Mara Venier, nello studio di Verissimo, si lascia sfuggire nuove anticipazioni sull’Isola dei Famosi 2018 e in particolare sui presunti flirt nati in Honduras. “Mi pare che siano nati due amori, Francesco Monte con Paola Di Benedetto (l’ex Madre Natura di Ciao Darwin) e Filippo Nardi con Bianca Atzei. – ammette la Venier, che poi sembra accorgersi di essersi sbilanciata un po’ troppo e facendo scoppiare lo studio in risate – Scusate, forse non lo potevo dire?”. Una news che forse Alessia Marcuzzi avrebbe svelato nel corso della diretta di lunedì 29 gennaio. Di certo si tornerà sull’argomento anche nel corso della nuova diretta e non mancheranno video correlati a confermare che effettivamente due coppie si stanno formando nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi. (Aggiornamento di Anna Montesano)
LA “CRITICA” A STEFANO DE MARTINO
Mara Venier è la prima ospite della puntata odierna di Verissimo. L’opinionista dell’Isola dei Famosi 2018, ai microfoni di Silvia Toffanin, parla del suo ritorno nel reality ammettendo di essere molto felice soprattutto per l’affetto ricevuto dal pubblico. In collegamento dall’Honduras, Mara Venier saluta Stefano De Martino a cui rivolge un appello: “Stefano, per favore, per la prossima puntata non ti vestire troppo. Avevi la maglietta, la camicia, i pantaloni lunghi e gli stivali. Per lunedì va bene anche se arrivi a petto nudo, con il microfono incollato su una collana e un pareo” – dice Mara che poi aggiunge – “ha un fisico che merita di essere visto. Stefano arriva con un look da isolano”. De Martino accoglie l’appello della Venier: si presenterà davvero così in diretta? Poi Mara Venier promette di andare in Honduras per trascorrere una settimana con lui (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
MARA VENIER E LA NUOVA COLLABORAZIONE CON LA MODA
Mara Venier, personaggio autentico ed eclettico della televisione italiana, ha una verve inesauribile nonché un entusiasmo contagioso che la fanno apparire donna di grande empatia e simpatia. Caratteristiche che sono apparse già nella prima puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda lo scorso lunedì e che sicuramente mostrerà nell’intervista di oggi ai microfoni di Verissimo. Una personalità che è venuta fuori anche nella nuova collaborazione che Mara Venier ha intrapreso con il noto brand di moda, Luisa Viola a cui ha portato idee e suggerimenti. Queste le sue parole: “Sono molto contenta di questa nuova capsule, perché con lei ho avuto la possibilità di esprimere la mia personalità, il mio gusto e la mia visione di stile per il prossimo autunno-inverno 2018. La collezione punta molto sui capi “in maglia”, dalla perfetta vestibilità e indossabili con facilità in tutti i momenti della giornata. Sarà guidata dai diversi toni del blu, declinati su tessuti morbidi e dal piacevole effetto tricot. Una capsule confortevole, avvolgente, alla quale non ho voluto far mancare l’abbraccio caldo del cachemire e del mohair… né un tono onnipresente di fantasioso animalier”.
MARA VENIER, PIÙ ENERGICA CHE MAI COME OPINIONISTA ALL’ISOLA DEI FAMOSI
La signora della televisione italiana Mara Venier, attualmente opinionista a L’Isola dei Famosi, è in un momento molto fortunato della sua carriera e vita privata. Dopo aver esordito come attrice, si è fatta conoscere ed amare dal pubblico come conduttrice televisiva presentando ben nove stagioni di Domenica In e conducendo con successo per tre anni il programma pomeridiano di Rai 1, La vita in diretta. Dopo aver fatto da giurata negli scorsi mesi a Tu si que vales, talent show ideato da Maria De Filippi, è ritornata come opinionista alla tredicesima edizione dell’isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, inviato dall’Honduras. Nella prima puntata del reality, andata in onda lo scorso lunedì, Mara Venier è apparsa più energica che mai, riuscendo anche a tenere testa ad Alessia Mancini, peraltro sua amica, naufraga in Honduras e provare a far sciogliere Daniele Bossari che è apparso alquanto ingessato. Di quanto successo in questa prima settimana di Isola e di molto altro parlerà nel salotto della Toffanin.
MARA VENIER E L’AMORE PER LA MODA NATO IN UN NEGOZIO DI VESTITI USATI
Mara Venier racconterà quindi al pubblico in studio e a casa anche della sua grande passione per la moda. La popolare conduttrice televisiva e personaggio pubblico ha deciso di collaborare con un famoso brand di vestiti, prestando il suo volto. Si tratta della collezione Mara Venier per Luisa Viola che è stata presentata in questi giorni alla forza vendita e alla stampa di settore presso lo showroom milanese e che è risultata un vero successo, tanto che la Venier si è molto commossa dopo un fragoroso applauso. Davanti al pubblico ha spiegato come è nato il suo amore per la moda: “La moda è un amore che si è realizzato recentemente ma che è nato tanti anni fa, quando nel ’71 aprii a Roma un negozio di vestiti usati, che io chiamavo di stracci usati. Ho cominciato la mai carriera facendo la modella, e ora si realizza un sogno! Io faccio altro ora, faccio la tv, ma devo dire che questo mi piace tantissimo”.