Chiara Ferragni, prima di partire per Los Angeles insieme al fidanzato Fedez per trascorrere in serenità le ultime settimane di gravidanza, ha salutato il padre Marco che la raggiungerà negli Stati Uniti ad aprile quando nascerà il piccolo Leone. “Ho detto arrivederci al mio papà. Lui verrà a Los Angeles in aprile, quando Leo sarà nato”, ha scritto Chiara nella didascalia che accompagna la foto che ha conquistato più di 260mila like. I fans di Chiara Ferragni si sono complimentati con il futuro nonno che, tra pochi mesi, accoglierà il suo primo nipotino. Ad aprile, dunque, Chiara Ferragni e Fedez saranno raggiunti a Los Angeles da tutta la famiglia che si recherà negli Stati Uniti per vedere la prima volta il piccolo Leone che, prima ancora di venire al mondo è già una star. Le prossime settimane, dunque, saranno di totale relax per la più famosa fashion blogger. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



FEDEZ E CHIARA FERRAGNI SALUTANO L’ITALIA

Bye bye Italia. Fedez e Chiara Ferragni lasciano Milano per trasferirsi a Los Angeles dove trascorreranno gli ultimi mesi prima della nascita di Leone, che avrà così il doppio passaporto. “Questa è la nostra ultima domenica in questa casa a Milano. Andiamo a Los Angeles per tre mesi… Non vediamo l’ora di dare il benvenuto a Leoncino nella nostra famiglia”, ha scritto la fashion blogger su Instagram. “Utima Domenica Italiana! Ci aspetteranno 3 mesi e mezzo a Los Angeles e torneremo con il nostro piccolo Forse ci sentiremo meno spesso, mi mancherete”, ha aggiunto il rapper. Le ultime ore della coppia più social del momento sono state ampiamente documentate sui loro profili Instagram tra video e foto di cinema con gli amici e i parenti. Chiara Ferragni, ormai alla trentesima settimana di gravidanza, ha ricevuto in regalo da una cara amica delle cuffie per far ascoltare la musica al piccolo Leone nella pancia.



LA PLAYLIST DI FEDEZ PER LEONE

Nei video pubblicati nelle storie di Instagram dal rapper, si vede la pancia scoperta della Ferragni con dellle cuffie verdi appoggiate sopra. Intorno alla futura mamma, le future zie di Leone che accarezzano la pancia della sorella maggiore. Dopo avere fato ascoltare al piccolo la sua playlist preferita (senza troppo successo), Fedez ha deciso di far ascoltare al figlio le sue canzoni. Non poteva mancare “Vorrei ma non posto”, la canzone che ha fatto conoscere Fedez e Chiara, poiché la blogger e il suo cane vengono citati all’inizio del brano: “Proviamo con la canzone senza cui io e la mamma non ci saremmo incontrati”, dice il rapper nel video. La Ferragni garantisce che il piccolo si muove sentendo la canzone!

Leggi anche

Chiara Ferragni Fedez, scontro su mantenimento figli/ "Se ne occuperà lei, lui ha proposto somma irrisoria"