Ha deciso di lasciare lo studio di Uomini e Donne Marta Pasqualato dopo i due baci tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum. Ma la scena di abbandonare il programma per poi attendere fuori e successivamente rientrare per poi abbandonare nuovamente lo studio non è piaciuta al pubblico. “Ma si sedesse Marta! Non mi ha mai convinta e ora che so che è un tarocco mi fa proprio ridere!” tuona una telespettatrice dopo la scena che l’ha vista protagonista, e ancora c’è chi stufo ha commentato “Ma cambiate un po’ registro…ste sceneggiate viste e straviste….escono e poi dopo 5 minuti rientrano….questo programma sta diventando veramente ridicolo….”. Insomma, pare proprio che Marta abbia scatenato non poche critiche dal pubblico che ora si chiede: tornerà in studio dopo questa scena? (Aggiornamento di Anna Montesano)
TORNERÀ IN STUDIO?
Brutto colpo per Marta nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi. La corteggiatrice ha assistito ad un doppio bacio di Nicolò Brigante a Virginia Stablum, rimanendo fortemente offesa visto che il tronista, prima della rivale, ha baciato anche lei e dopo una rivelazione molto privata e toccante. Un gesto che Marta non ha mandato giù, tanto da lasciare lo studio di Uomini e Donne. A nulla è servito il tentativo di inseguirla di Nicolò, visto che Marta poi è andata via in auto. “Che c’è interesse tra Nicolò e Virginia è chiaro..detto questo mi è piaciuta molto l’esterna! Hanno cercato di trovare un punto d’incontro e poi alla fine si sono lasciati andare con un bacio.. Ps. Marta si crede di essere già la scelta” ha commentato dopo la scena una telespettatrice. (Aggiornamento di Anna Montesano)
BRUTTO COLPO PER LA CORTEGGIATRICE
Oggi pomeriggio, martedì 30 gennaio, torna il trono classico di Uomini e Donne sulle vicende del tronista Nicolò Brigante. Per lui quattro corteggiatrici Debora, Marta, Virginia e Virginia. La due “preferite” di Brigante sono Marta Pasqualato e Virginia Stablum, ma sembra che il tronista sia più interessato alla trentina. La prima esterna è quella con Marta: la ragazza confessa che ci sono alcuni argomenti che tendono a farla chiudere in se stessa, come per esempio quando si parla di suo padre. Nicolò si mostra molto dolce e tra i due scatta il primo bacio. Dopo l’esterna di Virginia in cui non manca un bacio tra i due, Marta cesce dallo studio correndo! Nicolò la raggiunge nel backstage per chiarire, mentre Maria chiede alla corteggiatrice di rientrare in studio. Dopo aver visto la seconda esterna di Nicolò e Virginia, Marta dice di volersene andare perché si sente troppo umiliata. La ragazza lascia nuovamente lo studio e viene nuovamente seguita da Nicolò.
MARTA PASQUALATO ELIMINATA
Dopo l’ultima registrazione del trono classico, le cose si sono messa male per Marta Pasquato, protagonista di una segnalazione di Gianni Sperti. L’opinionista ha raccontato a Nicolò Brigante che la ragazza avrebbe – da quando è iniziata la sua partecipazione a Uomini e Donne – una pseudo storia con un ragazzo che studia Medicina a Ferrara. La veneziana ha confermato la conoscenza ma ha spiegato di essere legata a lui da una profonda amicizia che va avanti da oltre 6 anni. Il tronista ha chiesto a Marta di contattare telefonicamente il ragazzo, ma Marta ha rifiutato. Il rifiuto della ragazza ha spinto il tronista a eliminarla. Finita la registrazione, Marta ha pubblicato su Instagram una citazione di Kant: “Pazienta per un poco: le calunnie non vivono a lungo. La verità è figlia del tempo: tra non molto essa apparirà per vendicare i tuoi torti”. La Pasqualato vuole dimostrare al siciliano di non aver assolutamente nulla da nascondere? Nicolò cambierà idea?