Cecilia e Ignazio, intervistati da Silvia Toffanin hanno confermato di essere innamorati e felici: “La mattina dorme mentre io vado a sciare – ha confessato Moser – Si vede solo alla baita per mangiare e bere gin tonic, è anche poco gonfia per quello”. Poi hanno confessato di vivere insieme a Milano e lui è anche molto disordinato. Nel loro futuro invece, nessun matrimonio ma figli e divertimento: “Non è nei miei progetti, mi piace solo la festa, si può fare solo la festa?”. “Facciamo la festa dell’amore” ha risposto lui. Dopo tante interviste, nella giornata di ieri nessun accenno a Francesco Monte, volato in Honduras per dimenticare la sua ex. In compenso però, c’è stato spazio per un altro Francesco! Si tratta di Moser, il padre di Ignazio. L’uomo ha confessato di vedere bene la coppia: “Speriamo che vada avanti per loro. Io non voglio e non posso fare l’arbitro”. Poi sono iniziati i rimproveri al figlio: “Io sarei stato contento se Ignazio avesse continuato a correre, ma faceva fatica, richiedeva sacrificio e invece lui quando rientrava dagli allenamenti se ne andava in discoteca. Io invece dopo 4 ore di allenamento andavo a dormire e ricominciavo alle sei della mattina dopo. Gli ho detto più volte: o corri oppure smetti”, ha confessato parlando del ciclismo. Da perfetto uomo d’altri tempi poi, non sono mancate le frecciatine e le stoccate al figlio che resta fuori fino a tardi e la mattina non si alza presto: “L’altro giorno era a casa, mi sono alzato alle sei e ho trovato tutte le luci accese in casa, ho pensato ‘guarda questi che tornano e lasciano tutto illuminato’ e invece mangiavano gli spaghetti”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



“Benedirli? Non sono un prete!”

Non sono mancate le punzecchiature da parte di Francesco Moser, grande campione di ciclismo, nella puntata di oggi di Verissimo che ha visto la presenza in studio di Cecilia Rodriguez e Ignazio. Le prime pungolature sono arrivate per il figlio:”Io sarei stato contento se Ignazio avesse continuato a correre, ma faceva fatica, richiedeva sacrificio e invece lui quando rientrava dagli allenamenti se ne andava in discoteca. Io invece dopo 4 ore di allenamento andavo a dormire e ricominciavo alle sei della mattina dopo. Gli ho detto più volte: o corri oppure smetti. (..) Lui sarebbe quello che deve prendere in mano l’azienda, ha il diploma di perito agrario e sarebbe già pronto. L’altro figlio deve fare un corso, quindi toccherebbe a lui”. Anche la bella Cecilia, però, si è sentita tirare le orecchie:”All’inizio pensavo che tornando a casa la storia finisse in poco tempo e invece vedo che va avanti. Io non dico niente, io non deciderò niente”. Ad Ignazio che risponde piccato:”No infatti, decido io”, il padre risponde:”No, decidete in due”. Neanche alla fine, quando Silvia Toffanin gli chiede di benedire la coppia, Moser scatta reattivo come quando era in bicicletta:”Non sono un prete, adesso sono innamorati, vediamo in seguito”. (agg. di Dario D’Angelo)



Presto un figlio?

Ignazio Moser, nel corso dell’intervista rilasciata a Verissimo, non ha negato di volere dei figli da Cecilia Rodriguez. L’argentina, d’altronde, ha svelato di volerne “tre figli in dieci anni” ma non subito. “Ora ho 26 anni, aspettiamo ancora qualche anno” ha dichiarato a Silvia Toffanin. Per ora l’argentina vuole godersi la vita da fidanzata e il suo Ignazio al 100%, senza dover pensare al futuro. Anche in una recente intervista rilasciata a Nuovo Tv, la Rodriguez ha ribadito di non pensare al matrimonio per ora: “No, credo che per essere felici non sia necessario sposarsi. – ha ammesso, per poi continuare – Il nostro progetto, ora come ora, è quello di stare bene insieme e farlo il più a lungo possibile. Ci piacerebbe che la favola che stiamo vivendo durasse per sempre”. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Nessun matrimonio ma un bebè…

Risate e importanti rivelazioni a Verissimo con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Silvia Toffanin va subito al sodo e chiede del matrimonio: “Sposarmi non è nei miei progetti, mi piace la festa quello si ma al momento non mi interessa” risponde Cecilia, poi è Ignazio a prendere la parola “Io le ho proposto la festa dell’amore, invitiamo tutti i nostri amici e festeggiamo il nostro amore. Sposarmi non è nei progetti ma magari un bimbo…”. La Rodriguez però non è pronta alla maternità al momento “Io me lo voglio godere come fidanzato ora, perchè poi quando arriva il figlio…”. Cecilia e Ignazio svelano poi che è arrivata per loro la convivenza: “In verità si è trasferito lui a casa mia, è disordinato però” commenta la Rodriguez prima di accogliere in studio anche il suocero. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Le nuove rivelazioni della coppia

Cosa racconteranno Cecilia e Ignazio da Silvia Toffanin? I due fidanzati, dopo essere usciti dal Grande Fratello Vip, hanno avuto più di una occasione per presenziare nel salotto di Verissimo, in onda oggi, sabato 27 gennaio 2018, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Insieme ai due giovani, anche il padre di lui: Francesco Moser. La coppia si è conosciuta durante la seconda edizione del reality show più spiato della televisione italiana e, come ben sapete, per “amore” del ciclista la sorella di Belen ha perfino mollato in diretta l’ex fidanzato Francesco Monte, volato in Honduras per consolarsi. Sicuramente, l’intervista di questo pomeriggio potrebbe basarsi anche su questa novità. Tra gli altri accadimenti in rilievo, senz’altro la convivenza dei due ragazzi che adesso vivono insieme a Milano. Questo importante passo in avanti, con Monte non era mai stato fatto, proprio su ammissione della showgirl argentina sempre dalla Toffanin: “Io a Milano, lui a Roma. Non ha voluto vivere con me. Le sue esigenze erano altre”, aveva confessato.

Cecilia e Ignazio di nuovo a Verissimo, tra convivenza ed ex

Adesso invece, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser parleranno anche del nuovo progetto di vita insieme, la convivenza. Intervistati da Silvia Toffanin, comunicheranno sicuramente anche questo importante cambiamento. La sorella di Belen, intervistata tra le pagine del settimanale Nuovo TV, ha già anticipato l’indiscrezione: “Sì, ora conviviamo. Da quando siamo usciti dalla Casa stiamo sempre insieme, così ho lasciato l’appartamento che condividevo con mio fratello Jeremias”.  Per quanto riguarda il matrimonio invece, questo altro aspetto importante di vita, sembra lontano: “Credo che per essere felici non sia necessario sposarsi. Il nostro progetto, ora come ora, è quello di stare bene insieme e di farlo il più a lungo possibile. Ci piacerebbe che la favola che stiamo vivendo durasse per sempre” ha puntualizzato la modella. Proprio Ignazio infatti, ha spesso ribadito di volersi ancora divertire vista la sua giovane età. Staremo a vedere se la coppia parlerà anche di Francesco Monte, sbarcato da circa una settimana in Honduras per la 13esima edizione de L’Isola dei Famosi.