in guardia il pubblico da falsi maestri di vita. L’incontro con Tomaso Trussardi ha poi messo nuovamente a posto i pezzi della sua vita che oggi è finalmente serena (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
IL COMPLEANNO DI MICHELLE HUNZIKER
Michelle Hunziker compie oggi, mercoledì 24 gennaio, 41 anni. Un giorno speciale per Michelle che si sta preparando per tornare sul palco del teatro Ariston e condurre per la seconda volta il Festival di Sanremo, stavolta accanto a Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino. Dopo la grande festa per i 40 anni, Michelle Hunziker potrebbe optare per una festa più riservata e in famiglia. Innamoratissima del marito Tomaso Trussardi e delle figlie Sole e Celeste, potrebbe trascorrere solo con loro e con la mamma il giorno del suo compleanno. La grande assente, infatti, potrebbe essere la primogenita Aurora Ramazzotti che, fino a poche ore fa, era a Londra con l’amica Sara Daniele. Per il momento, all’indirizzo di Michelle non sono ancora arrivati gli auguri speciali dei membri della sua famiglia. Sicuramente, però, nelle prossime ore, Aurora saprà come sorprendere la madre e tutti i suoi followers.
MICHELLE HUNZIKER, GIORNATA DI LAVORO ANCHE OGGI?
In quel di Sanremo fervono i preparativi per la prima serata del Festival. Ieri, Michelle Hunziker ha trascorso molte ore sul set per la registrazione del promo. Sempre bellissima e in perfetta forma, la showgirl ha distribuito il suo sorriso a tutti. Quello di oggi, però, potrebbe essere un giorno di vacanza per la Hunziker che potrebbe così festeggiare il suo compleanno a casa. Diversamente dagli altri giorni, infatti, non ha ancora dato il buongiorno ai fans, come è solita fare attraverso le storie di Instagram Stories. I fans, tuttavia, non vedono l’ora di vedere un suo nuovo post per poterle fare gli auguri e dimostrarle tutto il loro affetto. Amatissima dal marito, dalle figlie e da tutte le persone che la circondano, dunque, per Michelle Hunziker si prospetta un 41esimo compleanno ricco d’amore.