Giulia De Lellis continua la sua attività di stilista. La fidanzata di Andrea Damante ha lanciato la sua nuova collezione sul famoso brand Bikini Lovers e ha scelto di farlo in un modo che non è passato inosservato ai fans. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si trova in vacanza a Dubai dove si sta godendo un po’ di caldo. Nonostante non sia in Italia, tuttavia, continua ad essere sempre presente sui social e, con un video pubblicato su Instagram Stories, ha lanciato la sua linea di costumi. Circa un’ora prima del lancio, Giulia De Lellis “Ragazze, tra circa 45 minuti italiani usciranno i miei amatissimi costumi”, ha detto la De Lellis nel filmato in questione. Subito dopo, su Instagram, ha pubblicato una foto scrivendo: “Finalmente miei, finalmente vostri ?? Uno dei miei preferiti, Kim B”, scrive la fidanzata di Andrea Damante conquistando migliaia di like e commenti. I costumi stanno piacendo molto alle fans, pronte ad acquistarli al punto che il sito Bikini Lovers è stato preso d’assalto. Cliccate qui per vedere la foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
SCOPPIA LA POLEMICA PER LE TAGLIE
I costumi di Bikini Lovers sono tra i più apprezzati dal pubblico femminile noto e non ma sul web non mancano le critiche che sorgono anche di fronte alla nuova collezione di Giulia De Lellis. Il problema per molti è quello delle taglie in vendita che sarebbero solo per le taglie “small”: “Tutto molto bello, però poi mi spiegate perché fate solo taglie fino alla 42. Esiste anche un’altra gente oltre alle secche” scrive infatti una fan della De Lellis che probabilmente sperava di acquistare un costume di una taglia superiore alla 42. Una lamentela di molti, che si chiedono il perchè di questa “discriminazione”: “Vorrei capire il perchè un’azienda così nota non faccia taglie superiori alla 42! Sarebbe anche più vantaggioso per loro espandere le taglie acquistabili” tuona un’utente. (Aggiornamento di Anna Montesano)
SITO INTASATO: TROPPI ACCESSI GRAZIE ALLA COLLEZIONE DELLA DE LELLIS
Un grande successo per Bikini Lovers e soprattutto per la nuova collaborazione con Giulia De Lellis. Mentre l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e nota blogger è volata alle Maldive per una nuova esperienza, in Italia è ufficialmente in vendita la sua nuova capsule collection. Costumi dai colori vivaci, a righe ma anche modelli molto più sensuali con tanto di ricami e pizzo che hanno fatto impazzire le fan della fidanzata di Andrea Damante. Purtroppo non mancano lamentele da parte di chi sta cercando in queste ore di accedere al sito senza successo: il sito di Bikini Lovers, infatti, a causa dei troppi accessi risulta a tratti bloccato. Questo impedisce di poter acquistare il capo di beachwear che si desidera, almeno temporaneamente. Tutto sarà sicuramente risolto a breve. (Aggiornamento di Anna Montesano)
BIKINI LOVERS, L’AMATO BRAND DI COSTUMI
Tra i brand più amati dalle più giovani oltre che dalle Vip e dalle blogger c’è sicuramente Bikini lovers. Come si legger sul sito della nota azienda: “Bikini Lovers è una linea di beachwear giovane per chi ama distinguersi, per chi vuole viversi il mare con uno stile unico e tutto made in Italy.Bikini lovers. Una filosofia tutta italiana dettata dalla passione e fuori dagli schemi: design e qualità pezzo per pezzo.La continua ricerca di tessuti all’avanguardia e la cura dei processi produttivi sono il nostro must conciliando alta qualità a prezzi contenuti. Bikini Lovers per le amanti di un way of style tutto da indossare”. Un brand fresco, che accontenta tutti gusti e tutte le età con collezioni sempre nuove e collaborazioni fresche e originali.
LA NUOVA COLLEZIONE DI COSTUMI TARGATA “GDL”
Tra le ultime collaborazioni con Bikini Lovers c’è quella con Giulia De Lellis. La nota fidanzata di Andrea Damante e amatissimo volto social e televisivo ha lanciato proprio oggi la sua capsule di costumi che si ispirano ad una “Bond girl”, una donna sicura, forte, elegante ma anche un po’ sfrontata. Dalle 14.45 la collezione della De Lellis è online e in pochi minuti il sito è stato intasato dalle visite di ragazze e donne alla ricerca di uno dei nuovissimi modelli di Giulia. La De Lellis è infatti stata costretta a registrare un messaggio per le sue fan, avvisandole che il sito era impallato a causa delle tantissime visite per l’acquisto dei suoi costumi. Un nuovo successo per Bikini Lovers.