OROSCOPO PAOLO FOX DEL 24 GENNAIO 2018

I nati sotto il segno del Toro, cinque stelle, sono molto pratici e al contempo riconoscenti. In amore siete sempre disponibili e presenti. In questi giorni avete una energia e forza in più. Agli inizi di febbraio è il momento di mettere in atto dei progetti che poi prenderanno piede e si svilupperanno da maggio in poi. La Bilancia, cinque stelle, ha una bellissima luna, sia sabato che domenica. Se volete confermare un attività o un sentimento, questo è il momento giusto. Chi si è sposato o convive forse è il momento di iniziare un nuovo lavoro o attività. Cinque stelle per l’Acquario che è molto propositivo. Vi è molto la sensazione di coppia. Il fine settimana sarà positivo. Ponete un attenzione maggiore al vostro sentimento d’amore che non solo lo sentite dal cuore, ma anche di testa.



INIZIO ANNO DIFFICILE PER L’ARIETE

L’Ariete, quattro stelle, ha iniziato un anno difficile. Ora dimostrate una grande forza e una certezza dal punto di vista lavorativo. Se avete iniziato un progetto, in questi giorni iniziate a vedere i primi risultati. In amore come nel lavoro vi piace sempre la lotta. Attenzione a non porsi come fine qualcosa di irraggiungibile. Quattro stelle per i Gemelli. Siete un po’ nervosi, perché spesso vedete tutto un po’ disorganizzati, ma questo fa parte della vostra caratteristica. Spesso le vostre intuizioni avvengono nel caos e soprattutto durante la notte. I Gemelli infatti spesso non dormono di notte, ma riflettono e pensano. Finalmente vi state riprendendo dopo la situazione degli anni precedenti. Per il Cancro, quattro stelle, il mese delle prove e delle grandi sfide è marzo. Gennaio è stato un mese difficile in amore, ma ora vi sono dei netti miglioramenti. Quattro stelle per il Capricorno tra i segni che hanno maggiore energia e forza nello zodiaco. Anche voi come nel caso dell’Ariete amate il confronto e la lotta. In amore questo è il momento di ricevere delle risposte. Quindi se avete una relazione con qualcuno, o aspettate una risposta in questo periodo la riceverete.



VERGINE CONFUSA

Tre stelle per la Vergine. Anche se avete un anno molto bello, in questa settimana vi sentite un po’ più confusi. Vi sentite agitati, sia in lavoro che in amore. Inoltre vi è un momento di calo fisico di cui non vi dovete preoccupare perché potrà avvenire che in un anno buono ci sia un momento difficile, che però supererete presto. Concentratevi comunque sulle condizioni positive che quest’anno potrà portare. Siete sempre voi comunque a scegliere la vostra prospettiva e scegliere. Attenzione a non scegliere persone che sono irraggiungibili. I Pesci, tre stelle, si sentono elettrici e agitati. A febbraio vi sarà però l’influsso di Venere. Quindi non vi soffermate in questo momento di tensione nella vostra vita, dato che le cose miglioreranno. Attenzione se avete bisogno di aiuto in questi giorni, accettatelo. Tre stelle anche per lo Scorpione. In questa settimana avete un problema pratico, dato che dovete ridimensionare le vostre spese. In questo momento quindi dovete mettere un punto fermo nella vostra vita. Vivete comunque un momento positivo, al centro del sistema astrale. Il vostro punto di forza sono le intuizioni che avete.



LEONE E SAGITTARIO IN CRISI

In questo periodo dal punto di vista astrologico il Leone, due stelle, si trova in una situazione anomala. Vi sentite legati e bloccati, dato che non potete spezzare alcuni vincoli. Quindi vi sentite in un certo qual modo compressi, dato che vorreste fare qualcosa di diverso ma non potete. Anche in amore si ripercuote tale situazione. Nel caso di coloro che sono stati in questo ultimo periodo lasciati, attenzione a non confondere l’amore con la vendetta. Infatti spesso si può confondere un sentimento d’orgoglio, con il vero amore. Quelli nati sotto il segno del Leone, dato che dedicano tutto se stessi, non concepiscono la possibilità di essere lasciati. Due stelle anche per il Sagittario. Vi sentite agitati dato che nel vostro animo vorreste rinnovare la vostra vita. Qualcuno si sente anche un po’ arrabbiato per delle realtà economiche che non sono andate a buon fine. Probabile ritardo in alcune situazioni lavorative.

GIORNATA PARTICOLARE PER I PESCI

L’Acquario avrà tra mercoledì e venerdì molta tensione, deve però cercare di affrontare le cose con tranquillità evitando di incappare nella frette. C’è difficoltà a portare avanti un progetto. Stai attento perché verso maggio sarà sempre più esausto. Attento anche a non fare scelte poco assennate in amore e nel lavoro, ragiona bene sempre bene. I Pesci hanno giornata particolare e molti iniziano in modo confuso. Ma da giovedì fortunatamente si prevede un recupero che potrebbe portare a vivere un fine settimana molto interessante. L’amore in questo può sorprendere e regalare delle grandi risposte, attenzione però ad incappare in dei rischi non calcolati. Ci sono occasioni di miglioramento per molti che però devono essere assolutamente colte, perché si rischia che queste non possano ricapitare. Le occasioni vanno sfruttate, chi le perde rischia poi di avere dei risentimenti non da poco.

SAGITTARIO STANCO DI FARE LE SOLITE COSE, CAPRICORNO OTTIMO CIELO

Il Sagittario è stanco di fare le solite cose e un po’ giù di corda. Si deve trovare un’alternativa che possa regalare delle risposte. E’ un momento in cui si deve cercare di essere più risoluti e pratici, senza incappare in problemi che possono portare a correre anche dei rischi. Ci sono un po’ di discussioni con qualcuno che si trova nel tuo campo di lavoro. Venerdì con Marte arriva un po’ di energia ma rimangono sempre un po’ di questioni economiche. Il Capricorno ha un ottimo cielo e grandi stelle che deve assolutamente sfruttare cercando di trovare una risposta che da tempo si cerca. Chi ha attività in proprio oppure lavora come dipendente avrà molti successi e anche per l’amore il cielo è ottimo. Favoriti anche gli incontri, ma bisogna saper cogliere le occasioni che possono arrivare anche in maniera del tutto inaspettata. Se si lasciano passare i treni a volte si rischia che questi non ripassino.

BILANCIA INIZIO PESANTE, SCORPIONE GIORNATA SOTTOTONO

La Bilancia ha avuto un inizio pesante anche se non lo dà spesso a vedere. Il segno infatti è orgoglioso e non vuole mostrare agli altri le debolezze che ci sono se alla fine si analizza la vita in maniera razionale e senza presunzione. In realtà dentro si hanno molti dubbi. Chi ha una famiglia ha molte incertezze ma supporto, chi fa tutto da solo e non ha una famiglia alle spalle è molto nervoso anche per età e esigenze. Servirà cercare di essere più tranquilli, evitando di affrontare le cose con una fretta che spesso regala sofferenza e anche qualche complicazione difficile da fronteggiare. Lo Scorpione ha una giornata sottotono, quindi meglio non fare cose incaute, ci sono seri rischi di farsi male. E’ raccomandabile non dare garanzie agli altri se non si è sicuri di quello che si dice. A volte prendere delle giuste precauzioni può essere importante anche quando c’è voglia di dare una risposta.

LEONE IMPORTANZA ALLA REALTÀ, VERGINE MOMENTO DI FRAGILITÀ

Il Leone dà importanza alla realtà, ama lo scontro diretto e questo produce molto stress. Si sa vincere una competizione comporta superare tanta gente qualificata. Quindi il trucco è non stancarsi perché arriveranno presto opposizioni planetarie e dovete essere forti per fronteggiarle. Avere le spalle larghe sarà importante per riuscire a fronteggiare anche dei problemi che sembravano impossibili da superare invece nel passato. La Vergine non è molto forte, servirà quindi cercare di essere concentrati per superare alcune complicazioni entrate nel segno da diverso tempo. Il 2018 è un anno buono e importante ma in questa giornata vai a rallentatore. Il consiglio è sempre di fare attenzione e far passare acqua sotto i ponti quando è possibile, insomma non cercare il confronto se lo si può evitare. A volte cercare di risolvere i problemi da soli può portare molto più facilmente a una soluzione.

GEMELLI SCARSA ENERGIA, CANCRO RIPARTE A FEBBRAIO/MARZO

Gemelli si trovano il mercoledì con pochissima energia perché ne hanno sprecata tanta in questo inizio anno. C’è Mercurio in una posizione molto favorevole e, quindi, in ambito lavorativo arriveranno i successi. In particolare, Mercurio è sempre stato il pianeta ispiratore della comunicazione, soprattutto della scrittura. Oggi, tuttavia, la scrittura classica ha lasciato spazio alla comunicazione sul web e i gemelli, infatti, si associano a cultura contemporanea, non sono ancorati alle tradizioni. Un lavoro in proprio in un settore di comunicazione oppure una chiamata da un’azienda per un lavoro di questo tipo sono molto probabili. Anche in amore il successo è dietro l’angolo, attenzione a essere aperti agli incontri. Il Cancro riparte a febbraio e marzo con molti progetti e otterrà riscontri e successi faticosi. Molti del Cancro nei prossimi giorni faranno esami, alcuni avranno una laurea alle porte o comunque un evento importante dietro l’angolo. Essenziale è avere pazienza e lottare con tutte le persone che sono contro di te. In questo quadro bisogna stare attenti a rapporti di lavoro che si concludono a maggio. 

GIORNATA FORTE PER GLI ARIETE, E GLI ALTRI SEGNI?

E’ ora arrivato il momento di analizzare l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele andando a dividerlo segno per segno. Partiamo da Ariete e Toro. L’Ariete vivrà una giornata forte, un po’ come stanno diventando i nati sotto questo segno giorno dopo giorno. Le certezze sul lavoro ci sono ma in questo momento si è anche pronti a portare avanti le proprie idee. Bisogna prepararsi bene perché le stelle danno buone nuove nella seconda parte dell’anno. Bisogna però aspettare il momento giusto per passare all’azione. Il Toro ha la Luna nel segno e questo significa che le storie d’amore saranno favorite. Ma se sono in ballo due storie d’amore si deve cercare di capire la situazione al meglio e scegliere, in alternativa, se con una persona le cose non vanno per causa sua oppure si sta facendo qualcosa di sbagliato che, per qualche motivo, non permette di trovare un punto d’incontro con l’altra persona.

MOLTO STRESS PER IL LEONE, CHI SALE E CHI SCENDE

Voltiamo pagina verso chi sale e chi scende nell’oroscopo del noto astrologo Paolo Fox a LatteMiele. Il Capricorno sta vivendo un momento molto interessante. Il cielo ha delle stelle importanti e questo può portare a dei successi sia nel campo professionale che in quello sentimentale. L’Acquario invece vivrà tra mercoledì e venerdì alcuni stati di grande tensione. Si è in difficoltà per portare avanti un progetto che da tempo si covava e si provava a costruire. Giornata particolare per i Pesci che hanno iniziato questo periodo con un po’ di confusione. Da giovedì ci sarà un recupero che si aspettava da tempo, ora però le cose non vanno molto bene. Ci sono delle occasioni per migliorare, ma bisognerà essere molto attenti. L’amore potrebbe essere il campo giusto per trovare una reazione che si aspetta da molto tempo. Molto stress per il Leone che non riesce a superare un momento che sta offrendo delle complicazioni. Queste si potrebbero superare solo con un po’ di forza e ottimismo.

POCA ENERGIA PER I GEMELLI, SEGNI IN DIFFICOLTÀ

L’analisi dell’oroscopo di oggi, mercoledì 24 gennaio 2018, di Paolo Fox parte dai segni che si possono considerare in difficoltà. I Gemelli hanno pochissima energia a disposizione in questa giornata, perché in questo inizio ne hanno sono stati costretti ad usarne davvero molta. Mercurio è comunque in una posizione favorevole e questo permetterà di segnare dei successi non da poco sotto il punto di vista del lavoro. Il Cancro è al momento in uno stato di evoluzione, da febbraio e marzo si ripartirà con dei progetti interessanti ma in questo momento trovare dei riscontri non è di certo facile. Nei prossimi giorni qualcuno dovrà fare degli esami o magari sostenere una tesi di laurea, per quel momento sarà importante farsi trovare pronti e non si può assolutamente in questo momento perdere tempo a provare delle strade che difficilmente portano a una svolta da troppo tempo annunciata.