Una vita torna in onda anche oggi per una nuova puntata in cui il pubblico avrà ancora modo di conoscere meglio l’amato personaggio di Jordi Coll, il suo Simon. Elvira avrà modo di arrivare in via Acacias e scoprire che proprio il misterioso ragazzo che l’ha salvata al ballo, è adesso alle dipendenze di suo padre. Ma cosa succederà adesso? La giovane sembra già aver perso la testa per lui e il pubblico per la coppia che i due potrebbero copiare ma a fare ombra sulla loro unione ci sono i segreti del misterioso cameriere. Proprio nei prossimi giorni lo vedremo alle prese con una misteriosa scatola in cui tiene rinchiuse e al sicuro una serie di immagini di San Simone. Cosa significa tutto questo e perché il giovane è così devoto al santo da cui ha preso il nome? I misteri intorno alla sua figura si infittiscono e vengono al pettine proprio nelle ultime puntate di questa settimana, scopriremo altri dettagli sulla sua vita? (Scalise Piera)

Cayetana cede alla tentazione di “comprare” Huertas

I problemi sono all’ordine del giorno nelle attuali trame di Una Vita, la telenovela in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 14:10. Si ripartirà oggi dalla cena organizzata da Cayetana alla quale verranno invitate tutte le sue vicine di casa. Ma, dopo un inizio abbastanza promettente, risulterà chiaro a tutti che la dark lady ha perso l’uso della ragione: la donna, infatti, continuerà ad avere grandi vuoti di memoria, facendo discorsi senza senso che lasceranno stupefatte le sue vicine di casa. Le voci della pazzia di Cayetana si diffonderanno velocemente tra i corridoi del palazzo di Acacias 38 e, come sempre, non mancheranno le malelingue a partire da Susana. Ma gli altri inquilini avranno anche altro a cui pensare, a partire dalla difficile situazione nella quale si trova Pablo: dopo la dichiarazione di Beltran, infatti, la sorte del marito di Leonor sembrerà senza via d’uscita.

Una Vita: il piano di Celia

Questo pomeriggio a Una Vita, Mauro si preparerà a lasciare il commissariato per trasferirsi nella località assegnata. Prima dell’addio vorrà però accertarsi che a Pablo non accada nulla di male, motivo per cui si renderà disponibile ad aiutarlo a fuggire di prigione prima della inevitabile condanna a morte. Celia sembrerà rassegnata ad accettare la relazione clandestina di Felipe con Huertas. Ma cosa ci sarà davvero dietro al suo strano comportamento? A parlare del suo progetto sarà lei stessa a Trini, alla quale chiederà di non giungere a conclusioni affrettate: lei non ha intenzione di perdonare il marito, né tanto meno di farsi umiliare pubblicamente. La sua intenzione sarà di attendere i tempi migliori per portare a termine la sua vendetta: sarà a Felipe a subire le conseguenze delle sue azioni? Trini, preoccupata per l’amica, chiederà a Ramon di licenziare la loro domestica ma l’uomo metterà con la moglie le cose in chiaro, dicendole che non si tratta di problemi che li riguardano.