Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi diventeranno genitori bis. La giornalista, durante una passata lunga intervista al Corriere della Sera, ha voluto parlare della sua carriera, il figlio, il marito ed anche il padre. Il conte Carlo Ferdinando Borromeo lo sente quasi tutti i giorni e lo chiama affettuosamente ‘Paps’: “È la personificazione dell’affetto, è tenero. È quello che ti dice che ti vuole bene, che sei bravissima, che come fai tu le cose non le fa nessuno”. Poi racconta anche il rapporto con le sorelle: “È un periodo che le sento tutte molto. Con la povera Isabella succede sempre quando sono in auto… Lavinia l’ho vista anche adesso a New York, quando ho presentato il documentario all’Onu. Avrei voluto essere al posto suo a una delle sei cene alla Casa Bianca con Obama, ho chiesto un sacco di volte a Jaki di scambiarci, ma dice che i servizi segreti americani se ne sarebbero accorti…”. Ed infine, ha ricordato sua nonna Marta Marzotto affermando che dentro di lei ha lasciato un vuoto grandissimo: “È mancata quando ero incinta di due mesi (…) Certi dolori vanno vissuti, per poterli superare. Ma in quei momenti ho realizzato per la prima volta cosa vuol dire essere madre e mettere te al secondo posto: io ho messo tutta la mia forza perché il bambino non ne risentisse”. Questa seconda gravidanza forse, sarà vissuta più serenamente, almeno dal punto di vista emotivo. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Genitori bis

In anteprima tra le pagine del settimanale Chi (in uscita oggi, mercoledì 3 gennaio 2018 con il nuovo numero), le fotografie del Capodanno a St. Moritz di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi. La coppia infatti, è volata insieme al piccolo Stefano sui monti innevati per passare le festività al fianco della famiglia. Tra le pagine della rivista diretta da Alfonso Signorini, vengono mostrati i due mentre viaggiano e – in esclusiva – anche l’annuncio: lei aspetta il secondo figlio. Il primogenito è nato lo scorso 28 febbraio e, a distanza di nemmeno un anno la coppia è prontissima ad allargare il nucleo familiare. I due paparazzati tra la neve si sono prontamente ritagliati dei preziosi momenti d’intimità. Per Pierre e Beatrice quindi, tanto relax ma anche bei momenti da condividere con i parenti. Nello stesso momento sui monti di Gstaad il fratello di Pierre, Andrea, si sta godendo l’amore della moglie Tatiana Santodomingo in attesa del terzo bambino.



Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, la loro storia d’amore

Lo scorso ottobre, Beatrice Borromeo intervistata dal Corriere della Sera, si è lasciata andare raccontando alcuni particolari della sua storia d’amore e del figlio Stefano. Il momento più bello della sua vita è stato proprio l’arrivo del piccolo, nonostante l’aver sofferto come un cane per le 23 ore di travaglio: “Avevano fatto in tempo a venire tutti i miei amici da Milano e i miei familiari. La sala parto era piuttosto affollata…”, aveva raccontato. Naturalmente al suo fianco, il marito Pierre. Proprio su di lui, aveva dichiarato: “Pensa con la sua testa. È una persona sensibile e colta, in grado di capire le cose in anticipo. Legge gli altri in modo veloce. È molto sano di testa, ha i valori al posto giusto, un fortissimo senso della famiglia”. Beatrice e Pierre non si sono incontrati in Bocconi, come sempre riportato da giornali e fonti d’informazione, bensì a Cannes: “Ero lì per Annozero, per fare le riprese dopo l’uscita del Divo di Paolo Sorrentino. Pierre mi vede, si avvicina e dice: ‘I love you and I will marry you‘ (Ti amo e ti sposerò). Io risi. E lui: ‘You will see‘ (vedrai)”.

Leggi anche

CARL HIAASEN'S BAD MONKEY/ La serie tv con un mix divertente tra thriller e nonsense