In un’interessante intervista rilasciata a Comingsoon, Sonia Lorenzini parla del suo sogno di diventare attrice, dei progetti per il futuro e dei suoi affetti. Uno di questi è l’amica Martina Luchena, conosciuta proprio a Uomini e Donne. “Con Martina c’è stato amore sin da subito. – ammette l’ex tronista, che parla poi anche del rapporto con Giulia De Lellis – Giulia l’ho scoperta con il tempo. Anche io come tante altre persone, vedendola da fuori, pensavo fosse una persona altezzosa, ipocrita, spocchiosa. – aggiunge ancora la Lorenzini che ammette di aver cambiato idea – In realtà è la persona più umile, generosa e altruista e normale che io abbia conosciuto in contesto anormale.” Una vera e propria scoperta, quindi, per la Lorenzini, che sta vivendo oggi un momento molto particolare della sua vita. (Agg. Anna Montesano)

NICOLO’ FABBRI E SABRINA GHIO: NUOVI CONTATTI DOPO UOMINI E DONNE

Una delle più cocenti delusioni dell’ultimo anno del Trono Classico di Uomini e Donne è stata sicuramente quella subita da Sabrina Ghio. L’ex tronista è stata una delle più amate dal pubblico negli ultimi anni, è per questo che in molti sono rimasti molto delusi dal “no” che la tronista ha ricevuto da Nicolò Raniolo. Non sarebbe andata allo stesso modo se il cuore di Sabrina avesse scelto l’altro Nicolò, quello moro come il pubblico meglio lo riconosce. È proprio Nicolò Fabbri a confessare che, ad oggi, la delusione per Sabrina è ancora presente. Intervistato dal settimanale Tutto, l’ex corteggiatore torna a parlare della Ghio e ammette di averla risentita dopo Uomini e Donne a causa delle voci di un suo presunto incontro con Nicolò Raniolo. “Questa storia è tutta una ca**ata. – dichiara Fabbri in merito a questa vicenda – Io Sabrina l’ho sentita e mi ha detto che non era vero niente, anzi, mi ha chiamato proprio per spiegarmi che non sapeva chi avesse inventato questa storiella di lei che si era incontrata in una discoteca di Milano con Nicolò. Per quello che ne so io è stata tutta una montatura”.

NICOLO’ FABBRI: “IO E CAMILLA MANGIAPELO CI SIAMO INCONTRATI”

Ma Nicolò svela di avere contatti anche con Camilla Mangiapelo, che ha conosciuto quando faceva da suo ‘tentatore’ a Temptation Island. “Si, ci siamo incontrati proprio l’altro giorno. – svela l’ex corteggiatore – Abbiamo fatto quattro chiacchiere. Tra noi dopo Temptation è nata una bella amicizia ma niente di più”. Nicolò infatti sottolinea di essere in un certo senso ancora legato alla Ghio: “Diciamoci la verità, forse devo ancora un po’ assorbire la delusione ricevuta con Sabrina anche se è passato già un po’ di tempo. Insomma, oggi come oggi sono liberissimo, più che single”. Quando però gli si chiede se accetterebbe di fare il tronista qualora glielo proponessero, Fabbri ammette: “Penso proprio di sì. La prima opportunità che mi è stata data a Uomini e Donne mi è andata male ma la seconda potrebbe essere quella buona” conclude.