Rosanna Magliulo è ormai diventata a tutti gli effetti la signora della pelliccetta. Di questi tempi, basta un video caricato sul web per diventare immediatamente delle persone conosciute. Ne sa qualcosa Rosanna il cui filmato è diventato a tal punto popolare da averle regalato non solo notorietà, ma anche la partecipazione a Pomeriggio Cinque. Barbara D’Urso, infatti, ha ospitato la signora della pelliccetta nell’ultima puntata del suo programma. Rosanna ha spiegato le sue ragioni e il motivo della sua reazione scatenando anche la reazione del pubblico che non comprendono il motivo per il quale si debba andare in tv per una reazione sproporzionata. Tuttavia, la popolarità della signora della pelliccetta avrebbe raggiunto un tale livello che Rosanna avrebbe anche ricevuto delle proposte per presenziare ad alcune serate in discoteca. La signora della pelliccetta, dunque, comincerà a girare l’Italia per raccontare la sua avventura in discoteca? E in attesa di scoprirlo, il pubblico si chiede: le persone andranno a vedere la signora della pelliccetta? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
FUTURO ALL’ISOLA DEI FAMOSI?
Il trash trionfa ancora, ancora e ancora: dopo i momenti non esattamente memorabili della tv italiana in diretta con la signora della “pelliccetta scagnata” tutti i siti e i principali social sono letteralmente esplosi celebrano Rosanna Magliulo come personaggio della settimana. «Te stacco ‘a capa», l’inno di “sobrietà” culturale e intellettuale è stato elevato a massima espressione dei tempi di oggi: non scherziamo purtroppo e il successo della signora della pelliccetta in queste ore lo certifica. Dalle parole non comprese quando parlavano gli altri ospiti, fino al racconto della sua vita da “normal one” durante la settimana, la signora Rosanna ha sbancato letteralmente, anche se più di lei è Barbara D’Urso a festeggiare gli ascolti schizzati alle stelle dopo il trionfo trash di Pomeriggio 5. «Con la mitica signora della pelliccetta!! Grazie per averci seguito! Buona serataaaaa!! #pomeriggio5 #pelliccetta #napoli#colcuore», scrive Carmelita su Twitter e Instagram, postando la foto con la signora e la “pelliccetta” dello scandalo in primo piano. Vedendo il successo e vedendo il livello di “notorietà” presente nelle ultime edizioni dell’Isola dei Famosi, alcuni sui social già lanciano la prossima candidatura: «la signora della pelliccetta sull’Isola, è certo!». (agg. di Niccolò Magnani)
https://twitter.com/carmelitadurso/status/958779018534359041?ref_src=twsrc%5Etfw” rel=”nofollow
LE FOTO A MEDIASET
La signora della pelliccetta è ormai una vera e propria star e non solo sul web ma adesso anche in tv in cui Barbara D’Urso ha voluto fortemente portarla come sua ospite. La sua storia divide ancora il pubblico ma sicuramente sono già tante le meme e le gif che in rete le hanno dedicato per la famosa pelliccetta bianca ma anche per il suo outifit da matrimonio. Anche la giornalista Mediaset che ha lavorato al suo servizio, ha deciso di posare con la signora Rosanna Magliulo e postare la foto di coppia su Instagram dove ha scritto: “In questa foto non indossa l’ormai celebre #Pelliccetta che tanta rabbia le ha procurato. Rosanna è la nuova star dei #social per la sua incazzatura in un negozio di #Caserta, filmata a sua insaputa e diventata #virale. Uno spasso di reclamo! Da me e lei saluti al “Direttore”! S’è #scagnat à pelliccett!”. Dove la ritroveremo adesso dopo queste incursioni in tv e sui social? Clicca qui per vedere la foto su Instagram. (Hedda Hopper)
L’IRONIA DI MORENA ZAPPAROLI
Rosanna Magliulo è ormai diventata una vera e propria icona di tutti coloro che vorrebbero lamentarsi con negozianti e ditte e non trovano mai il coraggio di farlo. Le sue dichiarazioni stanno dividendo il pubblico di Canale 5 e, soprattutto tutti coloro che danni vestino Silvian Heach e non ha mai avuto modo di lamentarsi per la qualità dei prodotti. Tra queste c’è anche Morena Zapparoli, ex compagna di Gianfranco Funari e spesso ospite dei programmi di Barbara D’Urso. Proprio lei, qualche ora fa, postando la foto che potete vedere cliccando qui, ha scritto: “Ho alcuni capi di abbigliamento di Silvian Heach, questa felpa ad esempio e un chiodo in similpelle molto carino. Per fortuna non mi si sono scoloriti addosso come è capitato a quella signora napoletana a cui si è praticamente sciolta addosso e sulla pelliccia bianca la tintura nera del vestito della medesima marca mentre era ad un matrimonio e faceva addirittura la testimone della sposa. Oddio, adesso che ci penso, il chiodo non l’ho ancora indossato, se mi si dovesse squagliare addosso non so se sarei capace di fare una scenata come quella che ha fatto la signora in questione, è proprio il caso di dire che era incazzata nera!”. A quant pare i pareri sono ancora discordi e l’ironia su quello che è successo non manca, sentiremo ancora parlare della signora pelliccetta? (Hedda Hopper)
IL TRASH È SERVITO
Un matrimonio tanto atteso, quello della sorella, si è trasformato in un incubo per Rosanna Magliulo, la donna diventata un vero idolo del web dopo la sua sfuriata nel negozio di Silvian Heach nel quale in precedenza aveva acquistato la sua ormai celebre ‘pelliccetta’. Lei stessa ha raccontato i dettagli di quanto accaduto nel salotto di Barbara d’Urso, precisando di avere vissuto molto male tutto il giorno dei festeggiamenti al punto da avere trascorso diverse ore in bagno. La casertana ha infatti precisato: “Durante la cerimonia questa pelliccetta mi si inizia a scambiare, anche sulla pelle, provocandomi questioni di allergia. Ho cercato di nascondere questo disagio passando la maggior parte della festa in bagno e nei giorni successivi sono andata in negozio per chiedere spiegazioni”. Da lì alla ormai nota sfuriata il passo è stato breve, causando opinioni particolarmente contrastanti all’interno del salotto di Barbara d’Urso: mentre la conduttrice ha difeso la sua ospite, comprendendo la sua agitazione per quanto accaaduto, ben diverse sono state le reazioni di alcuni opinionisti e del pubblico da casa. Un polverone che ancora oggi prosegue… [Agg. di Dorigo Annalisa]
NELLA CABINA ROSSA
Rosanna Magliulo, la “signora della pelliccetta”, è ormai una vera e propria star. Barbara D’Urso non poteva non invitare la signora, ormai conosciutissima sul web, a Pomeriggio 5, facendole fare il suo esordio in tv. Qui la signora ha dato i dettagli di ciò che le è accaduto con l’abito nel corso della cerimonia: “Il vestito di quel negozio era di pessima qualità, il reclamo è un diritto di tutti i cittadini. Appena ho indossato l’abito le mie mani erano nere, l’abito perdeva colore in abbondanza. Soffro di asma, quando sono svenuta non mi hanno dato neppur un bicchiere d’acqua”. Non poteva mancare, dopo la puntata, il messaggio nella famosa cabina rossa: la signora Magliulo assieme a Barbara D’Urso hanno salutato il pubblico e qui sotto potete scoprire quello che hanno detto. (Aggiornamento di Anna Montesano)
“SONO PENTITA, NON LO RIFAREI”
Rosanna Magliulo, la “signora della pelliccetta”, è stata intervistata da Barbara D’Urso, durante la puntata odierna di Pomeriggio Cinque, in onda su Canale 5. La signora ha spiegato nei dettagli l’episodio che è diventato un vero e proprio caso mediatico, ovviamente virale sul web. Queste sono state le sue prime dichiarazioni: “Dovevo essere testimone della figlia di mia sorella al suo matrimonio che avevo preparato con tanto amore. Ho comprato il vestito in quel negozio dove ho messo la mia “pelliccetta””. La signora è stata criticata da Camilla Lucchi: “C’è modo e modo di comportarsi. Signora, lei è fiera di questo video?”. Rosanna Magliulo è rimasta in silenzio ma è stata difesa dalla conduttrice Barbara D’Urso e da Floriana Secondi, presente in collegamento come opinionista. Le parole di Floriana: “Anche a me capita di perdere la pazienza”. Successivamente, sono andati in onda due servizi, uno riguardante la vita di tutti i giorni della “signora della pelliccetta” e un altro riguardante la replica ufficiale del negozio dove la signora ha avuto la sfuriata. Con queste altre dichiarazioni, Rosanna Magliulo si è mostrata un po’ pentita: “Non lo rifarei, il video è stato girato a mia insaputa nel negozio, poi è stato pubblicato e diffuso. Voglio fare un appello: non commentate negativamente le foto della mia famiglia, di persone che non c’entrano niente”. Successivamente, la signora ha risposto a Camilla Lucchi: “E’ facile giudicare ma c’è una storia dietro”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)
LA SIGNORA DELLA PELLICCETTA A POMERIGGIO 5
Dopo appena 48 ore, la signora della pelliccetta è diventata una vera star del web. Il video con la sua assurda sfuriata ha fatto il giro della rete dopo essere stata condivisa su Facebook, Twitter, Instagram e anche WhatsApp. Grazie (o forse per colpa) di qualcuno, la donna ha acquisito popolarità gratuita e qualcuno per strada, le ha già chiesto anche degli autografi. Quest’oggi, la 36enne sarà addirittura ospite nel salotto televisivo di Barbara d’Urso, durante Pomeriggio 5 in onda su Canale 5. Dopo avere acquistato un abito, questo ha perso colore macchiandole irrimediabilmente la sua pelliccetta bianca. “Però un po’ mi pesa questa notorietà, perché io non sono quella persona che si vede nel video. Lì sono scoppiata, d’istinto, perchè non ho avuto un po’ di comprensione”, ha confessato intervistata da Caserta News. Nel frattempo, oltre al video diventato virale, una emittente radiofonica (Radio Marte) ha distribuito via WhatsApp la suoneria remixata dell’accaduto, a tutti coloro che ne facevano richiesta. Inutile dire che il numero in pochi minuti, sia stato letteralmente preso d’assalto da estimatori e amanti del trash. Dopo l’intervista da Barbara d’Urso, pare che anche una discoteca del Vomero abbia chiesto la sua disponibilità per una serata. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Il video virale
Il suo video è diventato virale dopo pochi giorni e così, da un semplice litigio in un negozio è nata la nuova star di Napoli. Lei è la mitica signora del pellicciotto, all’anagrafe Rosanna Magliulo, 38enne di Capodrise. Dopo avere acquistato un abito in un negozio della catena di abbigliamento Silvian Heach, ha portato alla commessa le “prove” del disastro che il vestito, aveva riportato sulla sua pelliccetta bianca, sporcata irrimediabilmente dal vestito che – senza un motivo preciso – avrebbe perso colore. Nel frattempo, dopo la diffusione del video, la ruspante signorotta ha confidato di essersi rivolta ad un avvocato per identificare colui che ha reso pubblico il video condividendolo sui social. La Guardia di Finanza intanto, ha prontamente “sequestrato” l’abito per i dovuti accertamenti del caso. Rosanna dalla provincia di Caserta, adesso è infuriata non solo con la catena di negozi, ma anche con colui che ha avuto il potere di farla diventare lo zimbello del web.
La signora della pelliccetta a Pomeriggio 5
“A gennaio – ha raccontato la donna all’edizione casertana del quotidiano Il Mattino – ho usato quel vestito a un matrimonio a Rimini e, dopo poche ore, ho notato che il capo si era scucito e aveva scolorito la pelliccetta bianca che indossavo per ripararmi dal freddo. Appena rientrata a Caserta, sono ritornata al negozio e ho chiesto di poter parlare con un responsabile. Le commesse, però, non solo non me ne hanno dato la possibilità, ma hanno chiamato gli uomini della sicurezza. A quel punto, mi sono alterata, perché ho visto calpestato un mio diritto”. Da parte di Silvian Heach, brand notissimo in Italia e non solo, è arrivata la totale disponibilità a supportare la cliente delusa e arrabbiata. Anche se, sui social network, il brand non ha fatto mancare il sarcasmo sulla donna di Capodrise, realizzando a tempo record un video in cui si suggerisce di prendere vitamina C contro i malori all’interno dei loro negozi. Nel frattempo, così come annunciato da Barbara d’Urso, la signora della pelliccetta sarà ospite di Pomeriggio 5 nella puntata di oggi, a partire dalle 17.10 circa, in onda come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. A seguire, il video della sfuriata con tanto di svenimento e intervista di FanPage.