Oggi pomeriggio Canale 5 trasmette il film Operation Christmas. Oltre a Tricia Helfer e Marc Blucas, nel cast della pellicola è presente anche Lisa Durupt, attrice canadese molto nota in patria per aver preso parte alla trasmissione dal titolo Less Than Kind. Ha inoltre ricevuto una nomination ai Gemini Award per la miglior performance femminile all’interno di una trasmissione comica. Accanto a Lisa Durupt c’è poi anche Gabrielle Rose, interprete canadese e conduttrice televisiva molto famosa nel suo Paese. È apparsa in numerose serie televisive di successo, come Fringe, Once Upon a Time e Rising Dump. Per quanto riguarda la sua carriera cinematografica, Gabrielle Rose ha partecipato a diverse pellicole interpretando ruoli di rilievo. Tra queste meritano una menzione In the Name of the King: A Dungeon Siege Tale, Hector and the Search for Happiness, A Dog’s Purpose, On the Other Hand, Death e The Journey of Natty Gann. Insomma, anche i ruoli secondari di Operation Christmas sembrano essere ben coperti.



NEL CAST TRICIA HELFER

Oggi, mercoledì 3 gennaio 2018, il film commedia Operation Christmas sarà protagonista del pomeriggio di Canale 5. La pellicola del 2016, che andrà in onda a partire dalle 16:30, è stata diretta da David Weaver, regista canadese noto per aver curata la regia di Fury, Century Hotel, Toronto Stories e Fairfield Road.  Nel cast di Operation Christmas troviamo Tricia Helfer e Marc Blucas. La prima è un’interprete canadese resa noto dal personaggio di Numero Sei nella fortunata serie tv Battlestar Galattica. Attualmente è impegnata nelle riprese della serie Lucifer in cui interpreta il personaggio di Charlotte Richards. Marc Blucas, invece, è un attore statunitense noto per aver preso parte alla serie tv Buffy L’ammazza vampiri per ben 32 episodi. È poi apparso in Killer Women e Underground. Nel 2017 è entrato a far parte del cast di Brawl in Cell Block 99, film diretto da S. Craig Zahler.



OPERATION CHRISTMAS, LA TRAMA

La trama di Operation Christmas vede protagonista Olivia Young Roberts e Scott McGuain. Lei è una giovane mamma single, mentre lui è un soldato dell’esercito americano. Tra i due nasce una tenera e profonda storia d’amore, ma improvvisamente Scott è costretto a partire per una missione molto pericolosa. Olivia soffre molto per l’assenza di Scott ma si fa forza e cerca di resistere. Le notizie dal fronte tardano ad arrivare e Olivia non ha più notizia del suo amato per diversi mesi, fino a quando a distanza di un anno esatto dalla sua partenza, Scott riesce finalmente a tornare a casa per il periodo natalizio. Dopo essersi finalmente ritrovati, Olivia e Scott decidono di mettere in un atto uno straordinario progetto per portare un po’ di serenità e sincero aiuto a tutte le famiglie dei militari che si trovano in missione all’estero.

Leggi anche

Fiordaliso, chi è e carriera della cantante/ Dai Sanremo alla consacrazione con "Non voglio mica la luna"