Chi li ferma più Belen Rodriguez e Andrea Iannone? La coppia, che qualche settimana fa sembrava essere in crisi tanto che si vociferava che fosse persino possibile un clamoroso ritorno di fiamma della showgirl con Stefano De Martino, è ora più unita che mai e rimbalza costantemente da una rivista all’altra. Dopo avere appreso i dettagli dell’inizio della loro storia, abbiamo scoperto dalle pagine di Chi che la modella e il pilota si trasferiranno presto in Svizzera dove cominceranno a convivere sulle rive del lago di Lugano in una moderna villa extra lusso. Ma la loro presenza mediatica non si limita a questo: secondo quanto anticipato nel settimanale di Alfonso Signorini, sembra infatti che la coppia più chiacchierata del momento sarà ospite sabato prossimo a C’è posta per te. Non sono chiari i termini di questa partecipazione ma siamo certi che Belen e il suo Andrea riusciranno a portare la giusta dose di trash che gli italiani attendono in ogni trasmissione mariana. Per il momento i due diretti interessati non hanno confermato la notizia, che comunque è già rimbalzata da un profilo all’altro. E a farne le spese, ancora una volta è il pilota di Vasto, accusato dai fan di non concentrarsi come dovrebbe nella sua carriera dopo la delusione della scorsa stagione.



Il nuovo progetto con Cecilia

L’iniziativa non manca a Belen Rodriguez, costantemente alle prese con novità relative alla sua carriera nel mondo della moda e dello spettacolo. Non può essere dimenticato dal suo pacchetto pubblicitario il marchio di costumi da bagno da lei stessa ideato insieme alla sorella Cecilia e di cui è quest’ultima ad occuparsene quasi completamente. Me Fui, questo è il nome del brand, può vantare di due testimonal molto amate ovvero proprio le sue due ideatrici Cecilia e Belen, che qualche giorno fa si sono dedicate alla nuova campagna pubblicitaria per il lancio della stagione estiva 2018. E dalle foto al divertente botta e risposta il passo è stato breve. Come riportato dalle Instagram Stories delle due modelle, Belen si è divertita con delle battute hot verso la sorella alla quale ha chiesto: “Fammi vedere le te***”, parole che non sono passate inosservate alla ex gieffina. Ascoltando il consiglio di Belen, Chechu ha mostrato il suo corpo, ovviamente coperto proprio da un bikini della sua nuova linea.



Belen Rodriguez e Cecilia: scambio di battute tra le sorelle

L’affetto tra Belen Rodriguez e la sorella Cecilia è evidente, anche se qualcuno qualche settimana fa aveva vociferato che tra loro ci fosse più di qualche motivo di attrito. Un allarme decisamente falso, considerando che in varie occasioni le due sorelle sono state viste insieme, felici e decisamente a proprio agio. Qualche ora fa, Belen ha mostrato su Instagram un incontro proprio con Cecilia, Jeremias e i nuovi amici Ignazio Moser e Giulia De Lellis. Anche le voci secondo le quali i contrasti con la fidanzata di Andrea Damante sono sono un lontano ricordo si confermano veritiere: se all’inizio del Grande Fratello Vip, Belen non sembrava affatto convinta della correttezza della gieffina, poi molte cose sono cambiate e ha compreso il suo vero carattere. Parlare di grande amicizia è forse prematuro, ma un domani chissà…

Leggi anche

Belen Rodriguez e la frecciatina ad Elodie/ "Mostrare il proprio corpo come forma di lotta..."