Stefania Accorsi e Katia Smutniak parlano del nuovo film, Made in Italy, dove saranno protagonisti a Verissimo. Nel film, oltre che di amicizia, si parla anche di tradimento. Katia Smutniak confessa di non sopportare la propria voce quando viene ripresa e nel rivedersi. La Toffanin chiede se è meglio sapere o no il tradimento. Katia Smutniak dice che è meglio saperlo anche se non è convintissima mentre Stefano Accorsi sorvola sull’argomento. Katia Smutniak dice che il film parla dell’amore in generale, oltre a quello per l’Italia. Accorsi afferma che Luciano Ligabue riesce a raccontare la storia di tutti noi, i momenti difficili della vita e come superarli. Non bisogna mai abituarsi alle cose belle che abbiamo. L’attore dice che per i figli ha fatto cose che non si aspettava facendo scelte importanti. (Anna Montesano)



“NON HO PAURA DI PERDERE LA BELLEZZA”

Kasia Smutniak, principale protagonista del film Made in Italy diretto da Luciano Ligabue, questo pomeriggio sarà a Verissimo per parlare della pellicola ma anche di se stessa. Una donna bellissima che negli ultimi anni ha lavorato a tanti progetti importanti e che in una recente intervista rilasciata a Rolling Stone, ha parlato del rapporto con il proprio corpo, rimarcando di non temere il passare del tempo anzi. La Smutniak ha parlato nello specifico della paura di perdere la bellezza: “No, non ho paura dell’inevitabile. E poi oggi mi sento meglio di dieci anni fa, ogni ruga me la sono guadagnata e me la tengo stretta. C’è scritta una frase della Magnani su un muro della stazione centrale: ‘Lasciatemi tutte le rughe, c’ho messo una vita a farmele venire!’. Ecco. Io le mie me le sono guadagnate”.



KASIA SMUTNIAK, L’IMBARAZZO SE SUL SET C’È IL SUO DOMENICO

Kasia Smutniak questo pomeriggio è ospite a Verissimo assieme al collega Stefano Accorsi. I due attori sono protagonisti nei botteghini italiani con la pellicola Made in Italy, uscita lo scorso giovedì 25 gennaio con la regia di Luciano Ligabue. A proposito di questa pellicola la nota attrice di origini polacche ha ammesso durante una delle tante conferenze stampa di presentazione come abbia uno ‘strano rapporto professionale’ con il compagno Domenico Procacci al quale è legata dal 2011 e dal quale nel 2014 ha avuto un figlio chiamato Leone. Procacci è il produttore della pellicola e nonostante si sia trovato spesso a collaborare con la Smutniak, quest’ultima pare non si senta a proprio agio se sul set è presente. Ad ammetterlo è stata la diretta interessata rivelando: “Non lavoriamo bene insieme. Domenico mi mette sempre in soggezione e anche se abbiamo lavorato molte volte insieme questa cosa non riusciamo a risollevarla”.



KASIA SMUTNIAK, LA FORZA DI SARA

Kasia Smutniak è dunque la grande protagonista del terzo film firmato da Luciano Ligabue. Una pellicola che sta raccogliendo ottime impressioni e recensioni da parte del pubblico che si è recato al cinema. Parte del merito è dunque anche di Sara, il personaggio interpretato dall’artista polacca. Un personaggio dal grande carattere sul conto della quale la Smutniak ha raccontato: “Sara è stato un personaggio molto importante per me. Non è stato facile affrontarla. Mi piace la sua coerenza, è una che sta con i piedi per terra e sa quello che vuole. Non ha paura di prendere decisioni per interpretarla mi sono ispirata alla forza delle donne”. Dunque una interpretazione di spessore che è stata spesso sottolineata dallo stesso Luciano Ligabue nel corso delle numerose interviste rilasciate in queste ultime settimane.