Lunedì 29 gennaio 2018, durante la puntata odierna di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5, è andata in onda la prima esterna di Nilufar Addati e di Nicolò Federico Ferrari, ex protagonista del programma Riccanza, andato in onda su Mtv. Nelle prossime puntate del Trono Classico di Uomini e Donne, ne vedremo altre quattro. La seconda esterna di Nilufar e Nicolò Federico è stata realizzata in un campo da golf: il corteggiatore ha espresso la propria opinione circa i suoi rivati e, in studio, è stato soprattutto Giordano a replicare alle critiche. Nella prima esterna con Sara, invece, la tronista ha commentato, dichiarando di essere “presa di testa” da Nicolò. Anche nella registrazione successiva, che si è tenuta lo scorso 21 gennaio, Nicolò Federico Ferrari è uscito in esterna sia con Nilufar che con Sara Affi Fella, dichiarando di trovarsi meglio in compagnia di quest’ultima. L’esterna con Nilufar si è svolta in un teatro, davanti all’esibizione di una violinista, mentre l’esterna con Sara è avvenuta davanti alla proiezione di un’aurora boreale. (Aggiornamento di Fabio Morasca)



NICOLO’ DIFESO DAL PUBBLICO DI UOMINI E DONNE

Nicolò Federico Ferrari non ha fatto breccia soltanto sulla tronista Nilufar Addati ma anche sul pubblico a casa. Se nello studio, l’ex di Riccanza ha trovato le critiche dei corteggiatori rivali, sul web Nicolò ha invece scatenato tanti complimenti. Il web sembra essersi schierato tutto dalla sua parte e molti sono i commenti a suo favore. Come quello di questa telespettatrice, che scrive: “Mamma che branco di cafoni … la classe non é acqua, parlano di riccanza dove in quel programma Nicolò era uno dei pochi che aveva sani principi – così specifica ancora – attaccatissimo alla famiglia proprio una bella persona io mi preoccuperei di più che a parla con lei ha fatto capire di essere un po’ farfallone ma parliamoci chiaro chi tra loro non lo é stato?” conclude. (Aggiornamento di Anna Montesano)



NILUFAR E TINA DALLA SUA PARTE

Prime accuse per Nicolò nello studio di Uomini e Donne. Francesco ne critica la partecipazione a Riccanza e trova abbia ostentato anche nell’esterna con Nilufar la sua ricchezza. Il corteggiatore trova però dalla sua parte sia la tronista che Tina Cipollari, che lo trovano invece molto carino ed educato. Anche il pubblico si schiera dalla parte ddel nuovo arrivato ed è facile sul web leggere commenti come: “A me piace come ragazzo e mi sembra carino. Per carità buon per lui se è ricco ma il problema è ostentare. Non ha ostentato nell’esterna ma facendo quel programma. Perché io mi sarei rifiutato di fare riccanza anche se ho i soldi e tutto. È proprio un programma stupido” e ancora “Ma cosa ha fatto di male Nicolò? Ora è un problema se uno è benestante o si può permettere certe cose? Mah!”. (Anna Montesano)



NILUFAR LO DIFENDE DALLE CRITICHE

Un nuovo arrivo nello studio di Canale 5. Da Riccanza, noto show dedicato ai ragazzi ricchi, arriva Nicolò Federico Ferrari per corteggiare Nilufar Addati. Un’esterna alla mostra di Monet è lo sfondo del loro primo incontro. I due si trovano molto bene insieme, tanto che Nilufar in studio arriva a dichiarare che è stata finora l’esterna più bella fatta nel programma. Un brutto colpo per i rivali e soprattutto per Francesco che attacca il nuovo rivale, ricordando proprio il suo percorso a Riccanza e di come in quell’occasione ostentava in un modo che non gli è gradito il suo benessere. A sorpresa, Nilufar prende le difese del nuovo arrivato, schierandosi dalla sua parte e difendendolo quindi dagli attacchi degli altri corteggiatori in studio. Che sia scattata la scintilla? (Aggiornamento di Anna Montesano)

CHI È IL NUOVO CORTEGGIATORE

Oggi, lunedì 29 gennaio, su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento con il trono classico di Uomini e Donne. Tra i protagonisti della puntata Nicolò Federico Ferarri, neo corteggiatore di Nilufar. Per l’esterna, Nicolò ha deciso di portare Nilufar alla mostra su Monet a Roma. I due hanno iniziato a conoscersi un po’ di più e Nicolò ha confessato alla tronista di venire da una famiglia agiata di Milano e di avere ben chiaro cosa vuole fare nella vita. In studio Francesco ha attaccato Nicolò per aver partecipato in passato a un programma televisivo dove “ostentava” la sua ricchezza. Nilufar non ha apprezzato l’attacco al corteggiatore e ha detto che l’esterna con Nicolò è stata la migliore fatta fino ad ora. Il programma a cui Francesco ha fatto riferimento è “Riccanza”: Nicolò Federico Ferrari è stato, infatti, uno dei protagonisti della prima stagione. A Uomini e Donne, Nicolò ha poi discusso anche con Lorenzo (anche lui corteggiatore di Nilufar), che lo ha accusato di vestirsi da “sfigato” in studio rispetto a come gira per le strade di Milano.

DA RICCANZA A UOMINI E DONNE

Nicolò Federico Ferrari ha partecipato alla prima stagione di “Riccanza” con Elettra Miura Lamborghini, Tommaso Zorzi, Cristel Isabel Marcon, Farid Shirvani, Anna Fongaro e Gian Maria Sainato. Il bel milanese, studente all’Università Cattolica presso la facoltà di Giurisprudenza, è figlio di un noto imprenditore nel settore dei servizi. In occasione dell’inizio del programma di MTV, Nicolò aveva parlato delle sue passioni: i vestiti firmati, le vacanze superlative e dedicarsi alla cura e al benessere del fisico. Inoltre aveva ammesso di essere un playboy: “Mi piace rimorchiare, è uno sport anche quello!. Attualmente sono single. Sono uscito da una storia importante e travagliata.. “ammanettato”! Voglio vivere la mia giovinezza, i miei 23 anni”. Lo scorso anno Nicolò aveva iniziato una relazione con Anna Fongaro, conosciuta durante le riprese del programma: “Dopo ci siamo visti sempre e un giorno quando eravamo in centro l’ho presa tra le braccia e l’ho baciata, Anna mi ha proprio stregato”, aveva raccontato il ragazzo a Novella 3000. La loro relazione però si è poi conclusa e mentre Anna è tornata nel cast di Riccanza 2, con il nuovo fidanzato, Nicolò ha deciso di cercare l’amore a Uomini e Donne.