Tra le pagine di Diva e Donna, Loredana Lecciso è stata paparazzata in compagnia di un uomo misterioso. A mille chilometri di distanza da Cellino San Marco, la leccese è stata fotografata a Pavia, nel suo “rifugio segreto”. Anche per la rivista, la bionda showgirl sarebbe in crisi con Al Bano e nonostante i 18 anni vissuti insieme, avrebbe deciso di concedersi una lunga pausa di riflessione, recandosi nella stessa città dove vive suo fratello Luca. Secondo il giornale, la rabbia della Lecciso sarebbe scoppiata poco prima di Natale, quando il compagno e la sua ex moglie, hanno annunciato i loro prossimi impegni lavorativi fianco a fianco. Successivamente, Carrisi e la Power sono stati fotografati insieme e lei aveva in mano un biscotto con la scritta “Ti amo”. Da lì… apriti cielo. Loredana ha preferito prendersi un poco di tempo per pensare a lei e passeggiare con il suo accompagnatore misterioso che in realtà è semplicemente il fratello chirurgo. Poco dopo infatti, sempre la Lecciso è stata pizzicata anche in compagnia della cognata. Staremo a vedere come procederà questa spinosa faccenda che sta incendiando letteralmente siti e giornali che si occupano di gossip. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



AMARSI E’ SOSTENERSI A VICENDA

Romina Power, su Instagram, pubblica, in queste ore un nuovo post molto ironico, con due anziani, intenti a sfiorarsi reciprocamente il seno e l’apparato genitale maschile. A rendere più esilarante il concetto, la seguente didascalia: “Amare è sostenersi a vicenda”. Che la cantante abbia voglia di un uomo con cui invecchiare serenamente lontano dal clamore mediatico. E se questo individuo dall’identità top secret fosse proprio l’ex marito Al Bano? Nel frattempo, a Il Tempo, il Leone di Cellino San Marco, prossimo giudice di The Voice of Italy, ha chiarito, una volta per tutte, il legame con l’ex moglie, a cui, resterà legato, per tutta la vita, non solo per motivi artistici, ma anche in qualità di mamma dei suoi 4 figli: “Tra me e Romina è successo sempre tutto per caso. Questa volta e` nato tutto per volontà dell’impresario russo Agapov che voleva festeggiare il mio settantesimo compleanno. E da lì e` stato un susseguirsi di eventi”. I fan, a gran voce, sperano che tra i due ex coniugi possa nuovamente accendersi la fiamma della passione: “Sono passati troppi anni e sono cambiate troppe cose. La cosa piu` bella è che siamo passati da una fase di scontri a una fase di incontri. Romina e` la madre dei miei figli e non posso far finta di niente”.



AL BANO: ROMINA E’ LA MAMMA DEI MIEI FIGLI

Al Bano, ancora una volta, diviso tra due donne: l’ex moglie Romina Power, mamma dei suoi tre figli (Romina jr, Cristel, Yari e Ylenia, scomparsa, in circostanze misteriose nel gennaio 2014) e l’ultima compagna, Loredana Lecciso, con cui ha vissuto un amore per 18 anni. La coppia, secondo i giornali di gossip, starebbe vivendo un periodo di insanabile crisi. Ma il cantante di Cellino San Marco sta gettando acqua sul fuoco per sedare ogni pettegolezzo sul nascere: “Non ho nessuna intenzione di entrare in questa bolgia. Ormai leggo la mia vita sui giornali ma non sempre si dice la verita`. Insomma non e` detto che sia tutto vero. Innanzitutto e` sbagliata la formula. Se due persone si lasciano bisogna deciderlo insieme. Comunque a me non risulta nulla”. Un dolce pensiero anhe alla figlia Ylenia: “Come faccio a non pensarci. Ho superato i momenti più brutti cristianamente. Anche a Dio hanno ammazzato un figlio e io, da buon cristiano, ho attraversato questo calvario. Quando mi venivano in mente idee negative mi tuffavo nella preghiera. Musica e preghiera mi hanno salvato la vita”. Ai microfoni di Mattino 5, invece, Rita Dalla Chiesa, amica della coppia, è scesa in campo, per sostenere l’amica Loredana contro le continue (e forse involontarie) intromissioni di Romina Power: “Io sto dalla parte di Loredana. Io ho pensato a Loredana perché con Romina è sposato, ma Al Bano sta con Loredana e quindi mentalmente è sposato con la Lecciso”.

Leggi anche

Yasmine, Yari, Romina Carrisi-Power, Cristèl, Albano Carrisi Jr., i figli di Al Bano/ "Devo dire grazie a..."