Continua a far discutere la lite scoppiata sull’Isola del Peor tra Eva Henger e Cecilia Capriotti. Tutto nasce, come spesso accade, dalla divisione del cibo e di conseguenza dalla fame. La frase equivoca della Capriotti nel suo sfogo – “Io non ho mai preso più porzioni. Non è vero a me me le danno, a me me lo danno in mano. La prima porzione ho fatto caso che me ne hanno data di meno ed ho visto che lei ne ha presa di più. Stai tranquilla che hai preso più piselli te di me.” – non è piaciuta al web che continua a criticarla. “Ma è indegno che si arrivi a dire certe cose. Quest’Isola dei Famosi sta già cadendo in basso, liti continue, strafalcioni del genere, gente che finge flirt e svenimenti. Ma dove siamo arrivati?” sbotta una telespettatrice, che proprio non ha mandato giù questa ennesima lite. (Anna Montesano)



Il messaggio d’amore di…

Chi sta seguendo l’avventura di Eva Henger a L’Isola dei Famosi 2018 con grande affetto e attenzione è suo marito Massimiliano Caroletti che fin dal primo giorno del programma ha preso le sue parti sul suo profilo di Instagram. Anche dopo la lite con Cecilia Capriotti l’uomo ha deciso di dire la sua, senza essere troppo diretto e cercando solo di far capire com’è la donna a chi non la conosce. Nel commento possiamo leggere a una foto tratta dal programma possiamo leggere: “Grande amicizia, grande rispetto, grande protezione. Vedrete se ci sarà occasione e imparerete a conoscere Eva Henger. Non mente mai e non tradisce mai! Quanto mi manchi amore mio”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Sicuramente Massimiliano Caroletti ha dimostrato di volere molto bene a Eva Henger, continuerà a farlo a prescindere da quanto durerà la sua avventura in Honduras. (agg. di Matteo Fantozzi)



La replica di Amaurys Perez

L’attacco di Cecilia Capriotti ai danni di Eva Henger è nato dall’ennesima discussione sul cibo. Le due naufraghe dell’Isola dei Famosi 2018 si sono infatti scontrare a causa delle porzioni del cocco, distribuite, secondo l’ex porno diva, in maniera poco equa. A beneficiarne, secondo il suo punto di vista, proprio la Capriotti, che pur negando ogni accusa non ha potuto fare altro che rivolgere alla sua compagna di avventura una frecciatina avvelenata. Immediata la replica degli altri naufraghi, che hanno proposto alle due contendenti di stringersi la mano; Eva Henger, però, ha ammesso di aver già dimenticato tutto con un laconico “per me è finito lì”, il tutto mentre Amaurys Pérez, fiutando l’astio fra le due concorrenti, ha proposto una soluzione alternativa: “Vi dovete tranquillamente chiarire, ma fra di voi, qui non dobbiamo fare come Forum o roba del genere: qui non ci deve essere neanche del permaloso!”. A questo link è possibile visualizzare il video del battibecco. (Agg. di Fabiola Iuliano)



La battuta hot indigna il pubblico

La battuta hot fatta da Cecilia Capriotti ad Eva Henger durante un litigio sul cibo ha scatenato la reazione del pubblico dell’Isola dei Famosi 2018. Dopo pochi giorni, le donne non stanno offrendo un spettacolo educativo essendo le protagoniste di accesi litigi. Cecilia Capriotti, dopo aver litigato con Alessia Mancini a causa di una sigaretta quando erano ancora nella villa, si è lasciata andare ad una battuta un po’ piccate durante una discussione dai toni accesi con la Henger. Le parole usate da Cecilia non sono affatto piaciute al pubblico che, tuttavia, in questi primi giorni del reality, non stanno affatto gradendo l’atteggiamento assunto dalle donne, sempre pronte a punzecchiarsi e ad insultarsi anche con parole poco carine. A farne le spese potrebbe essere proprio Eva, in nomination con Marco Ferri. I telespettatori, dunque, a causa di litigi privi di fondamento, manderanno a casa tutte le donne? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Eva Henger e Cecilia Capriotti, il litigio supera il limite

L’Isola dei famosi 2018 ha preso il via solo da pochi giorni e già il reality show di Canale 5 si preannuncia come un grande esempio di trash in perfetto stile Grande Fratello Vip 2. Dobbiamo ammetterlo, è proprio questo che noi del pubblico ci aspettiamo: litigi più o meno veritieri, qualche battutina sopra le righe e perché no, qualche nuova storia d’amore che difficilmente durerà dopo che le telecamere Mediaset si saranno spente. E se da un lato continuiamo a fare tipo per Francesco Monte, sperando che ritrovi l’amore dopo la rottura con Cecilia Rodriguez (sarà Paola Di Benedetto la fortunata?), dall’altro sono le naufraghe a tenere vivo il nostro interesse in questi primi giorni, con qualche siparietto ai limiti dell’ascoltabile. E quando si parla di concorrenti divertenti, non possiamo fare a meno di pensare a Eva Henger e Cecilia Capriotti, coloro che fin dallo scorso lunedì hanno dimostrato di avere molto potenziale…

Eva Henger e Cecilia Capriotti: litigio hot tra le due naufraghe

L’attacco di panico di Cecilia Capriotti è ancora ben vivo nella mente dei telespettatori e già la naufraga dell’Isola dei famosi 2018 si è resa protagonista di un nuovo siparietto divertente e trash insieme alla compagna di avventura Eva Henger. Tutto ha avuto inizio a causa delle dosi di cibo: Eva accusato Cecilia di avere preso più dosi di cocco rispetto a lei, parole alle quali Cecilia ha subito risposto per le rime, con una frase che difficilmente potrà essere dimenticata, proprio come le massime di Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip. La Capriotti ha infatti detto la sua sulle dosi di cibo: “Se è per questo, tu hai preso più piselli di me!” Impossibile non sorridere davanti ad una simile dichiarazione trash che ha aperto un altro punto interrogativo: Eva Henger è in nomination e se uscirà, chi regalerà nuove perle e confronti hot di questo tipo?