Pietro Tartaglione, fidanzato di Rosa Perrotta, ha deciso di rompere il silenzio dopo le scene alle quali abbiamo assistito durante la diretta di ieri de L’Isola dei Famosi 2018, dicendo la sua sui nuovi attacchi di Nadia Rinaldi nei confronti della sua fidanzata. Si Instagram, ecco il messaggio di Pietro: Non ho, fin ora, espresso pareri ma è difficile restare in silenzio dinanzi a certi atteggiamenti, soprattutto quando la persona colpita è una parte essenziale della tua vita. Ho trovato a dir poco “spiacevole” il comportamento della signora Nadia Rinaldi dalla quale mi sarei aspettato modi di fare completamente diversi. Quando ci si trova ad affrontare situazioni così estreme, ci si aspetterebbe, proprio dalle persone più “mature” e con più esperienza atteggiamenti di sensibilità, di equilibrio,di empatia… e non cieca ostilità e bassezze che nuociono solo a chi ne è l’artefice,mettendone in luce la vera natura. So bene che, la tua determinazione, nonché il tuo coraggio, ti permetteranno di andare oltre e di proseguire il tuo cammino forte della tua lealtà e della tua trasparenza. Forza amore” (Clicca qui per il post) [Aggiornamento di Anna Montesano]
“E pensare che quando sei stata male…”
Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta ieri sera sono finite in nomination nel corso della seconda puntata de L’Isola dei famosi 2018. Le due naufraghe rischiano di uscire anche se sarebbe una gran perdita per un programma, che vedrebbe così andarsene due protagoniste decisamente trash. Ed infatti i siparietti tra loro non sono mancati nella diretta, durante la quale abbiamo scoperto quanto accaduto nei giorni scorsi, fatto che ha reso necessario l’intervento della Rinaldi in veste di crocerossima. Ma andiamo per ordine partendo dalla lite che ha visto protagoniste Nadia e Rosa due giorni fa, in occasione di una divisione non troppo precisa delle porzioni di cocco. Nadia ha rimproverato l’ex tronista, dicendole: “Ma lo capisci l’italiano?” e la Perrotta ha replicato: “L’italiano posso insegnartelo, sono laureata con 110 e lode”. Tale scontro è stato ricordato nella diretta di ieri sera, durante la quale le due naufraghe si sono reciprocamente nominate.
Nadia Rinaldi ha fatto da ‘mamma’ a Rosa Perrotta ma…
Nel corso della diretta della seconda puntata de L’Isola dei famosi 2018, Nadia Rinaldi ha nominato Rosa Perrotta chiamando in causa lo scontro del cocco e precisando di non gradire affatto il gruppetto formato tra lei, Francesco, Paola e Filippo. Lo stesso ha fatto poco dopo anche la Perrotta, giustificando tale decisione sempre con la lite del cocco. Una decisione che ha mandato su tutte le furie la Rinaldi, che ha spiegato di avere fatto da mamma alla sua compagna, aiutandola a risolvere un problemino di salute: “Io in questi giorni mi sono riavvicinata a Rosa, ho provato, ci sono i testimoni. Tant’è che quando ti ho visto che stavi malissimo, sono venuta e ti ho fatto un clistere per farti stare meglio”. Divertente la reazione di Stefano De Martino a tali parole: “Bene, d’ora in poi possiamo solo migliorare”, mentre Mara Venier era incuriosita dalla presenza dei clisteri in questione: “Non sapevo che ce ne fossero…”