“Vedo ancora un altro bambino, anche due. Il problema è che a questo punto… non saprei con chi farli!”: sono state queste le parole di Ambra Angiolini in un’intervista di qualche tempo fa, parole grazie alle quali è parso semplice credere al gossip secondo il quale l’attrice è in dolce attesa, soprattutto perchè ora qualcuno al suo fianco c’è ed è anche molto importante. Massimiliano Allegri è riuscito a conquistare il cuore della Angiolini ed è quindi facile che, se non adesso, presto un bebè per la coppia possa arrivare. Nella stessa intervista, Ambra parlava dei suoi 40 anni: “Ho vissuto così tante vite in questi 40 anni che non nutro sogni particolari di carriera. Ci sono tante cose che voglio fare, ma non le scrivo in liste e non le metto in agenda. Oggi intravedo una sola costante: il teatro”.
Un bebè in futuro per la coppia?
Pancino sospetto e forme più morbide quelle di Ambra Angiolini secondo Diva e Donna che tuttavia non nascondono una gravidanza. Il sospetto delle ultime ore è stato smentito dall’entourage del compagno Massimiliano Allegri. Nessun bebè in arrivo per la coppia, quindi, eppure il desiderio di allargare la famiglia pare ci sia. Le cose per Ambra e Allegri hanno iniziato a diventare importanti e la coppia ha deciso intanto di compiere un passo significativo facendo incontrare i rispettivi figli: sia Ambra che Massimiliano, infatti, hanno due figli avuti dalle precedenti relazioni. Un rapporto il loro che si fa sempre più solido e serio, motivo per il quale è stato facile credere che la Angiolini fosse in dolce attesa. Anche perchè, facendo un passo a qualche tempo fa, l’attrice ha dichiarato di essere desiderosa di avere un altro figlio. (Anna Montesano)
In scena con La guerra dei Roses
Smentita la gravidanza di Ambra Angiolini, l’attrice si sta dedicando interamente al teatro. Insieme a Matteo Cremon, è in scena con La guerra dei Roses. Intervistata dal Corriere, racconta di aver scelto il ruolo anche per via della stima nutrita nei confronti del regista. Di seguito, l’artista ha svelato di avere ‘l’ingrato’ compito di portare sul palcoscenico la trasposizione di un film oggettivamente perfetto: “Ma noi non dovevamo portare il film in palcoscenico, anche se essere consapevoli che si tratta di un cult ci rassicurava. Io non voglio imitare la Turner, credo di affrontare il personaggio di Barbara molto bene, a modo mio”. Poi confida in dettaglio il suo personaggio: “La drammaturgia è basata però sul romanzo originale di Warren Adler e non sulla sceneggiatura – precisa Ambra – e il mio personaggio ha tante cose di me. La mia Barbara è una estrema in tutto, il suo sguardo sulle cose è sempre molto innocente, è volubile, tuttavia crede davvero a quello che dice e che fa con temperamento, forza, entusiasmo. Ma la realtà, purtroppo, diventa un’altra cosa: possiamo costruire la regia dei nostri sogni, ma poi qualcosa di acido ci logora, ci mangia dentro, gli accordi non scritti fanno saltare in aria l’equilibrio raggiunto e allora è un incubo, si materializza la parte nera che è in ognuno di noi e la coppia finisce schiacciata sotto al lampadario. Restano solo le macerie”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
La smentita dello staff di Allegri
Arriva la smentita dallo staff di Massimiliano Allegri sulla possibile gravidanza di Ambra Angiolini. Nel frattempo la showgirl, molto attiva sui social, proprio in questo periodo ha preferito restare in silenzio ed aspettare di far calmare le acque su questa notizia di gossip prontamente smentita. L’attrice romana proprio in questo periodo, si sta gustando la sua nuova tournée teatrale in giro per l’Italia. Al fianco di Matteo Cremon, la Angiolini è in scena con “La guerra dei Roses”, dove interpreta una donna decisamente alle prese con problematiche amorose: “Devo dire la verità: ho accettato questo progetto perché la proposta mi è arrivata da un regista, Filippo Dini, che stimo moltissimo. Lo considero importante per la mia crescita artistica in palcoscenico al pari di Ferzan Ozpetek nel cinema. Sulle prime ero un po’ titubante – ammette l’attrice – mi sembrava uno di quei successi cinematografici travasati in teatro, che sono faticosi e rischiosi. Poi ho capito che dovevo fidarmi, sapevo che il regista non avrebbe messo in scena una baracca non solida. E, accettando, mi sono fatta un regalo pazzesco”, queste le sue parole intervistata per il Corriere della Sera. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Ambra non è incinta
Ambra Angiolini non è incinta. La smentita arriva anche dall’entourage del tecnico bianconero che ha voluto seccamente smentire l’indiscrezione di gossip uscita tra le pagine del settimanale Diva e Donna. Dopo ciò che aveva voluto già precisare 361Magazine, anche dallo staff di Massimiliano Allegri è arrivato il chiarimento che ha evidenziato questo aspetto con maggiore ufficialità e concretezza. L’attrice e Allegri hanno già dei figli nati da precedenti relazioni d’amore. Come ben sapete, l’Angiolini è mamma di Jolanda e Leonardo, avuto dal cantante Francesco Renga. Max invece è padre di Valentina e Giorgio. Proprio Allegri era stato legato per circa due anni alla modella Gloria Patrizi, lasciata subito dopo l’arrivo alla Juventus. Secondo ciò che riporta “Diva e Donna” gli amici più stretti avrebbero dichiarato a microfoni spenti che la coppia è reciprocamente pazza d’amore: “Lui è romantico e pieno di attenzioni. Entrambi hanno già figli grandi e continuano dividendosi tra famiglia e impegni”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Il compleanno della figlia
Mentre oggi si parla del possibile stato interessante di Ambra Angiolini. Ma davvero la nuova fidanzata di Massimiliano Allegri è incinta? Intanto la donna festeggia il compleanno di suoa figlia Jolanda che ieri ha compiuto quattordici anni. Ieri su Instagram Ambra Angiolini ha pubblicato una foto che la ritrae insieme alla bimba quando era piccolissima, nel commento scrive: “Quattordici anni fà sono iniziate le mie ”lezioni private”, grazie. Professoressa Jolanda ora so distinguere una notte bianca da una notte in bianco, che maturate non è invecchiare che possedere non è appagante come amare. Io ti amo e sto. Auguri“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Curioso che proprio in questo periodo vada a fare gli auguri alla figlia proprio ricordando la sua maternità e non un episodio legato ad altri momenti della sua splendida adolescenza. (agg. di Matteo Fantozzi)
“Un’esperienza di amore puro”
Riguarda Ambra Angiolini lo scoop delle ultime ore. La nota attrice, che sta vivendo un bellissimo momento dal punto di vista dei sentimenti, sarebbe in dolce attesa del suo nuovo compagno Massimiliano Allegri. Per ora si tratta di indiscrezioni basate su alcuni scatti di Diva e Donna che vedono la Angiolini con un pancino sospetto ma che per ora non trovano conferma. Tornano però alla mente alcune dichiarazioni fatte da Ambra in un’intervista a Vanity Fair proprio riguardanti la maternità. In quel caso, l’attrice dichiarò: «L’attesa di diventare genitori è un’esperienza umana che accomuna tutti. Torna la voglia di sentirti felicemente inadeguata, è l’unica contraddizione della vita che sopporto. La nascita dei figli è un’esperienza di amore puro, niente sarà più come prima». Che Ambra abbia appena iniziato a rivivere questa esperienza per la terza volta? (Anna Montesano)
Il silenzio social e la tournée teatrale
Mentre Diva e Donna lancia l’indiscrezione riguardo una possibile gravidanza, il portale 361Magazine smentisce fermamente: Ambra Angiolini non aspetta un figlio da Massimiliano Allegri. L’attrice romana, da sempre molto attenta anche alla parte social, ha preferito non commentare la notizia e l’ultimo scatto comparso su Instagram, riguarda Jolanda, la primogenita che da poco ha compiuto 14 anni. Nel frattempo, Ambra è in teatro in giro per l’Italia con lo spettacolo dal titolo “La guerra dei Roses”. “Devo dire la verità: ho accettato questo progetto perché la proposta mi è arrivata da un regista, Filippo Dini, che stimo moltissimo. Lo considero importante per la mia crescita artistica in palcoscenico al pari di Ferzan Ozpetek nel cinema. Sulle prime ero un po’ titubante – ammette l’attrice – mi sembrava uno di quei successi cinematografici travasati in teatro, che sono faticosi e rischiosi. Poi ho capito che dovevo fidarmi, sapevo che il regista non avrebbe messo in scena una baracca non solida. E, accettando, mi sono fatta un regalo pazzesco”, ha confessato di recente intervistata dal Corriere. Poi spiega che il suo personaggio le assomiglia più di quanto lei stessa potesse credere. Poi confessa di avere scelto con orgoglio il teatro, nonostante la fatica: “Anche stavolta l’ho scelto, pur essendo una faticaccia la tournée, avendo io due figli, perché è un mondo dove devo stare, non per avere successo o diventare chissà chi, ma perché mi regala la sensazione di plasmare il mio destino, realizzando un prodotto che può essere bello o deludente, non ha importanza”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
ARRIVA LA SMENTITA
Mentre Diva e Donna insinuava il dubbio sulla possibile terza gravidanza, il portale di 361Magazine ha voluto smentire la dolce attesa di Ambra Angiolini. L’attrice romana ha ritrovato l’amore da qualche mese, tra le braccia di Massimiliano Allegri. Nonostante l’intesa, la coppia – almeno al momento – non vuole allargare la famiglia ecco perché, il sito diretto da Alfonso Signorini, se la sente categoricamente di smentire questa ipotesi. Ed infatti, secondo ciò che si scrive anche la convivenza è qualcosa che attualmente non riguarderebbe da vicino i futuri progetti della famosa coppia. Fonti vicine ad entrambi infatti, avrebbero categoricamente smentito l’indiscrezione diffusa dalla rivista che vedrebbe la Angiolini in dolce attesa del terzo figlio dopo Jolanda e Leonardo avuti dalla lunga relazione con l’ex compagno Francesco Renga. Del resto, proprio in questo periodo la celebre attrice è in giro per l’Italia con il suo spettacolo teatrale dal titolo “La guerra dei Roses” e quindi, non sarebbe il momento giusto per pensare ad una nuova gravidanza. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
IN ATTESA DI CONFERMA
Pancino sospetto per Ambra Angiolini. Il settimanale Diva e Donna ha immortalato l’attrice e gli scatti mostrano rotondità che fanno pensare ad una nuova gravidanza. L’attrice potrebbe aspettare un figlio dal nuovo compagno, Massimiliano Allegri, d’altronde non ha mai nascosto il suo desiderio di avere un terzo figlio e, visto che l’amore con l’allenatore della Juventus la relazione prosegue a gonfie vele, i due potrebbero aver deciso di fare il grande passo e di creare una famiglia insieme. Ovviamente al momento si tratta solo un’indiscrezione e le forme dell’Angiolini potrebbero essere più morbide per altri motivi e non per una gravidanza in corso. Di certo il tutto verrà chiarito, sia in caso positivo che in caso negativo, molto presto dalla diretta interessata. Che l’attrice confermi di aspettare un bambino? (Anna Montesano)
BEBÈ IN ARRIVO PER L’ATTRICE?
Ambra Angiolini è incinta? Massimiliano Allegri allora potrebbe diventare nuovamente papà! L’interrogativo è stato lanciato da “Diva e Donna”, che ha pubblicato in grande esclusiva le foto del pancino sospetto dell’attrice. Quest’ultima non ha mai nascosto il desiderio di avere altri figli, ma nessuno si aspettava che la svolta sarebbe arrivata nel 2018. Del resto, in pochi si aspettavano che avrebbe fatto coppia con l’allenatore della Juventus. La nascita della loro storia d’amore ha lasciato un po’ tutti di stucco, ma hanno dimostrato subito di fare sul serio. Ora dunque a lasciare senza parole i loro fan è l’indiscrezione del settimanale. Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri stavolta non sono stati paparazzati insieme: l’attrice è stata fotografata mentre era intenta a fare una passeggiata in solitaria con gli auricolari nelle orecchie. Il suo profilo è apparso più morbido del solito, destando dunque i sospetti e le primissime ipotesi sulla possibile gravidanza.
AMBRA ANGIOLINI ASPETTA UN FIGLIO DA MASSIMILIANO ALLEGRI?
Le foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna insinuano il sospetto: Ambra Angiolini diventerà nuovamente mamma? E allora Massimiliano Allegri potrebbe avere un terzo figlio. Staremo a vedere, intanto la storia d’amore prosegue a gonfie vele. E potrebbe registrare nuovi passi in avanti: nel mese di novembre, ad esempio, Chi aveva rivelato che i due fidanzati sono passati alle presentazioni in famiglia e hanno vissuto una “luna di miele” top secret a Venezia. Ora, dunque, si parla della presunta gravidanza dell’attrice, che ha avuto due figli da Francesco Renga, Leonardo e Jolanda. L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ne ha altrettanti: Valentina e Giorgio, avuti però da due donne diverse. La famiglia sta per allargarsi ulteriormente? Per il momento non ci sono conferme ufficiali, quindi bisognerà attendere l’uscita allo scoperto dei diretti interessati per una conferma o smentita.