Stasera Alessia Marcuzzi sarà protagonista di 90 Special, trasmissione condotta da Nicola Savino con Katia Follesa e Ivana Mrazova. La conduttrice de L’Isola dei Famosi passa per una serata su Italia 1 ed è pronta a lasciarsi alle spalle la ”questione Monte”. Il programma di Canale 5 infatti è stato colpito dalle accuse di Nadia Rinaldi che ha sottolineato come in Honduras Francesco Monte abbia portato della marijuana. Stasera però è il tempo di rievocare gli anni novanta che l’hanno vista da giovanissima protagonista di grandi programmi come Colpo di Fulmine. Tutti la ricordano col microfono alla ricerca di una coppia che dal nulla si potesse innamorare. Per i più nostalgici 90 Special è una trasmissione che sicuramente regalerà grande emozione, staremo a vedere se proprio Alessia Marcuzzi riuscirà a dare un po’ di dettagli che ci erano sfuggiti, rievocando momenti simpatici dimenticandoci per una serata de L’Isola dei Famosi. (agg. di Matteo Fantozzi)



LA GAG CON KATIA FOLLESA

Alessia Marcuzzi ospite di 90 Special, farà una gag con Katia Follesa? Come ben sapete, le anticipazioni ci parlano di un siparietto dedicato a “Colpo di fulmine” trasmissione cult di Italia 1 che è stata condotta proprio dalla romana. Dal 1995 al 1997 infatti, il programma ha avuto come protagonista assoluta proprio da lei. Successivamente si è passata la palla a Michelle Hunziker e Walter Nudo mentre dopo i primi due anni di trasmissione, e la conduzione di Rebecca Ream e Walter Nudo segnò l’ultima edizione del programma dedicato al giovani alla ricerca dell’amore. Questa sera, Nicola Savino ricorderà sicuramente gli esordi della conduttrice e questo programma aveva senza dubbio segnato il grande passo in avanti. Attualmente la Marcuzzi, conduce ogni lunedì sera sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, la tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi 2018. Questa è la sua terza conduzione consecutiva del reality show che vede con lei anche Stefano De Martino in diretta dall’Honduras e Mara Venier e Daniele Bossari al suo fianco in studio. Sicuramente la sua ospitata di questa sera, sarà come sempre da non perdere e ricca di sorprese. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



OSPITE DI 90 SPECIAL

Alessia Marcuzzi questa sera sarà ospite a 90 Special, programma condotto da Nicola Savino su Italia 1, per ricordare le sue esperienze mediatiche nel corso degli anni Novanta. Infatti, la Marcuzzi ha esordito sul piccolo schermo nel 1991 nella trasmissione Attenti al dettaglio in onda sull’allora Telemontecarlo. Dopo una fugace apparizione a Il grande gioco dell’oca trasmesso su Rai 2 nel 1994, per la Marcuzzi e la notorietà è arrivata con un indovinato programma pomeridiano in onda su Italia 1 qual è stato Colpo di fulmine. La Marcuzzi lo ha condotto per tre fortunate stagioni di fila ritrovandosi a girare l’Italia per far nascere nuove coppie. Dopo questa esperienza per la bionda conduttrice si sono aperte le porte di tanti format di successo che ne hanno consacrato la propria stella come Mai dire Gol, Fuego, 8 mm – Prime Time e Festivalbar. Vedremo se questa sera la Marcuzzi ci racconterà degli interessanti aneddoti legati a queste esperienze televisive negli affascinanti anni Novanta.



ALESSIA MARCUZZI, IL SUO LOOK VINTAGE

Alessia Marcuzzi sta conducendo brillantemente nella prima serata di Canale 5, l’edizione 2018 de L’Isola dei Famosi giovandosi del supporto di Stefano De Martino nel ruolo di inviato nei mari dell’Honduras. Le prime due puntate serali, infatti, hanno ottenuto importanti riscontri per quanto concerne gli ascolti televisivi attestandosi oltre i 4,5 milioni di telespettatori. A proposito di queste prime puntate serali del reality, la Marcuzzi sta sfoggiando un particolare look che lei stessa aveva anticipato a mezzo social e fatto dal riutilizzo di capi di abbigliamenti indossati da lei stessi in altre occasioni mediatiche. In particolare nella seconda puntata ha indossato una giacca vintage che aveva sfoggiato a Il Grande Fratello, un gonna risalente al periodo in cui conduceva Le Iene, una canotta di colore bianco ed un paio di decolleté di colore rosa. Insomma, dei capi che la Marcuzzi ha tirato fuori dal suo armadio rispettando la promessa fatta nella vigilia di questa nuova avventura alla guida dell’Isola.