Rai 3 trsmetterà oggi una nuova puntata di Un posto al sole, la soap partenopea in onda dal lunedì al veenrdì dalle ore 20:40 circa. Si ripartirà dagli scontri all’interno della famiglia Giordano, soprattutto a causa del cambiamento nel carattere di Patrizio dopo la vittoria a Chef Parade. Il giovane continuerà ad essere fin troppo sicuro di sé, arrivando ancora una volta allo scontro con il padre Raffaele. Ma a farne le spese di questo cambiamento, potrebbe essere proprio Patrizio e il suo rapporto ormai compromesso con Rossella. Sebbene si siano lasciati da diverse settimane, sembrava esserci ancora qualche speranza di ricongiungimento, almeno fino a qualche puntata fa. Ma negli ultimi giorni, la studentessa ha dato l’impressione di avere ben altro in mente, concentrata più che altro nei problemi di salute di Diego. E questa sera la complicità tra i due apparirà ancora più evidente: dall’amicizia all’amore il passo sarà breve?



Un posto al sole: Valentina ai ferri corti con Gaetano?

Insieme alle vicende della famiglia Giordano, nell’episodio odierno di Un posto al sole continueranno a tenere banco le conseguenze del rapimento di Bianca e Sofia. Sebbene tutto si sia risolto per il meglio, Angela e Giulia continueranno a discutere con Valentina, nella speranza che quest’ultima aprirà finalmente gli occhi e ponga fine al suo rapporto con Gaetano. E l’obiettivo delle due Poggi sembrerà essere raggiunto… Dopo un’assenza durata diversi mesi, questa sera tornerà a Napoli Sandro, con un chiaro obiettivo in mente: mettere al sicuro il suo patrimonio, evitando ulteriori colpi di testa del padre. Il comportamento di Filippo, invece, sarà ben diverso: da parte sua ci sarà ora l’interesse a sfruttare al meglio il denaro di famiglia, anche correndo qualche rischio. Lo scontro tra i due fratelli Sartori a questo punto sarà inevitabile? E con quali conseguenze?

Leggi anche

This is me, 2a puntata/ Diretta e ospiti: Holden e Sarah di nuovo insieme, torna Vincenzo Di Primo!Larimar Annaloro, il procuratore: "Nessuna evidenza sull'omicidio"/ La madre: "Ho delle prove schiaccianti"