Le foto delle nozze di Rosa Fanti e Carlo Cracco hanno fatto il giro del web, ma a catturare l’attenzione di tutti è stato l’abito bianco e l’incidente con lo strascico che per qualche frazione di secondo ha messo in mostra le gambe della sposa. A commentare questo piccolo imprevisto, negli ultimi giorni, è stata proprio la signora Cracco, che così come rivela Vanity Fair non ha nascosto il suo disagio: “Il vestito strappato? Che imbarazzo, non voglio commentare oltre”. In attesa dell’intervento a “Che tempo che fa” di Carlo Cracco, che sarà al centro di un’intervista concessa ai microfoni di Fabio Fazio, Rosa Fanti ha condiviso sul suo profilo social la foto del suo pranzo, che così come ogni domenica che si rispetti è a base di sushi. Se vi siete persi l’immagine pubblicata nelle ultime ore sulla pagina ufficiale di Rosa Fanti, potete cliccare qui e visualizzarla direttamente su Instagram. (Agg. di Fabiola Iuliano)



A CAPO DI “UNA TRIBÙ DI CRACCHI”

Il nome di Rosa Fanti sta rimbalzando in questi giorni fra le pagine di gossip e non solo perché si tratta della compagna di vita di Carlo Cracco. Il celebre chef infatti è convolato a nozze lo scorso 19 gennaio, dopo ben dieci anni di unione. Una relazione che vede una distanza d’età fra i due neo sposini di diciassette anni e che è stata consacrata con una cerimonia al Palazzo Reale di Milano. La prima foto della coppia come marito e moglie ha già fatto il giro del web, grazie al post pubblicato dal profilo ufficiale di Garage Italia, il locale che Cracco e Rosa hanno aperto al fianco degli Agnelli. Anche per questa lieta notizia, Carlo Cracco sarà fra gli ospiti di oggi, domenica 28 gennaio 2018, di Che tempo che fa e di Fabio Fazio. Il pubblico italiano conosce fin troppo bene l’ex giudice di MasterChef Italia, ma che cosa sappiamo della moglie, colei che è riuscita a scalfire il cuore severo dello chef stellato? Romagnola di origine e milanese per amore, Rosa Fanti ha sottolineato in una recente intervista di essere a capo di “una tribù di Cracchi” e di essere una vera frana in cucina. Questo particolare infatti l’ha spinta a lavorare al fianco del marito, ma non dietro ai fornelli: per il brand di famiglia si occupa infatti di collaborazioni, ufficio stampa ed eventi esterni.



I FAN DI CRACCO A CACCIA DI NOTIZIE SULLA MOGLIE ROSA FANTI

I fan di Carlo Cracco sono già a caccia di notizie sulla moglie Rosa Fanti, colei che è riuscita a portare all’altare lo chef italiano. I due sembrano aver trovato un giusto equilibrio all’interno del loro rapporto, ma sia chiaro: la cucina è il regno di Cracco e non della moglie. I due hanno due figli, Pietro e Cesare, che crescono con amore e complicità anche a fronte della vita frenetica di entrambi. Anche se gli impegni di lavoro sono tanti, Cracco e Rosa sono infatti determinati a mantenere integri i loro spazi privati ed a non farsi travolgere dallo stress delle routine. E questo non vuol dire che Rosa sia una mamma apprensiva, dato che cerca di rispettare il carattere di entrambi i figli, così diversi l’uno dall’altro.



In una sua recente intervista a Instamamme, la Fanti ha infatti sottolineato di aver creato con i due bambini una sorta di rituale: dopo i giochi quotidiani, i tre si riuniscono nel lettone per rivelare quale episodio li ha fatti ridere di più nell’arco della giornata. “E quelli diventano un po’ i nostri segreti”, ha sottolineato, aggiungendo anche di non sentirsi a suo agio nei panni della bella conquistata dal fascino del bel Principe Azzurro. Di certo agli occhi di molte persone, Rosa Fanti è riuscita a realizzare la propria vita sia dal punto di vista personale che professionale, “ma le favole non esistono” e si ritiene semplicemente “una ragazza molto normale”.