Stasera a Striscia la Notizia sarà il momento di vedere anche Valerio Staffelli pronto a consegnare il Tapiro d’oro a Loredana Lecciso. Come possiamo vedere dalle immagini di anticipazione la donna l’ha presa molto bene, stringendosi anche all’inviato del tg satirico facendosi quattro risate. E’ stata intercettata all’interno degli studi di Mediaset di Cologno Monzese e ha chiesto alla donna la verità sulla sua storia con Al Bano dopo l’intervista di ieri a Domenica Live da Barbara d’Urso. La donna sottolinea sulla storia: “Chi vivrà vedrà”. Sicuramente la storia d’amore che coinvolge anche Romina Power tiene col fiato sospeso tantissimi fan. Staremo a vedere se stasera usciranno nuove indiscrezioni durante il programma ideato da Antonio Ricci nel 1988. (agg. di Matteo Fantozzi)
SI TORNA IN ONDA SU CANALE 5
Inizia l’ultima settimana al timone di Striscia la notizia per Michelle Hunziker e Gerry Scotti. La coppia condurrà l’ultima puntata sabato 3 dicembre e lascerà il testimone a Ficarra e Picone, che condurranno il tg satirico di Antonio Ricci dal 5 febbraio al 9 giugno. Da martedì 6 febbraio Michelle Hunziker sarà su Rai 1 per condurre il Festival di Sanremo 2018 insieme a Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino. Per la showgirl svizzera non è la prima volta sul palco dell’Ariston: nel 2007 e aveva fatto da “spalla” a Pippo Baudo. Questa sera, lunedì 29 gennaio, alle 20.40 su Canale 5 in studio insieme ai due conduttori ci saranno anche le veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, affiancate dal Gabibbo per la sigla finale. Nei prossimi giorni Striscia manderà in onda il servizio di Moreno Morello sul santone Mehaleon, un ex stilista ora sedicente santone, esorcista e guaritore che sostiene di essere in contatto diretto con lo Spirito Santo e di poter scacciare demoni e divinità in cambio di denaro.
Moreno Morello e il santone Mehaleon
Ieri mattina, domenica 28 gennaio, Moreno Morello e i carabinieri di Rimini hanno fatto irruzione nella palazzina di Bellaria Igea Marina, chiamata “Casa della Luce”, dove si sospettava stesse avvenendo un rito di purificazione. Le telecamere di Striscia la notizia e i militari si sono trovati di fronte circa 40 persone vestite di bianco, tra cui anche bambini. Alcuni di loro sono stati portati in caserma per gli interrogatori e sono in corso perquisizioni della Casa della Luce. Inoltre si procede per truffa e per abusivo esercizio di professione medica. Le indagini delle Forze dell’Ordine sono partite dopo il primo servizio di Striscia del 3 ottobre 2017, intanto Moreno Morello era tornato a parlarne il 1° dicembre 2017.