Ha deciso di dire basta Camilla Mangiapelo ai tantissimi haters che sui social l’attaccano per le motivazioni più disparate. La fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne Riccardo Gismondi, si è allora sfogata contro tutto questo cyberbullismo: “Ho letto svariatissimi commenti” ha esordito Camilla “Siete arrivati a scrivere cose assurde e questo fa di voi delle persone che non stanno bene”. Lo sfogo dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ancora continua: “Sto imparando ad ignorare le persone frustrate ma questo è cyberbullismo, nient’altro – e ancora – Mi fate pena”. Camilla è davvero esausta di dover leggere sul web oltre che sui social commenti spiacevoli e talvolta vere e proprie offese e purtroppo non è l’unica a dovervi far fronte nel mondo dello spettacolo. (aggiornamento di Anna Montesano)
Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, amore a gonfie vele
Non conosce soste l’amore tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani che, a quasi un anno dalla scelta avvenuta a Uomini e Donne, sono sempre più felici, innamorati e uniti. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi hanno cominciato l’anno all’insegna dell’amore e del divertimento. Claudio, infatti, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato un breve filmato con cui ha mostrato ai fans alcuni momenti della sua quotidianità con Ginevra, collezionando like e commenti. “Questa è la nostra quotidianità, cose semplici come musica ??, caffè (con Ginevra Pisani molto)?? e soprattutto tanta positività. L’amore in fondo è questo, basta la persona giusta accanto per non sentire il bisogno di nient’altro”, scrive D’Angelo. Un amore in cui, inizialmente, credevano in pochi ma che è diventato sempre più forte e importante con il trascorrere del tempo. Per vivere accanto al fidanzato, infatti, Ginevra ha scelto di lasciare la sua Napoli per trasferirsi a Riccione e dare inizia ad una vera e propria vita di coppia. Un amore folle, dunque, che rende sempre più felici non solo i due innamorati ma anche tutti i fans. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LORENZO RICCARDI SCEGLIERA’ SARA AFFI FELLA?
Tra Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella la conoscenza non è iniziata nel migliore dei modi. La tronista e il corteggiatore di Uomini e Donne hanno già avuto accese discussioni e Sara, nel corso dell’ultima registrazione, ha deciso di non portarlo più in esterna fino a quando non si dichiarerà. Il pubblico, però, è convinto che Lorenzo sia uno dei corteggiatori che piacciono di più a Sara, decisa a trovare l’amore dopo la fine della sua storia con Nicola Panico. Cosa succederà, dunque, tra i due. Lorenzo si dichiarerà nella prossima registrazione. Al momento, il corteggiatore non sembra avere ancora le idee chiare, ma così facendo rischia di perdere credibilità sia con Sara che con Nilufar. Maria De Filippi, infatti, l’ha già messo i guardia dicendogli che ha perso il primato di preferito. L’ex corteggiatore di Ludovica Valli, dunque, è vicino ad annunciare il nome della tronista che intende corteggiare? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
NUOVA REGISTRAZIONE IL 5 GENNAIO
Salvo cambiamenti dell’ultima ora, venerdì 5 gennaio, in quel di Cinecittà, ci sarà una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Si tratta di una registrazione molto attesa non solo perché è la prima del 2018, ma perché potrebbe essere l’ultima di Paolo Crivellin. Il tronista, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico del 2017, ha annunciato di non essere ancora pronto per la scelta, scatenando la dura reazione delle corteggiatrici Angela e Marianna che hanno lasciato lo studio. Paolo, così, è rimasto senza pretendenti. Cosa sarà accaduto nel corso dell’ultima settimana? Le due corteggiatrici saranno tornate sui loro passi? Il tronista sarà andato a riprenderle per annunciare finalmente la sua scelta? Con l’arrivo sul trono di Mariano Catanzaro, l’avventura di Paolo nel programma di Maria De Filippi è agli sgoccioli. Il tronista, dunque, andrà via con una donna o resterà single come quando è arrivato sul trono? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
CAMBIA TUTTO PER NILUFAR E SARA?
Se la messa in onda di Uomini e Donne continua ad essere in pausa, le registrazioni del trono classico e del trono over continuano. Tronisti e corteggiatori sono tornati in studio solo pochi giorni fa e non sono mancate grandi novità per gli appassionati del trono classico. Si fa sempre più avvincente infatti il percorso delle due troniste, Nilufar Addati e Sara Affi Fella, che iniziano a palesare le loro preferenze. Inutile dire che Lorenzo Riccardi continua ad essere uno dei grandi protagonisti di questo trono classico in quanto fortemente conteso da entrambe le troniste. La situazione nello studio di Canale 5 in questi giorni potrebbe però essere notevolmente cambiata: nelle ultime puntate andate in onda, abbiamo visto come Sara ha deciso di eliminare Lorenzo, rimasto però in studio per volere di Nilufar.
NILUFAR “DIMENTICA” LORENZO CON GIANLUCA? PER LA DE FILIPPI…
L’ultima registrazione ha però visto la Affi Fella fare un passo indietro e dichiarare di sentire la mancanza di Riccardi, scatenando in studio molte polemiche. Ciò che sembra essere sempre più evidente e che il pubblico sospetta è che Lorenzo non sia interessato a Nilufar, come ha fatto credere, ma la “usi” solo per far ingelosire Sara che è effettivamente attratta dal corteggiatore. Dall’altra parte, l’arrivo in studio di Gianluca Tornese ha smosso anche altre situazioni. Se l’interesse della Addati prima del suo arrivo sembrava essere tutta per Lorenzo, nell’ultima esterna dei due Nilufar è apparsa fortemente interessata a Tornese, tanto che la stessa De Filippi ha dichiarato che, a suo dire, Lorenzo ha perso il suo “primato”. Cosa accadrà adesso? Lorenzo si dichiarerà ufficialmente per Sara?