Francesca Del Taglia è incinta? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi compagna di Eugenio Colombo e mamma del piccolo Brando, potrebbe essere in dolce attesa del suo secondo bebè. Gli indizi non mancano: un’utente del portale Isa e Chia ha infatti scritto dichiarando di aver visto “l’ex corteggiatrice Francesca Del Taglia alla visita prenatale, credo che sia in dolce attesa del secondo figlio”. A questo va aggiunto un messaggio di qualche tempo fa della stessa Francesca che, rispondendo ad una polemica sorta a causa di alcune foto aveva scritto: “Questi giorni diciamo stanno scattando davvero tante polemiche sul web. Io sono sempre una che accetta sempre le critiche, cerco di non rispondere. Prendere le costruttive e apprezzarle e prenderle come consigli, mentre diciamo quelle stupide non considerarle proprio. Però diciamo che per colpa degli ormoni o non so cosa non sopporto più nessuno di queste gallinette”. Proprio la fase contenente la parola “ormoni” ha sollevato sospetti che oggi sembrano quasi trovare conferma. (Agg. di Anna Montesano)
LO SHOW DI MARIANO IN STUDIO
Il percorso di Mariano Catanzaro a Uomini e Donne inizia, senza grandi sorprese, tra risate e divertimento. Il tronista ha deciso di sottoporre sin da subito le sue corteggiatrici, arrivate ad un incontro al buio, ad alcune prove. La prova dello “stacco di coscia”, quella del ballo “azzeccuso”, quella del volto al naturale e quindi senza trucco e quella della postura al bar. Scene divertenti che a Nicolò Brigante sono però apparse un pò troppo “sopra le righe”. “Io non sono venuto qui a fare il clown ma a trovare l’amore” ha dichiarato Nicolò rispondendo a Mariano che l’ha accusato di essere “moscio”. Tra i due è nato un piccolo battibecco che ha evidenziato le nette differenze tra i due tronisti di Uomini e Donne, tutto si è però stemperato dopo pochi minuti, quando Mariano ha ripreso con le sue prove. (Anna Montesano)
DOPPIA REGISTRAZIONE PER I TRONISTI?
Uomini e donne e il trono classico saranno protagonisti nella puntata di oggi, 29 gennaio, ma sicuramente nei prossimi giorni i tronisti torneranno in scena per una nuova registrazione. Ma le cose potrebbero essere più complicate di così visto che nei giorni scorsi si è parlato della possibilità che finalmente abbia luogo la scelta di Paolo Crivellin. Il tronista ha passato una giornata in una villa con le sue due corteggiatrici e proprio in quel luogo potrebbe avere luogo la scelta finale se non, addirittura, sarà pensata una registrazione a parte. In questa settimana potrebbero avere luogo ben due registrazioni per il trono classico: una per la scelta di Paolo Crivellin e l’altra per le nuove esterne e i nuovi incontri/scontri tra i 4 nuovi tronisti e i loro corteggiatori. Maria De Filippi al momento non ha altre registrazioni all’infuori di Uomini e donne e in vista del serale di Amici potrebbe dedicarsi ai tronisti. Questa settimana sarà davvero chiamata a presenziare a ben tre registrazioni? (Hedda Hopper)
Rossella Intellicato trova l’amore
Rossella Intellicato ha finalmente trovato l’amore? Una delle troniste più discusse di Uomini e donne (perché reduce dalla sua partecipazione al Grande Fratello) sembra aver trovato finalmente pace. Dopo la liason, vera o presunta, con Jeremias Rodriguez, fratello della bella Belen, l’ex tronista è stata avvistata in giro con un bel moro ma la conferma via social è ufficialmente arrivata ieri su Instagra anche se gli indizi non manvacano. Il fortunato è Giovanni Ferrero, appassionato di golf e boxe, che già lo scorso 7 gennaio aveva postato una foto a letto con Rossella Intellicato. Anche quest’ultima ieri ha ricambiato il “favore” pubblicando la foto che potete vedere cliccando qui e scrivere: “E adesso nn c’e’ niente al mondo che posso assomigliare in fondo a quello che eravamo… a quello che ora siamo… a come noi saremo un giorno…”. La gieffina ha finalmente trovato l’amore che cercava da sempre? Clicca qui per vedere la foto. (Hedda Hopper)
Nicolò Raniolo svela la verità sul suo no a Sabrina Ghio
Dopo tante critiche ed offese, Nicolò Raniolo torna a parlare di Sabrina Ghio, spiegando ancora una volta il perchè della sua (non) scelta. Ospite tra le frequenze di Radio Radio, ha esordito affermando: “Se fossi uno stronz* per averle detto di no, lei lo sarebbe per averlo detto a Nicolò Fabbri”. Poi ha voluto precisare che, secondo il suo punto di vista, la gente sarebbe rimasta male perchè abituata a vedere un finale diverso in un contesto come il trono di Uomini e Donne: “Ma io devo far quello che piace a me. Io guardo gli atteggiamenti e le sensazioni che mi trasmettono. Di Sabrina non posso dir nulla, i gesti li ha fatti, ha fatto di tutto per farsi conoscere, solo che io ad un certo punto ho capito che le cose che mi diceva non mi emozionavano”, ha continuato il giovane. A questo punto quindi, si è reso conto di quanto fosse inutile andare avanti in quel modo e non voleva prenderla in giro: “Io non volevo tornare per la scelta perchè sapevo cosa volevo dirle e non volevo farle ancora del male. Poi non volevo essere massacrato dalla gente”.
Nicolò Raniolo: “Non mi piacciono le donne rifatte!”
Nicolò Raniolo poi, intervistato durante “Non succederà più”, ha spiegato ancora una volta che Sabrina Ghio non era il genere di ragazza che rientrava nei suoi canoni. “Non è il genere di ragazza che mi attrae. Ma gliel’ho detto subito. È una bella ragazza ma non il mio genere”. Poi ha specificato di amare le ragazze che gli trasmettono qualcosa di forte fin da subito: “Non mi piacciono le ragazze rifatte. Comunque se una poi mi prende con l’atteggiamento passo sopra a tutto. Mi piace la ragazza acqua e sapone”. Di seguito ha confessato di non farsi influenzare dal parere negativo delle persone: “Ho fatto di tutto per vedere se veniva qualcosa fuori per vederci un fuori e non è successo. Se la gente non l’accetta non è un problema mio”, ha precisato. E se gli dovessero proporre il trono di Uomini e Donne? “Ci sono rimasto molto male da alcune cose viste in quel programma, si cambia troppo facilmente opinione…non so! MI porrò il problema quando mi si presenterà. Ho rifiutato di far il tronista per 2-3 anni di fila quindi…”, ha specificato. In ultimo, ha smentito qualsiasi implicazione amorosa con l’ex corteggiatrice Laura Molina: “La conosco da una vita!”. Nel frattempo, Sabrina Ghio ha voluto rispondere all’ex corteggiatore tramite le Stories: “Sono troppo educata e signora per rispondere e cadere così in basso… Alcune volte il silenzio vale più di qualsiasi cosa!”.