Nuovi scontri nello studio di Uomini e Donne nel corso della prossima puntata del Trono Over ma anche tantissime risate. Come ci svela l’anteprima pubblicata sulla pagine Facebook ufficiale di Uomini e Donne, Tina Cipollari riceverà l’improvviso “agguato” del signor Domenico. Il nuovo cavaliere del trono over ha manifestato sin da subito il suo debole per la Cipollari e per le donne prosperose in generale e nella nuova puntata le si tufferà incontro, cercando di baciarla e abbracciarla con foga. La bionda opinionista sarà costretta a lasciare lo studio ma sarà inseguita da Domenico anche dietro le quinte. Il cavaliere cercherà ancora di strapparle un bacio ma Tina riuscirà a liberarsi dalla sua presa e tornare in studio per un nuovo battibecco con Gemma Galgani. (Aggiornamento di Anna Montesano)



ANNA TEDESCO SE LA CANTA E SE LA SUONA…

Ormai il trono over è all’orizzonte e questo significa che da domani rivedremo all’opera dame e cavalieri di Uomini e donne compresa Anna Tedesco che è tornata in studio dopo tutto quello che è successo con Giorgio Manetti. La dama di Gubbio è stata presa di mira, offesa e anche maltrattata da tutti coloro che erano in studio e che poi hanno commentato l’accaduto sui social ma lei, forte anche dei consigli di Tina, ha deciso di tornare e trovare l’amore proprio nel programma. Anna Tedesco finalmente compie gli anni e torna sui social per dirsi fiera di tutto quello che è successo in quest’ultimo anno al grido di “Me la canto e me la suono da sola”. Un lungo post su Instagram ha racchiuso tutti i sentimenti che affollano il suo cuore e la sua mente analizzando gli ultimi eventi: “Ma tutto sommato ragazzi, sono soddisfatta. Se mi conoscessi domani io vorrei stringermi la mano, mi direi “Brava!” e diventerei mia amica. E questo amore per me stessa è il più importante dei miei traguardi. E se vi state chiedendo quanti anni compio? beh!! …. sono anni di gioia, di amore e di soddisfazioni , tra le quali ovviamente ci siete anche voi amici virtuali e non. Perciò grazie! Grazie a tutti! Per tutto quello che avete fatto e per gli auguri che mi farete qui sotto…“. (Scalise Piera)



I saluti di Gemma Galgani

Gemma Galgani continua a mietere successi e in queste nuove puntate di Uomini e donne la vedremo ancora alle prese con Giorgio Manetti e i suoi rifiuti. Il toscano continua a sfuggirle ma lei non molla e sembra proprio pronta a portare a casa un sì, un’altra occasione per lei e per la loro storia, ma ci riuscirà davvero? Il trono over andrà in scena nella seconda parte della settimana con nuove puntate ma, intanto, i fan possono continuare a seguire Gemma Galgani anche su Facebook dove, proprio qualche ora fa, ha voluto usare un messaggio per spiegare al meglio quello che è la sua vita e cosa sono le sue giornate: “La mia buonanotte è come il sipario di un teatro, finisce lo spettacolo… la nostra giornata…. ci si riposa con il desiderio di svegliarsi e vivere un’altra stupenda avventura…!!!! La vita è bella… sorridiamo solo un po’ di più e diventa meravigliosa!!!! Buonanotte stelline”. Ancora oggi non ha dato nuovi segni sui social e sembra che il sipario oggi tarderà ad alzarsi. La rivedremo presto in azione su Canale 5? (Hedda Hopper)



Gemma Galgani non molla

Gemma e Giorgio continuano a “corteggiarsi”? Sicuramente la Galgani è pazza del suo ex e sta cercando di riconquistarlo in ogni modo a lei possibile. La dama più amata del trono over di Uomini e Donne, sta cercando di riconquistare colui che più gli ha regalato delle forti emozioni nel corso di questi anni in televisione nella speranza di poter conoscere finalmente l’anima gemella. Nel frattempo proprio la dama sarà tra la protagonista del nuovo libro di Simone Di Matteo, scrittore e grande amico di Tina Cipollari, con la quale ha partecipato anche a Pechino Express. Dopo aver scritto il primo manuale dal titolo “No Maria io esco”, raccontando in maniera comica la biografia della burrosa opinionista del programma, il ragazzo torna e descrive anche il suo nuovo progetto editoriale: “In modo irriverente racconto e mi racconto sulla carta, senza filtri e misure, senza una dichiarata intenzioni di rivelare scandali taciuti, ignorati o tralasciati. La Sacra Tv, i suoi personaggi, il mondo dei social, ma anche le mode e le manie del nostro XXI secolo, diventano lo spunto ideale per dire la mia. Spero non si sia offeso nessuno. Per esempio, Claudio Lippi lo ha molto apprezzato!”.

Gemma protagonista di un libro, ecco quale

Gli otto capitoli del nuovo lavoro di Simone Di Matteo non risparmiano nessuno, nemmeno Gemma Galgani. Ed infatti a lei è dedicata una bella parentesi che s’intitola: “Casi umani della televisione italiana”. Ecco un piccolo stralcio: “Gemma Galgani, kamikaze piemontese, decisamente affetta dalla sindrome aviopenica, in stallo, da illo tepore, vanta, tra le innumerevoli qualità che non possiede, un primato da guinness world record. Nei sette lunghi anni di messe in onda, è riuscita a collezionare un insuccesso dopo l’altro in quello che gli esperti chiamano campo sentimentale!’ si legge nelle pagine condivide da Matteo sui social. Ed ancora: ‘La sua vita, i suoi amori e i suoi umori fanno invidia agli sceneggiatori della soap opera Beautiful e ricordano la Cenerentola Innamorata, anche se a me piace più vicina al modus vivendi della Dama Dai Candidi Manti!”. Cosa dirà la Galgani? Proprio la dama, intervistata tra le pagine del settimanile Nuovo, ha confessato il motivo per il quale rimane ancora in trasmissione: “Fuori dalla trasmissione ho poche possibilità di conoscere gente nuova. Sono portata a pensare che per me sia più facile trovare l’amore a Uomini e Donne perché ho una vita sociale molto limitata”.