Anna Tedesco ha deciso di tornare a Uomini e Donne e, nel corso dell’ultima registrazione del Trono Over, ha anche dichiarato di essersi riappacificata con Giorgio Manetti. Una decisione che scatena qualche sospetto che, tuttavia, non turba la Tedesco che anzi sui social appare molto serena e felice e si dice fiera di se. Lo conferma uno degli ultimi post pubblicati dalla dama su facebook: “E sono fiera di me quando non perdo la voglia di combattere, quando cammino ascoltandomi, quando piango perché sono vera, quando sorrido nonostante tutto, quando sogno ancora, quando respiro l’amore nell’aria, quando mi voglio bene, quando non mi arrendo, quando non mi maschero per piacere agli altri, quando non la do vinta alla paura. Fiera di me, perché la mia vita non può dipendere da nessun’altro se non da me stessa”. (Anna Montesano)
LA SFIDA D’ELEGANZA CON IDA
Anna Tedesco torna al centro dello studio di Uomini e donne nella puntata di oggi, 26 gennaio, ma non per l’arrivo di un nuovo cavaliere o di nuove discussioni ma per la sfilata dal titolo “L’amore alla mia età”. Le polemiche non mancheranno, come sempre, soprattutto quando sarà la stessa Anna Tedesco ad annunciare di voler sfidare Ida. La bionda dama ci tiene a precisare che non ha niente contro di lui, anche se il studio mormora, e di volera sfidare in passerella solo perché proprio lei ha vinto l’ultima sfilata. Vestito in mano e musica romanica, Anna Tedesco arriva al centro dello studio e ottiene un bell’otto da parte dell’amico (o forse ex) Giorgio Manetti e così in studio succede di tutto. Ancora una volta Giorgio è sotto osservazione e sono in molti quelli che pensano che, forse, tra lui e la dama c’è stato qualcosa di più di una sincera amicizia e i baci che circolano in rete ne sarebbero la dimostrazione.
VITTORIA IN PASSERELLA E L’8 DI GIORGIO MANETTI
E’ solo un discorso vecchio e obsoleto quello della storia clandestina tra Giorgio Manetti e Anna Tedesco? Sembra proprio di sì visto che ormai in studio non si parla più di questo e nemmeno del ritorno della dama di Gubbio dopo il suo exploit e la corsa fuori dallo studio di Uomini e donne al grido di “Chiamatemi un taxi voglio andare via”. Per chi non lo sapesse, la dama aveva annunciato il suo ritiro dal programm anche via social con un lungo video in cui parlava di dignità calpestata e di voglia di riprendere in mano la sua vita dopo tutto quello che era successo, per poi tornare sui suoi passi e sedere in studio. La stessa Tina Cipollari le aveva consigliato di farlo dopo la lettura dei messaggi che si era scambiata con Giorgio in cui si vedeva che il toscano era interessato a lei, forse anche più del dovuto. Cosa succederà adesso?