Sui social continua a spopolare il filmato del suo lancio in elicottero, preceduto da urla, schiamazzi e apparenti crisi di panico, ma Francesca Cipriani, a poche ore dal suo naufragio sull’Isola dei Famosi 2018, ha già regalato al pubblico di Canale 5 delle nuove e indimenticabili perle di trash. Nelle ultime ore, infatti, a scatenare l’ilarità del web è stata una breve clip, che ritrae la bionda ex gieffina prima del lancio in elicottero alle prese con un esemplare di volatile honduregno. Così come si vede nel filmato pubblicato dal “Vicolo delle News”, Francesca Cipriani, dopo aver notato un uccello in volo di colore “nero platinato lucido”, ha cercato di mettersi in contatto con lui in un primo momento gracchiando e, successivamente, parlando in lingua inglese. Il divertente teatrino, però, potrebbe mandare su tutte le furie Cristiano Malgioglio, che proprio qualche giorno fa ha accusato la Cipriani di volerlo imitare a tutti i costi. Il paroliere, infatti, nella casa del Grande Fratello Vip 2 ha divertito i telespettatori cercando di mettersi in contatto con uno stormo di uccelli, realizzando uno degli sketch più divertenti dell’intero reality. La naufraga sta cercando di seguire le orme di Malgioglio? Se vi siete persi il video di Francesca Cipriani, potete visualizzarlo a questo link



CERCA DI ROMPERE LA NOCE DI COCCO “ADOTTATA” DA GIUCAS CASELLA

All’Isola dei famosi Francesca Cipriani è riuscita a far arrabbiare anche Giucas Casella. L’illusionista ha trovato sulla spiaggia una noce di cocco che gli ha ricordato il suo cane: “C’è Nina!”, ha esclamato. A poca distanza da lui, Francesca Cipriani ha risposto: “Nina, la scimmia polpettina!”. Giucas ha voluto precisare: “Ma che scimmia! Nina è il mio cagnolino che c’ho a casa!“. Davanti alla telecamera, Casella ha spiegato che ha visto quella noce di cocco ha subito “il muso” del suo cagnolino: “Era già disegnato”. Giucas ha lanciato la noce di cocco alla Cipriani che inizialmente l’accarezzava dolcemente, facendole coccole affettuose. Poi, all’improvviso, la ex pupa ha cominciato a battere in terra la noce di cocco, con l’evidente intenzione di romperla. Appena Casella se ne è accorto, è saltato in piedi: “Che fai?”. Giucas ha cercato di togliere Nina dalle grinfie della Cipriani, dandole alcune sculacciate. L’illusionista ha confessato di essersi molto arrabbiato per il comportamento della Cipriani, che ha commentato l’accaduto: “Davvero qui nessuno ci sta con la testa, aiuto!”. Clicca qui per vedere il video. (agg. Elisa Porcelluzzi)



LO SHAMPOO DI FRANCESCA CIPRIANI

Più che L’Isola dei famosi è il Francesca Cipriani Show. L’esplosiva bionda dopo l’attacco di panico – vero o finto – nella prima puntata, non riesce a mantenere un “low profile” sull’Isola. Ieri la ex Pupa ha deciso di lavarsi i capelli, con risultati alquanto opinabili. Infatti la Cipriani invece dello shampoo ha usato del bagno schiuma e così ha avuto bisogno dell’aiuto di due compagni di avventura per risolvere la situazione. In suo aiuto sono accorsi Eva Henger e Craig Warwick. “Piano, delicatezza”, ha detto la showgirl ai due che ceravano di sciacquare i suoi capelli. La scena ha divertito molti telespettatori e internauti: “Tutti a prendere il polipo e poi ce la Francy che si fa la shampoo. Queen #Isola”, ha scritto su utente su Twitter. Ma non sono mancate le critiche: “Ma la Cipriani lo sa che sta sull’isola dei famosi e non in una Spa?? Vuole il balsamo, vuole che qualcuno le lavi i capelli, vuole che qualcuno la pettini… Ma stai bene??”. Clicca qui per vedere il video (agg. Elisa Porcelluzzi)



VALERIO PALMIERI DIFENDE LA SHOWGIRL

A distanza di giorni si continua a parlare dell’attacco di panico di Francesca Cipriani nella prima puntata dell’Isola dei Famosi. Il momento di difficoltà dell’esplosiva bionda non ha convinto completamente il pubblico. In tanti sia dal divano di casa che dal salotto dei programmi hanno accusato la showgirl di aver finto l’attacco di panico. L’altro giorno a Mattino Cinque Federica Panicucci ne ha discusso con Luca Giurato, Vladimir Luxuria e Valerio Palmieri. Se i primi due si sono fatti portavoce della teoria secondo la quale Francesca Cipriani abbia solo finto, il giornalista ha difeso la naufraga. Valerio Palmieri ha rivelato che quello avuto dalla Cipriani sull’elicottero è stato un vero attacco di panico e ha raccontato che la showgirl era già stata male il giorno prima durante le prove, sempre a causa del lancio dall’elicottero. (agg. Elisa Porcelluzzi)

LE ACCUSE DEL DIRETTORE DI CHI

L’avventura di Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi 2018 inizia tra molte critiche e sospetti. L’attacco di panico avuto nel corso della prima diretta ha infatti sollevato un vero e proprio polverone del quale ancora oggi si parla. “Vero o finto?” si chiede il pubblico che sul web si divide, ma a dare la propria opinione è stato anche Alfonso Signorini nel corso dell’ultimo appuntamento del suo talk “Casa Signorini”. Per il direttore del settimanale Chi, la scena della Cipriana era “finta, io non ci ho creduto” ammette. Tutta una montatura, quindi, per Signorini che appoggia in pieno le dichiarazioni del suo ospite, Cristiano Malgioglio. “Prima di partire aveva detto di voler fare come avevo fatto io all’Isola, dove io avevo davvero il terrore di buttarmi – ricorda Cristiano, che ancora aggiunge – e poi dice ‘voglio recitare per un’ora’ e c’è riuscita perchè si vedeva che era tutta una cosa finta”.

ALFONSO SIGNORINI: “L’ATTACCO DI PANICO È UNA COSA SERIA!”

Così come sottolineato da Karina Cascella a Pomeriggio 5, anche Malgioglio – che l’Isola dei Famosi l’ha vissuta qualche anno fa – sottolinea come la Cipriani, nel pieno dell’attacco di panico, abbia dato importanza al cerchietto che aveva sul capo, dettaglio che confermerebbe che la scena è stata tutta una finta. Alfonso Signorini poi incalza e arriva alla sua conclusione: “Lasciatemelo dire: questi dieci minuti di dedicati a una che faceva la finta…. perchè poi l’attacco di panico è una cosa seria!”. Francesca Cipriani, insomma, perde consensi dopo la scena dell’attacco di panico avuto sull’elicottero e ormai, per sempre più persone, “ci fa e non ci è”. Riuscirà la showgirl a dimostrare di essere anche molto di più?