Gigi D’Alessio, nella nuova puntata di Verissimo, in onda oggi, alle 16 su canale 5, ha parlato del rapporto con Anna Tatangelo spiegando come la crisi sia stata superata. “Con Anna va tutto bene. Lei è sempre stata una compagna ideale. In tutte le case può succedere che si litighi o si discuta e magari uno dica: stiamo un attimo distanti, per cercare anche di capire”, ha dichiarato il cantante che ha così rivelato come tutto si sia risolto per il meglio. Le parole di D’Alessio hanno scatenato l’entusiasmo dei fans che hanno cercato una conferma a quanto da lui dichiarato sui social dove, però, entrambi non fanno riferimento alla vita privata. Gli ultimi post della Tatangelo riguardano uno shooting fotografico mentre quelli di Gigi ai primi giorni di gennaio quando ha ricordato Pino Daniele e augurato buon compleanno a Celentano. Una scelta precisa, dunque, quella della coppia che vuole proteggere la propria vita privata da tutti i pettegolezzi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



GIGI D’ALESSIO ASSENTE AL COMPLEANNO DI ANNA TATANGELO

Gigi D’Alessio, con una serie di dichiarazioni che il pubblico di Canale 5 potrà ascoltare durante la nuova puntata di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin e in onda ogni sabato, ha dichiarato, a sorpresa, che la crisi con la compagna Anna Tatangelo sembrerebbe essere rientrata. Queste sono le anticipazioni delle dichiarazioni del cantautore napoletano: “Con Anna va tutto bene. Lei è sempre stata una compagna ideale. Io e Anna siamo insieme da 12 anni, non da un giorno. A me fanno male tutte queste cattiverie che le addossano. Non è vero assolutamente nulla. Sono le crisi che possono succedere a tutti”. Come già anticipato dall’artista stesso, la crisi tra D’Alessio e la Tatangelo ha fatto chiacchierare molto. L’ultimo gossip a riguardo è recentissimo: lo scorso 9 gennaio, infatti, la cantante ha festeggiato il proprio 31esimo compleanno. In un video realizzato durante la sua festa e condiviso sui social, in molti hanno l’assenza di Gigi D’Alessio che ha inevitabilmente alimentato il gossip, giunto, forse, alla fine del giro di giostra dopo le nuove dichiarazioni del cantautore napoletano. (Aggiornamento di Fabio Morasca)



GIGI D’ALESSIO E ANNA TATANGELO DI NUOVO INSIEME: FELICITA’ SUI SOCIAL

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono una coppia che ha fatto parlare molto il web negli ultimi mesi. Si è parlato per loro infatti di una separazione che creava malumore nel pubblico, da sempre fan di questa splendida coppia. C’è quindi grande felicità sui social network per la volontà dei due di far capire che tra loro va tutto bene. A dire il vero a parlare al momento è stato Gigi D’Alessio che ha parlato del suo rapporto con Anna Tatangelo a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin. Servirà fare molta attenzione per cercare di capire cosa è realmente accaduto all’interno di questa coppia che è stata sempre molto seguita dal pubblico sia per la loro grande qualità come artisti che per la vita privata. Negli ultimi mesi questa è sembrata davvero piena di complicazioni e con la paura che tutto potesse terminare. (agg. di Matteo Fantozzi)



RIAPPACIFICAZIONE TRA I DUE CANTANTI, MA LEI RIMANE IN SILENZIO

Gigi D’Alessio, ospite nella nuova puntata di Verissimo – in onda domani su Canale 5 – ha parlato di riappacificazione con la bella Anna Tatangelo. La coppia pare abbia superato la crisi degli ultimi mesi ma a parlare è stato soltanto Gigi. Il silenzio della cantante di Sora invece continua, così come continua sul web a non mostrare alcuno scatto che la vede ritratta al fianco del compagno. Gigi continua ad essere “assente” nella sua vita o almeno a quella che mostra sui social e assente e anche una qualsiasi parola che possa confermare le dichiarazioni che sono state di D’Alessio. L’ultimo messaggio social della Tatangelo fa invece pensare a ben altro: “Amo solo i lupi solitari , perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore”. Cosa vorrà farci capire la cantante con queste parole? (Agg. di Anna Montesano)

QUELLE PAROLE DI GIGI A LA VITA IN DIRETTA

Gigi D’Alessio è il protagonista della nuova puntata di Verissimo, in onda domani. È qui che il cantante ha annunciato che con la compagna, Anna Tatangelo, con la quale si parla da mesi di crisi, va tutto per il meglio. Eppure non tutto sembra chiaro e i dubbi dei fan continuano. C’è però da dire che D’Alessio non ha mai parlato di rottura e, anzi, è sempre parso speranzoso e tranquillo (almeno all’apparenza) nelle sue dichiarazioni in merito. “Certe cose non te le aspetti… Ti rispondo con questi versi: ‘L’amore ti unisce e poi ti fa dividere e non ti lascia un posto per nascondere l’unico volto tra le maschere’ (Emozione senza fine, brano di Gigi D’Alessio, ndr)” aveva dichiarato il cantante qualche tempo fa a La Vita In Diretta, per poi aggiungere “Da uno a dieci quanto sono innamorato? Una persona innamorata è una persona innamorata, ma a un certo punto la donna deve diventare tuo socio… non dico in affari“. (Anna Montesano)

CRISI SUPERATA O MONTATURA DEL GOSSIP?

Crisi superata o solo una montatura da parte dei giornali? Gigi D’Alessio domani ospite a Verissimo rivela la verità sulla sua vita privata confermando che Anna Tatangelo è la compagna ideale e che fra loro tutto va a gonfie vele. Un idillio o qualcosa di poco sincero? Il pubblico si spacca e mentre sono molti quelli che pensano che i due abbiano alimentato il gossip solo in attesa del lancio del nuovo disco di Anna Tatangelo, gli altri sono convinti che la crisi c’è stata ma che è passata. In particolare, Silvia Toffanin ascolterà il racconto di Gigi D’Alessio in religioso silenzio fino a che lei stessa non lo incalzerà per fargli ammettere se questa crisi è davvero esistita o meno, e la sua risposta a quel punto quale sarà? Gigi D’Alessio si lascerà andare ad un laconico: “Stiamo bene. La verità è che a volte, stare un po’ distanti fa bene all’amore”. I due si sono ritrovati dopo questi mesi passati lontani? Al momento la Tatangelo tace ma nei prossimi potrebbe essere proprio lei a dire la sua a riguardo e a quel punto potrebbero venire a galla nuovi dettagli. (Hedda Hopper)

GIGI D’ALESSIO CONFERMA IL RITORNO DI FIAMMA CON LA SUA COMPAGNA?

Gigi D’Alessio, protagonista dell’ultima puntata di Verissimo, in onda, domani 27 gennaio 2018, è tornato a parlare lungamente sulla sua presunta rottura con Anna Tatangelo: “Con Anna va tutto bene. Lei è sempre stata una compagna ideale” ha confessato il cantautore napoletano, ospite del salotto pomeridiano di Silvia Toffanin. L’interprete, inoltre, ha cercato di minimizzare le voci di una crisi perenne che, difficilmente, poteva essere sanata senza la volontà dei due eterni fidanzati: “In tutte le case può succedere che si litighi o si discuta e magari uno dica: stiamo un attimo distanti, per cercare anche di capire. Io e Anna siamo insieme da 12 anni, non da un giorno. A me fanno male tutte queste cattiverie che le addossano. Non è vero assolutamente nulla. Sono le crisi che possono succedere a tutti”. D’Alessio è legato sentimentalmente alla compagna da quasi dodici anni. Il loro amore è stato consacrato dalla nascita del piccolo Andrea nel 2010: “Stiamo bene. La verità è che a volte, stare un po’ distanti fa bene all’amore”. La coppia, più volte, ha negato l’intenzione di convolare a nozze. Il cantante è stato già sposato dal 1986 fino al 2006 (la separazione ufficiale è avvenuta, però, solamente nel giugno 2014) con Carmela Barbato dalla quale ha avuto tre figli: Claudio, Ilaria e Luca. E’ già nonno della piccola Noemi.

LE VOCI DI CRISI CON ANNA TATANGELO

Gigi D’Alessio, nell’ultimo anno, ha dovuto fronteggiare le continue pressioni, da parte della stampa e dei settimanali di cronaca rosa, sulla sua presunta crisi con Anna Tatangelo come rivelato, solamente, lo scorso novembre, a BergamoPost: “I grandi amori non finiscono? Assolutamente. La verità è che io e Anna Tatangelo non ci siamo mai lasciati. I giornali di gossip scrivono solo cazzate. Le hanno attribuito dieci storie diverse in una settimana, figuriamoci. Anna è una ragazza seria”. A luglio, però, in una nota congiunta, all’Ansa, la coppia aveva chiesto maggior rispetto per quest’unione che, per qualche mese, non ha vissuto un periodo felicissimo: “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”. Alla Tatangelo, in pochi mesi, le sono stati attribuiti una serie di flirt con altri uomini. Sempre smentiti, prontamente, anche in maniera ironica, su Instagram. Per un lungo tempo, non si sono visti più assieme né sui social, né sui giornali di gossip, né in tv. Che, dopo un lungo periodo, sia tornato a splendere il sole in casa di una delle relazioni più seguite dai telespettatori? Incrociamo le dita…