Dopo aver festeggiato il suo 41esimo compleanno in compagnia della famiglia e degli amici, Michelle Hunziker è pronta a tuffarsi totalmente nel clima del Festival di Sanremo 2018. I prossimi giorni saranno super impegnativi per la bionda showgirl che, oltre a dover studiare con Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino la scaletta delle cinque serate, dovrà decidere anche il look che sfoggerà sul palco del Teatro Ariston. I fans sperano di vedere una Michelle diversa, capace di osare e stupire restando, però, sempre elegante come lo è abitualmente. Al momento, tutto tace intorno all’outfit della conduttrice che potrebbe giocare passando da un look estremamente femminile, quasi principesco, ad uno più sportivo. Con il fisico longilineo e perfettamente in forma che si ritrova, Michelle potrà davvero sbizzarrirsi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



La showgirl si regala il quarto figlio?

Michelle Hunziker ha compiuto ieri 41 anni e il regalo più bello che ha ricevuto è l’amore del marito Tomaso Trussardi e delle figlie Sole, Celeste e Aurora, tornata da Londra per festeggiare il compleanno della mamma. La showgirl sta vivendo un periodo molto sereno dal punto di vista del suo privato e non perde occasione per ringraziare chi ha reso possibile tutto, il marito in primis. La Hunziker, mamma di tre femmine, non ha mai nascosto di volere il quarto figlio e di sognare un maschio. Al culmine della sua serenità, dunque, Michelle si regalerà il quarto figlio per i suoi 41 anni? Dopo il Festival di Sanremo 2018 di cui sarà un’assoluta protagonista, la Hunziker si dedicherà al suo progetto di famiglia? Lo scopriremo nei prossimi mesi. Per il momento, Michelle, si gode l’amore che ha già nella sua vita (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Festeggiamenti in famiglia

Ieri, mercoledì 24 gennaio, Michelle Hunziker ha compiuto 41 anni. La giornata è stata ricca di festeggiamenti per la showgirl svizzera: i primi a farle gli auguri di compleanno sono stati i membri del suo staff nel camerino di Mediaset, prima della registrazione della puntata di Striscia la notizia.  Una crostata artigianale con le due candeline con la scritta 41 che la Hunziker ha scherzosamente invertito con un bel 14, come ha documentato nelle storie di Instagram. Poi cena in famiglia a Palazzo Trussardi: al tavolo c’erano Aurora Ramazzati, la madre e il fratello della Hunziker e qualche amico. “Il regalo più bello… l’Amore”, ha scritto Michelle Hunziker su Instagram postando una foto in cui bacia appassionatamente il marito Tomaso Trussardi circondata dalla rose rosse che lui le ha fatto trovare al ristorante per il suo compleanno. (agg. Elisa Porcelluzzi)



Il regalo di Belen Rodriguez

L’amicizia tra Michelle Hunziker e Belen Rodriguez è ufficialmente vera e sincera. Lo avevamo visto nei mesi scorsi e ne abbiamo avuto conferma ieri quando, in occasione del 41esimo compleanno della bella Hunziker, l’amica argentina le ha fatto recapitare dei fuori commuovendola. Rimane il fatto che la loro unione sembra ormai un vero e proprio sodalizio che potrebbe presto regalare al pubblico di Canale5 una prima serata di sicuro successo. Come potrebbe essere un programma condotto da Michelle Hunziker e Belen Rodriguez? Dopo il successo della co-conduzione di Striscia la Notizia, le due potrebbero presto sbarcare in prima serata magari proprio grazie allo zampino di Maria De Filippi da sempre attenta a queste coppie inedite, solo un sogno o qualcosa di reale? Lo scopriremo nelle prossime settimane. (Hedda Hopper)

Pioggia di rose per Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ha compiuto ieri 41 anni, ricorrenza che non è sfuggita a tante persone a lei care. Oltre alle 100 rose rosse ricevute dal marito Tomaso Trussardi, anche Striscia la notizia ha ricordato l’importante compleanno, consegnandole un omaggio floreale attraverso il collega Jerry Scotti. Ma un gesto in particolare ha emozionato la conduttrice svizzera, che ha deciso di condividere con i fan la felicità per la gradita sorpresa. Belen Rodriguez, con la quale aveva condiviso la conduzione del telegiornale satirico, le ha fatto recapitare un regalo inaspettato a conferma di quanto le due conduttrici siano diventate amiche nel periodo della loro breve collaborazione televisiva. Non si è trattato né di un regalo costoso né tanto meno di un gesto appariscente, ma una cosa è certa, la futura conduttrice del Festival di Sanremo 2018 ne è rimasta particolarmente colpita.

Michelle Hunziker riceve un regalo da Belen Rodriguez

Michelle Hunziker ha ringraziato Belen Rodriguez per le rose da lei inviatole in occasione del suo 41° compleanno. Ecco le sue parole pubblicate su Instagram: “E tornando a casa trovo questo mazzo da Belen Rodriguez… Regalarsi i fiori tra donne è un gesto che mi emoziona… grazie tesoro, di cuore”. Parole che dimostrano come a volte l’amicizia sia possibile nel mondo dello spettacolo, anche se non sempre Belen Rodriguez è riuscita a stringere rapporti tanto stretti con le sue colleghe di Canale 5 (vedi in primis il rapporto conflittuale con Barbara d’Urso). Per quanto riguarda i gesti graditi nel giorno del suo compleanno, la Hunziker ha pubblicato anche una foto in compagnia del marito, circondata dalle 100 rose rosse che lui le ha regalato. E in questo caso ha voluto precisare: “Il regalo più bello…l’Amore…#love @therealtrussardigram #birthday” (clicca qui per vedere la foto della coppia pubblicata su Instagram).