Stefano De Martino prosegue la sua avventura in Honduras in qualità di inviato dell’Isola dei famosi 2018. Il suo sarà un lungo periodo di lontananza dall’Italia che peserà molto, soprattutto per la separazione dal figlio Santiago. Lo stesso ballerino ha tappezzato il suo appartamento di immagini del piccolo, consapevole che difficilmente avrà modo di vederlo in questo lungo periodo. Ma c’è un’altra persona che sta soffrendo per la distanza ovvero, come molti di voi hanno intuito, Gilda Ambrosio. È vero che ai microfoni di Verissimo Stefano si è professato single, ma è altrettanto vero che si tratta di un’affermazione legata al suo desiderio di privacy. La coppia si frequenta dalla scorsa estate, è già passata alle presentazioni ufficiali in famiglia, e secondo quanto scritto sul settimanale Chi si sente costantemente via FaceTime. Secondo il tabloid, “per ammazzare il tempo in Honduras Stefano De Martino, quando non è impegnato con simulazioni di prove e conduzione del day-time, trascorre lunghe ore su “FaceTime” con Gilda Ambrosio”. La coppia riuscirà a superare questa lunga separazione? [Agg. di Dorigo Annalisa]



Complimenti per il suo esordio

Stefano De Martino è volato in Honduras anche per prendersi una bella rivincita? Così si vocifera… il ballerino campano è il nuovo inviato della 13esima edizione de L’Isola dei Famosi 2018, partita lo scorso lunedì sera con un ottimo esordio. Per il giovane danzatore con la faccia da scugnizzo, lodi e complimenti anche da parte di Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5. “L’Isola dei famosi è davvero una macchina poderosa e super oliata, e mai come quest’anno vanta un cast eterogeneo e sorprendente. Alessia è una padrona di casa eccezionale e piena di entusiasmo. Stefano De Martino, da subito, perfettamente a suo agio in Palapa, Mara Venier e Daniele Bossari opinionisti perfetti, attenti, acuti e la travolgente Gialappa’s Band con la consueta ironia”, aveva confessato dopo la pubblicazione degli ascolti TV. Se lo showman conquista punti simpatia, il suo riscatto è sempre più vicino. A breve infatti, De Martino non sarà solo l’ex marito di Belen Rodriguez, ma un conduttore a 360°.



Stefano De Martino delizia l’Honduras

Al fianco di De Martino, troviamo per questa nuova stagione de L’Isola dei Famosi 13, anche Francesco Monte, suo ex cognato in quanto è stato per quasi cinque anni, al fianco di Cecilia Rodriguez. I due ragazzi quindi, si sono ritrovati anche per avere avuto una lunga relazione d’amore con le sorelle argentine più desiderate della televisione italiana. Per entrambi, i rapporti sentimentali con loro sono stati comunque fallimentari, ecco perché, si parla sul web di vera rivincita degli ex. Durante la prima serata in diretta dall’Honduras, proprio il ballerino ha fatto impazzire il pubblico, uscendo dall’acqua e mostrando un fisico scolpito e un meraviglioso sorriso in bella vista che ha fatto impazzire gli estimatori. Proprio l’inviato de L’Isola 2018 è stato il primo ad arrivare sulla spiaggia della Palapa, nonostante la sua incredulità. “Ce l’ho fatta, non pensavo”, ha subito affermato il ballerino dopo essersi tuffato dall’elicottero e aver rallegrato gli occhi di tutte le donne collegate in quel momento sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Nessun inviato prima di lui lo aveva mai fatto. Stefano poi, toccando terra ha aggiunto: “È un paradiso. I naufraghi non se la passeranno certo male”.

Leggi anche

Stefano De Martino, ritorno di fiamma con Alessia Marcuzzi?/ Dove si sono rivisti