Nuovo brutto colpo per Gemma Galgani a Uomini e Donne e ancora una volta è Giorgio a darglielo. Il cavaliere non premia la sua sfilata e le da come voto un 6. Sarà invece molto più altro il voto per Anna Tedesco, alla quale Giorgio da un 8. Il pubblico però non è contento di questo voto e anzi si complimenta con la Galgani per l’outfit presentato in studio. “Io a Gemma do 8 comunque ha un bel fisico alla sua età e per me sta bene … lasciamo perdere Tina che sembra sempre in sottoveste e mettendola a confronto con Gemma è molto più volgare” scrive una telespettatrice, appoggiata da molti altri che trovano esagerate le critiche che la dama ha avuto in studio. Non sono però tanto le critiche di Tina ma quelle di Giorgio a fare male alla dama di Uomini e Donne. (Aggiornamento di Anna Montesano)
IL MESSAGGIO SOCIAL DI GEMMA
Nonostante siano tante le delusioni che continua a ricevere, Gemma Galgani non perde mai la speranza. La dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, continua a credere non solo nell’amore, ma anche nel futuro che Gemma spera sia in ogni caso roseo. “Ma se in una giornata così triste e malata di pioggia e grigiore vedessimo un fiore, un girasole ??… forse un sorriso colorato del colore del sole ci strapperebbe un minuto di gioia e felicità!!! Immaginiamo un mondo colorato anche quando colori non ne ha… immaginiamo un mondo senza tragedie”, scrive la dama su Facebook dando il buongiorno ai fans. Cosa riserverà, dunque, il futuro a Gemma? La dama sogna solo d’incontrare un uomo che la faccia innamorare davvero e che le permetta di dire definitivamente addio a Giorgio Manetti. Gemma riceverà il regalo che attende da così tanto tempo? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LE LACRIME DI GEMMA GALGANI
Le lacrime che Gemma Galgani sta versando in queste ore non sono solo legate a Giorgio Manetti che ha categoricamente smentito di essere innamorato ancora di lei ma anche per le vittime del disastro ferroviario avvenuto ieri nel milanese. La dama del trono over di Uomini e Donne, sempre molto attenta a ciò che accade nel mondo, non ha potuto evitare di rivolgere un pensiero a quelle persone che hanno perso la vita mentre si recavano a lavoro. “Questa sera si va a letto tutti un po’ più tristi… quello che è successo, quel treno, quell’incidente… sono senza parole e senza parole andrò a dormire… non ce ne sono… gli errori umani capitano ma vorremmo che non capitassero mai!!!!”, ha scritto la Galgani sui social ieri sera. Le lacrime di Gemma, però, sono anche legate a quello che sta vivendo nella sua vita quotidiana. I sentimenti che prova per Giorgio continuano a farla soffrire e i fans sperano che riesca presto a voltare pagina (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
ANNA PERDONA GIORGIO
Continua a far discutere il rapporto tra Giorgio Manetti e Anna Tedesco nello studio di Uomini e Donne. Chi ha seguito le precedenti puntata di Uomini e Donne sa infatti che la dama è stata fortemente accusata da Gianni Sperti e Gemma Galgani di avere una storia segreta col noto cavaliere, cosa che spiegherebbe il loro rapporto e i frequenti messaggi. Di fronte a tali accuse Anna ha risposto lasciando lo studio per poi tornare poche puntate dopo, dichiarando di aver però chiuso per sempre l’amicizia con Giorgio. Tutto è però cambiato nell’ultima registrazione, quando Anna ha ammesso che tra lei e Giorgio tutto è tornato come prima. Tutto è capitato in occasione del compleanno della mamma, quando lei lo ha chiamato per farle gli auguri. Un a rivelazione che per molti in studio sembra essere la conferma che tra i due ci sia davvero più che un’amicizia.
ANNA E GIORGIO, IL WEB TUONA: “SCENATE ORGANIZZATE!”
Gemma infatti torna a ribadire i suoi sospetti, così come Gianni Sperti. D’altronde, solo poche settimane fa, quando Anna aveva dichiarato in studio di voler chiudere definitivamente con Giorgio, lui aveva detto “Se lo fai però non si torna indietro”. È per tali motivazioni che sia Giorgio e soprattutto Anna, tornata sui suoi passi in più di un’occasione, appaiono al pubblico “incoerenti”. Sul web infatti non mancano le critiche dei telespettatori del Trono Over di Uomini e Donne: c’è infatti chi parla di “pagliacciata” e chi di “sceneggiate organizzate” che ben poco convincono. C’è comunque da dire che nelle ultime settimane molti sono stati i presunti flirt affibbiati a Giorgio Manetti: prima con Anna Tedesco, poi con Tina Cipollari, entrambi prontamente e più volte smentiti.