Una serata dedicata al relax e alla cura di se stessi per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia è tornata a Milano dopo aver trascorso qualche giorno sulla neve assieme a Giulia De Lellis e Andrea Damante e ha deciso di fare un restyling a Milano. Cecilia e Ignazio si sono infatti recati al Contril Saloon e dopo qualche trattamento rilassante, entrambi hanno rinnovato il proprio look. Ignazio ha infatti tagliato i suoi capelli così come Cecilia, che ha anche deciso di scurire leggermente il suo colore naturale. Non sono mancati i complimenti da parte dei fan della coppia su Instagram, dove i due hanno documentato tutto attraverso delle storie: “Bellissimi, una coppia invidiabile e davvero divertente, siete stupendi insieme!” scrive una delle tante fan dei due piccioncini. (Anna Montesano)



NESSUNA REPLICA ALLE CRITICHE

Nonostante siano passate ormai settimane da quando il Grande Fratello Vip 2017 è finito, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continuano ad essere molto criticati. Dopo aver scandalizzato l’opinione pubblica per aver scelto di vivere un amore sotto le luci dei riflettori come è accaduto ad altre coppie nelle precedenti edizioni del reality, la modella e l’ex ciclista continuano a condividere con i fans la loro vita quotidiana pubblicando foto e video. I due piccioncini stanno vivendo un momento davvero magico. Oltre ad essere sempre più innamorati, insieme condividono tante cose e, soprattutto, nel loro rapporto, non manca mai il divertimento e l’ironia. Non tutti, però, gradiscono l’esposizione social di Cecilia e Ignazio i cui profili sono pieni di commenti negativi e critiche. La coppia, però, abituata a non leggere sempre giudizi positivi, non replica, preferendo godersi l’amore che è sempre più forte (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



CECILIA E IGNAZIO DI NUOVO INSIEME IN TV?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dopo essere stati i protagonisti del Grande Fratello Vip 2017, torneranno nuovamente in tv come insieme per partecipare ad un nuovo programma televisivo? La coppia, oltre ad essere sempre più richiesta per serate ed eventi, è sempre più popolare. Affascinato dal mondo dello spettacolo, l’ex ciclista, in una recente intervista, ha raccontato di voler coinvolgere Cecilia in un’avventura in bicicletta per trasformare, poi, il loro viaggio in una specie di reality. Il progetto di Ignazio è di quelli ambiziosi. Ci sarà qualche canale interessato al format? Cecilia e Ignazio hanno fatto la fortuna del Grande Fratello Vip e non è escluso che la stessa Mediaset decida di puntare ancora sulla coppia che, in attesa di scoprire quale sarà il futuro professionale, si gode l’amore che l’ha travolta (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



TANTE SERATE PER IGNAZIO MOSER

Se Cecilia Rodriguez è già tornata al suo lavoro di modella, Ignazio Moser non ha ripreso a pieno ritmo il suo lavoro nell’azienda di famiglia. Dopo la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip, il padre di Ignazio si era augurato di poterlo rivedere presto in azienda. Ad oggi, però, Ignazio, pur non nascondendo che il suo futuro sarà a capo dell’azienda di famiglia, continua a godersi la popolarità raggiunta grazie al reality e alla storia d’amore con Cecilia Rodriguez. L’ex ciclista, infatti, è sempre più richiesto per serate ed eventi. Il 5 gennaio sarà nuovamente il protagonista di una serata in discoteca. Ignazio e Cecilia, dunque, sono sicuramente due dei concorrenti più popolari della seconda edizione del GF Vip. Nonostante le critiche che continuano a ricevere, la loro popolarità ha ormai raggiunto livelli top. Il futuro di Ignazio, dunque, sarà nel mondo dello spettacolo? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA MADRE DI CECILIA RISPONDE AGLI INSULTI

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continuano ad essere criticati. Se molti utenti dei social si stanno ricredendo riconoscendo nel sentimento che li lega un vero amore, ci sono ancora quelli che continuano a non gradire il modo con cui Cecilia ha deciso di stravolgere la sua vita. Sono ancora molti i commenti offesivi che Cecilia è costretta a leggere sul suo profilo Instagram. Se, tuttavia, la modella argentina non dà molto peso agli haters, la madre Veronica risponde per le rime a tutti. E’ quanto accaduto sotto l’ultima foto pubblicata da Cecilia dove la madre, stanca di leggere insulti all’indirizzo della figlia, ha rinviato al mittente il messaggio invitando tutti gli haters a non seguire più il profilo di Cecilia. Dopo Belen che, ancora oggi, è continuamente bersagliata da commenti poco carini, Cecilia è sicuramente quella nel mirino degli haters (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CECILIA E IGNAZIO FIDANZATI?

“Ha promesso che mi sposerà”: con queste parole pronunciate nel corso di una serata di coppia, Cecilia Rodriguez non ha nascosto il desiderio di poter convolare a nozze con Ignazio Moser. Chi pensava che quella della modella argentina per l’ex ciclista fosse solo una un’attrazione fisica, ha dovuto ricredersi immediatamente. Cecilia, infatti, non ha mai avuto il minimo dubbio sui sentimenti che prova per Ignazio e, soprattutto, non si è mai pentita di aver lasciato, dopo quattro anni Francesco Monte per cominciare una storia d’amore con lei. Innamorata e felice, Cecilia sfoggia con orgoglio anche un anello alla mano sinistra che ha immediatamente scatenato la reazione dei fans. I più romantici, infatti, sognano già i fiori d’arancio tra Ignazio e Cecilia che hanno snobbato i festeggiamenti di Capodanno con la famiglia Rodriguez per trascorrere l’ultima notte del 2017 e i primi giorni del nuovo anno a Montecarlo. Mentre i fans sognano il matrimonio tra i loro beniamini, Cecilia sogna di potersi sposare presto e diventare mamma il prima possibile.

CECILIA E IGNAZIO, PRESTO LA CONVIVENZA?

Dal 31 ottobre, giorno del primo bacio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sono trascorsi solo due mesi ma l’amore che lega la modella argentina e l’ex ciclista è sempre più forte. Dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello Vip, Cecilia ha dato inizio ad un nuovo capitolo della sua vita prendendo una casa nuova tutta per sé dove trascorre molto tempo con il suo Ignazio. I due, tuttavia, non hanno ancora dato il via ad una vera e propria convivenza ma i due piccioncini potrebbero presto decidere di andare a vivere presto sotto lo stesso tetto. I due, del resto, hanno intenzione serie e non stanno assolutamente giocando. Il 2018, dunque, sarà l’inizio di una vita a due tra Cecilia e Ignazio nella stessa casa a Milano?