Alessia Mancini è, ancora una volta, sotto l’occhio vigile delle altre donne dell’Isola dei Famosi, particolarmente infastidite dal suo atteggiamento da ‘maestrina’. Paola, Chiara, Rosa e Cecilia sono le più critiche nei confronti dell’ex stella di Passaparola che prova a giustificare il tuo atteggiamento, forse, troppo materno e poco da concorrente: “Io ho una famiglia. Sono abituata ad avere tutto organizzato, sotto controllo. Non ho avuto molta possibilità di relazionarmi. Tutti facevano gruppo attorno a Francesco e Marco”. In studio, Daniele Bossari, cerca di elaborare una plausibile spiegazione a questa chiusura da parte delle altre isolane: “Alessia potrebbe rappresentare un pericolo per le altre donne, è una donna bella, intelligente, realizzata, sposata con un uomo che la ama”. Nonostante i tentati di mediazione, le 4 rivali rimangono ferme sulle proprie posizioni, per nulla, intenzionate, a cambiare idea per quello accaduto nei primi sette giorni di convivenza. La showgirl, questa settimana, si è conquistata la collana di Meor, innescando una catena di salvataggio per scegliere i compagni d’avventura della sua spiaggia (Aggiornamento Sebastiano Cascone)
IL VIDEO DI FLAVIO MONTRUCCHIO
Di recente ha fatto discutere la battuta di Chiara Nasti, che dopo aver osservato un pesce avvistato in acqua da Eva Henger, lo ha paragonato alla sua nemica giurata Alessia Mancini, concorrente dei mejor sull’Isola dei Famosi 2018. “Non lo vedi che è uno scorfano? È uguale ad Alessia Mancini! Ragazzi, c’è Alessia in acqua”, ha urlato la web influencer qualche giorno fa sulla spiaggia dei Pejor; la sua battutina, però, non è sfuggita a Flavio Montrucchio, che pochi minuti fa, condividendo un filmato sul suo profilo Instagram (forse alla luce del recente ritiro di Chiara Nasti) ha ironizzato sulla vicenda con una divertente clip dal titolo “Consigli sullo scorfano”. “Io e lo scorfano ci conosciamo benissimo”, ha rivelato l’attore brandendo un esemplare della stessa specie, “al suo interno ha un gran segreto perché chi sa trattarlo bene, stando attento alle spine, alle squame, dentro c’è una carne dolcissima”. In chiusura, anche quella che a tutti gli effetti sembrerebbe essere una frecciatina ai danni di tutti i detrattori di sua moglie: “lo scorfano, trattatelo bene, abbinatelo anche bene!”. Se non volete perdervi il suo divertentissimo video, potete cliccare qui e visualizzarlo su Instagram. (Agg. di Fabiola Iuliano)
LA LITE PER UNA SIGARETTA
Alessia Mancini parte col botto in questa edizione dell’Isola dei Famosi. Se all’inizio avevamo pensato che il suo faccino pulito e da brava ragazza fosse sintomo di poca personalità messa in campo, beh, ci sbagliavamo di grosso. Questo 2018 è iniziato con una lite furibonda con un’altra bomba sexy dell’Isola dei famosi come Cecilia Capriotti, che spopola sui social network come Instagram, Twitter e Facebook. Il duello è stato tra due bellissime che, però, a fronte del cosiddetto ‘gentil sesso’, se le sono date (verbalmente) di santa ragione. Il tutto è cominciato per una banale sigaretta fumata da Cecilia Capriotti; ma andiamo con ordine e ricostruiamo tutta la storia. La bella ascolana dalle forme generose e dai tatuaggi aggressivi aveva deciso di fumarsi una sigaretta in bagno. La sfortuna ha voluto, però, che dopo di lei a dover usufruire del bagno ci sia stata Alessia Mancini che, a quanto abbiamo potuto vedere, ha una certa allergia al fumo. L’ex soubrette di Passaparola, infatti, mal sopporta l’odore della sigaretta e quella fumata da Cecilia Capriotti ha avuto l’onore di alzare un vero eproprio putiferio.
ALESSIA MANCINI, IL DURO CONFRONTO CON CECILIA CIPRIOTTI
Questo è l’antefatto di tutta la litigata che si è protratta nel corso del tempo molto a lungo. La bagarre è cominciata con Alessia Mancini che si è lamentata per il fastidio dell’odore della sigaretta nel bagno. Dal canto suo, Cecilia Capriotti ha cercato di minimizzare l’episodio asserendo di non sapere chi potesse entrare alla toilette dopo di lei. A questa scusa la Mancini non ha reagito bene, anzi, possiamo dire che da qui in poi la discussione è totalmente degenerata.L’ex soubrette di Passaparola ha detto in modo chiaro e tondo alla Capriotti che è una maleducata, senza usare tanti giri di parole e che con lei fa fatica a discutere perché, testuali parole, ‘parli solo te’. A quel punto anche la tigre ascolana ha tirato fuori le sue unghie prima con un isterico ‘non toccarmi’ (Alessia Mancini aveva appena appoggiato la mano sulla sua spalla, ndr) e poi trascendendo la situazione con un inequivocabile ‘sei una cafona’. Insomma, se queste sono le premesse per l’edizione del 2018 dell’Isola dei Famosi siamo messi davvero bene: questa potrebbe essere davvero l’edizione più trash di tutte. Qui il video.
LA FRASE DI FLAVIO
Come tutti sanno, l’amore che c’è tra Alessia Mancini e Flavio Montrucchio è di quelli forti, che resistono al tempo e agli accadimenti. La loro storia dura da tantissimi anni e ha portato grande frutto, con due meravigliosi bambini. In un’epoca in cui le coppie si sciolgono, si separano e si divorziano vederli così uniti l’uno con l’altro è davvero un piacere. I due sono una vera e propria mosca bianca nel mondo dello spettacolo così parco di sentimenti puri. Questo amore è stato sottolineato anche dallo stesso Montrucchio che su Instagram ha postato una foto molto bella, abbinata a delle frasi poetiche. Nella foto è possibile vedere Montrucchio con i due figli mentre si recano assieme a scuola, con una frase d’amore verso Alessia Mancini: “La cosa più dolorosa è stata vederti andare via… facciamo il tifo per te! Ti aspetteremo!” Il messaggio sarà arrivato alle orecchie della sua bella compagna? Siamo sicuri che una eco sia arrivato forte e chiaro, anche se era troppo impegnata a litigare con Cecilia Capriotti con una sigaretta. Forse questo messaggio la addolcirà…