La seconda puntata de L’Isola dei famosi 2018 ha sancito i nomi delle tre concorrenti in nomination: Rosa Perrotta, Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani. Ma giungere a questo risultato non è stato facile e le polemiche non sono mancate durante i voti che, a differenza della scorsa settimana, sono stati segreti. La più votata è stata Nadia Rinaldi, che ancora fatica ad entrare in sintonia con il resto del gruppo, tanto da essere stata presa di mira da gran parte dei suoi colleghi. L’attrice appare in grande difficoltà e, considerando i nomi delle sue avversarie, sembra essere la più a rischio nel corso della terza puntata del reality show di Canale 5. Certo, sarebbe una gran perdita, tenendo conto che fino ad oggi si è resa protagonista di vari siparietti trash, ma è difficile pensare che possa avere la meglio su Rosa e Francesca. Sull’ex tronista di Uomini e donne non sembrano esserci dubbi: considerando la fama televisiva tra le giovani generazioni, sembra difficile che possa essere messa da parte da un momento all’altro. Il gioco sembra dunque a due, ma l’eliminazione di Francesca Cipriani sarebbe una gran perdita per il programma che direbbe addio ad una delle naufraghe più chiacchierate e prese in giro. Lo sa bene la Gialappa’s Band… [Agg. di Dorigo Annalisa]
I DUBBI DEI NAUFRAGHI SU FRANCESCA CIPRIANI
Francesca Cipriani, Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta sono le tre nominate della seconda settimana dell’Isola dei Famosi 2018. Un trio tutto al femminile si contendono due posti da titolari. Infatti, solo una tra le tre isolane, dovrà lasciare il gioco dopo appena 21 giorni di permanenza. L’ex Pupa, con tre voti, ha pagato, forse, il duro scotto di aver subito i morsi della fama, di essere stata poco collaborativa e, forse, ritenuta, dal resto del gruppo troppo plateale, alimentando, il lecito dubbio: “Ci è o ci fa?!” Anche persone, con cui, ha stretto amicizia, prima e durante l’avventura in Honduras come Nino Gaspare Formicola, Franco Terlizzi e Giucas Casella, l’hanno ‘tradita’ facendo un gruppo a parte, molto più vicino, a quello dei giovanissimi, capitanato da Francesco Monte con Marco Ferri, suo vice in carica. L’ingresso in gara, però, di Elena Morali, sembra, nel giro di poco tempo, aver galvanizzato l’ex gieffina che ha tirato fuori un’improvvisa e contagiosa carica. E’ diventata, in meno di sette giorni, anche la nuova beniamina della Gialappa’s Band che le hanno dedicato una serie di esilaranti filmati, in cui utilizza il seno esplosivo per rompere i cocchi. E’ finita nuovamente sulla spiaggia dei Peggiori.
NADIA RINALDI SUPERNOMINATA DELL’ISOLA DEI FAMOSI
Nadia Rinaldi, dopo Eva Henger, guida la carica delle ‘vecchie glorie’ dello spettacolo contro lo strapotere del gruppo dei giovani che, ultimamente, nei reality, sembrano avere la giusta voglia di emergere e la sete di vittoria. L’ex concorrente de La Talpa riceve sei nomination, lamentandosi di non essere stata integrata a pieno dal resto dei compagni di viaggio. Nel corso della serata, si commuove per il figlio Riccardo che non ha voluto organizzare la sua festa per i 18 anni, non prima del ritorno della mamma dall’Honduras. Ha, inoltre, litigato pesantemente con Rosa Perrotta che non sembra aver apprezzato il suo spirito materno quando, di fronte ad un serio problema di salute, si è prodigata, per farle un clistere. Il suo nome è stato fatto, in sede di nomination, ben sei volte, ovvero da Paola, Filippo, Rosa, Francesco, Marco e Jonathan. Al televoto, sembra, al momento, essere la più svantaggiata. Magari i fan, di sempre, potranno sostenerla, ancora una volta, in questa tortuosa avventura, decretando un vero colpo di scena. Si sa che, mai come in questi casi, la speranza è l’ultima a morire…
ROSA PERROTTA NOMINATA DAL LEADER ALESSIA MANCINI
Rosa Perrotta è il terzo nome scelto dal leader Alessia Mancini. Dopo essere stata pesantemente bombardata di critiche, nel corso di tutta la settimana, l’ex valletta di Passaparola ha goduto, a pieno, dei privilegi di Migliore della prova, muovendo la propria vendetta nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne. Durante la prima fase di votazione, la modella viene scelta due volte: da Bianca Atzei e Nadia Rinaldi. Chissà se, anche questa, volta, il pubblico di Uomini e Donne, sosterrà la propria beniamina, conducendola, dritta dritta, all’ambitissima meta, sbaragliando l’agguerrita concorrenza? Ancora al pubblico, la possibilità di scegliere chi dovrà abbandonare l’isola dei famosi, tra questo trio tutto attraverso le varie le modalità di voto: sul sito ufficiale isola.mediaset.it, cliccando qui; attraverso la app Mediaset FAN; inviando un SMS al numero 477 000 3; oppure attraverso la novità di questa edizione, la chat Messenger della nostra pagina Facebook.