Attualmente non vi sono notizie di rilievo relative alla 13esima edizione de L’Isola dei Famosi. Dopo aver ufficializzato la presenza di Alessia Marcuzzi alla conduzione, vi è una abbondante certezza anche per quanto riguarda la presenza di Stefano De Martino, nell’inedito ruolo di inviato dall’Honduras. Intanto, è venuto fuori anche il nome di Daniele Bossari, come opinionista del programma in partenza dal prossimo 22 gennaio. Ed intanto, eccovi a seguire proprio tutti i potenziali nomi usciti nel corso degli ultimi mesi; tra questi – con molta probabilità – si nascondono i concorrenti ufficiali che vedremo in onda breve. Tra i possibili naufraghi, trovano spazio: Alessia Mancini, Bianca Atzei, Cecilia Capriotti, Paola Di Benedetto, Francesco Monte, Elettra Lamborghini, Chiara Nasti, Corrado Tedeschi, Marco Ferri, Eva Henger, Fabrizio Bracconeri (che pare avere smentito su Twitter), Craig Warwick, Kaspar Capparoni, Luigi Mastrangelo, Nino Formicola e Nadia Rinaldi. Novella 2000 inoltre, ha tirato fuori i nomi di Orietta Berti e Brigitte Nielsen ma anche quello di Luca Onestini in coppia con Raffaello Tonon, Andrea Damante, Mattia Marciano, Giucas Casella, Sabrina Ghio, Rosa Perrotta e Marina La Rosa. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
NUBIFRAGIO IN HONDURAS
Negli ultimi due anni un nubifragio ha accolto la partenza dell’Isola dei Famosi non senza polemiche, anche quest’anno sarà lo stesso? Il 22 gennaio prossimo, salvo cambiamenti, dovrebbe prendere il via l’edizione 2018 e mentre tutti si affannano ancora per scoprire il nome dei vip che prenderanno parte al reality, c’è chi già pensa alla prima diretta quando Alessia Marcuzzi si collegherà con i naufraghi e solo a quel punto il pubblico capirà se davvero la data della prima puntata sarà rispettata o meno. Da una parte c’è chi spera che gli incidenti degli ultimi anni non si ripetano ma dall’altra, redazione compresa, sembra che ormai il nubifragio alla prima puntata sia ormai diventato un vero e proprio cult o, meglio, un segno di buon auspicio alla luce degli ultimi ascolti e il successo ottenuto dal programma. Sarà così anche questa volta? Non ci rimane che alzare gli occhi al cielo e aspettare. (Hedda Hopper)
IL POSSIBILE CAST DELLA NUOVA EDIZIONE
E’ ufficialmente partito il countdown per la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 che prenderà il via lunedì 22 gennaio, in prima serata su canale 5. Al timone del reality show ci sarà, come sempre, Alessia Marcuzzi che, dall’Honduras, sarà affiancata dal nuovo inviato Stefano De Martino. Il cast dei naufraghi non è ancora stato ufficializzato ma non ci sarebbero dubbi sulla presenza di Francesco Monte, Elettra Lamborghini (anche se l’ereditiera sembrerebbe aver messo il veto sulla partecipazione di un’altra vip il cui nome resta top scret), Bianca Atzei, Cecilia Capriotti, Corrado Tedeschi, Alessia Mancini, Marco Ferri, Nadia Rinaldi e Francesco Cipriani. Sarebbero in dubbio, invece, secondo Novella 2000, Brigitte Nielsen e Giucas Casella. I fans di Uomini e Donne, oltre a Francesco Monte, sperano anche di vedere in Honduras Rosa Perrotta, una delle troniste più amate delle ultime stagioni del programma di Maria De Filippi. Il nome di Rosa Perrotta non è stato inserito nella lista dei vip in pole per partire per l’Honduras ma secondo quanto si legge sul portale Lacittàdisalerno.it, il nome dell’ex tronista potrebbe essere inserito all’ultimo momento. Andrà davvero così?
DANIELE BOSSARI ACCANTO AD ALESSIA MARCUZZI
La produzione dell’Isola dei Famosi 2018 ha deciso di sorprendere i fans riportando in tv Daniele Bossari. Molti fans del reality condotto da Alessia Marcuzzi avrebbero voluto vedere il vincitore del Grande Fratello Vip 2017 nel ruolo di opinionista. Avendo già assegnato il posto a Stefano De Martino, secondo Novella 2000, a Daniele Bossari sarebbe stato affidato il ruolo di opinionista accanto a Mara Venier. Un ruolo nuovo per Bossari che ha sempre condotto trasmissioni musicali o impegnative come Mistero. Come se la caverà nel dover commentare le avventure dei naufraghi? I fans sono pronti a scommettere sulla sua promozione sperando di vederlo presto in tv, al timone di un programma tutto suo.