OROSCOPO PAOLO FOX DEL 31 GENNAIO 2018
Dopo un inizio di settimana pesante arriva un po’ di leggerezza per la Bilancia, cinque stelle In ogni caso qualsiasi cosa abbiate in mente fatela. I primi giorni del mese vedono molti pianeti veloci favorevoli al vostro segno. Vi sentite forti e molto meno ansiosi e potreste scoprire un nuovo amore. Il Sagittario ha cinque stelle. Marte nel segno scuote un po’ e qualcuno potrebbe essere un po’ infastidito. Forse c’è qualche piccolo dispiacere in casa, voi invece potreste essere toccati dall’amore e vivrete avventure che vi danno molte emozioni. Il Capricorno, cinque stelle, è pronto a portare avanti decisioni radicali, in particolare avrà un progetto da completare entro il 10 marzo. Avete un bel cielo per i sentimenti e potreste dire a qualcuno “ti amo”.
ARIETE IN ARRIVO UNA GRANDE SITUAZIONE
Per l’Ariete, quattro stelle, arriva una grande situazione. È un periodo importante per rigenerarsi, ma attenzione a non fissarvi troppo su qualcuno che non fa per voi. Il vostro tono fisico è molto buono, ma rimane sempre il punto debole di questo segno, ovvero la testa. I nato sotto il segno dei Gemelli, quattro stelle, dovrebbero sentirsi meglio rispetto alla fine 2017. Ma per ritrovare uno stato di equilibrio completo dovrete fare passi differenti. Dedicatevi a voi stessi e alle relazioni in amore. Spesso vi aspettate molto perché vivete di un po’ troppa fantasia, ma questi giorni avete una marcia in più. Quattro stelle per la Vergine. Chi da poco ha cambiato ma non è soddisfatto con il tempo comunque lo sarà. Secondo l’astrologia, infatti, il momento importante è quello in cui sorgono le cose. Spesso vi trincerate dietro mille ragionamenti, ma cercate di liberarvi e non arroccarvi troppo sulle vostre posizioni. I segni che attirano di più la Vergine sono il Cancro e il Toro, segni in opposizione sono Gemelli e Pesci.
IL CANCRO HA BISOGNO DI UNA PAUSA
La situazione astrologica del Cancro, tre stelle, è bella. Avete fino al 10 di marzo per fare richieste importanti. Ogni tanto avete comunque bisogno di una pausa, quindi non esitate a concedervela. Tre stelle per l’Acquario che in amore ha molte sfaccettature ma attenzione a non fare troppo. Siete un po’ polemici nelle relazioni, soprattutto se uno dei due fa la stessa attività, insomma va rivisto il ruolo della coppia. Per chi è single, invece, si possono guardare diverse persone, ma deve esserci prima di tutto un rapporto mentale e, solo in un secondo momento, potrete fare progetti. Per i Pesci, tre stelle, dal 20 di febbraio ci sarà una situazione incandescente. Potete fare molte richieste e migliorare l’amore. Siete un po’ capricciosi, ma non dovete essere coccolati in maniera esagerata perché rischiate di crogiolarvi troppo nel vostro brodo.
LEONE, SCORPIONE E TORO IN DIFFICOLTÀ
Ora andiamo a vedere le stelle che Paolo Fox ha assegnato nell’oroscopo a I Fatti Vostri su Rai Due. Partiamo da quelli con due stelle. Molti Toro, due stelle, hanno una grande scommessa in corso, potrebbero esserci molti cambiamenti nel vostro futuro. Ma quando il Toro affronta cambiamenti rimane interdetto e poi, alla fine, decide spontaneamente di cambiare. I nati sotto il segno del Toro hanno sempre scelto la certezza per evitare problemi, ma in questo periodo sono diventati diventati un po’ bizzarri, amanti dell’ignoto e dell’avventura. Attenzione ai rapporti di lavoro e a tutte le spese impreviste per la casa. Due stelle per il Leone che non riesce a fare tutte le cose che vorrebbe. Il Leone, con la Luna nel segno, è molto arrabbiato per tutte le risposte a metà avute negli ultimi tempi e anche dai pochi stimoli, ma vorrebbe migliorare. Adesso dovete definire meglio cosa fare, siete in una condizione di disagio. Siete in una situazione di sospensione emotiva, ma non siete a vostro agio, soprattutto a causa di Venere in opposizione. Lo Scorpione, due stelle, ha grandi tensioni a causa dei pianeti veloci, ovvero quelli che transitano velocemente nel segno, come Mercurio e Venere. Vi causano tensioni un po’ in tutti gli ambiti. Oggi e domani con la Luna dissonante dovete fare attenzione a non ingigantire la vostra rabbia. Questo fine settimana sarà ottimo per le partenze.
MARTE NEL SEGNO PER IL SAGITTARIO
Marte è entrato nel Sagittario già da qualche giorno e si fa sentire. I nati del segno si ritrovano infatti più arrabbiati di prima ed anche se non portano rancore, non possono di certo fare a meno di troncare i rapporti con chi non trovano gradevole. Ora si può inoltre voltare pagina, ma qualcuno potrebbe ancora doversi lasciare il passato alle spalle. Alcuni nati del segno potrebbero infatti aver vissuto un piccolo dispiacere in famiglia: meglio dimenticare. Il mese di gennaio è stato pieno di conflitti interiori per il Leone, che ha dovuto valutare bene quanto ottenuto in precedenza. Alcuni nati del segno hanno infatti vinto i propri obbiettivi ed ora battono cassa, richiedendo al tempo stesso di poter avere di più. Altri invece non sono riusciti a realizzare i traguardi prefissati ed ora si ritrovano pieni di rabbia. Per il Leone più teso sarà difficile riuscire a rapportarsi con gli altri ed anche in amore potrebbero nascere degli attriti. Il consiglio dell’astrologo è di agire con pazienza, anche per chi vive una storia già nervosa e vivrà un blocco.
ARIETE AGITAZIONE, CANCRO ATTENTO AL DENARO
L’Ariete ha ricevuto di più nell’ultimo periodo, grazie alla propria agitazione. Molti pianeti in questo momento si trovano in Acquario e questo comporta per molti segni dei cambiamenti significativi, senza considerare che i nati del segno quando sono nervosi chiedono di più. Se in passato qualcuno ha fatto orecchie da mercante, adesso l’Ariete è pronto a bacchettarlo. Qualcuno invece è stato male dal punto di vista fisico e deve proseguire con le cure adeguate, ma in generale in questo periodo si potrà reagire. La prima parte dell’anno del resto sarà all’insegna delle battaglie e per avere un momento vincente si dovrà attendere la fine del 2018. Il Cancro deve stare molto attento aldenaro, soprattutto nel caso in cui abbia tralasciato alcuni obblighi economici. Il consiglio dell’astrologo è infatti di recuperare al più presto tutte le situazioni pendenti, soprattutto chi ha dimenticato di saldare un conto corrente oppure di effettuare una spesa importante. L’ultima settimana di gennaio sarà abbastanza piatta per il segno, senza grandi novità, anche se la fatica si farà sentire. Ci si prepara del resto a marzo, mese di certo vincente ed all’insegno di una prova che richiederà comunque un forte impegno. La fatica del resto è un regalo di Saturno, ora in opposizione per i nati del segno.
GIORNATA COMPLICATA PER LO SCORPIONE
E’ giunto ora il momento di andare a vedere da vicino l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele, sottolineando segno per segno quello che accadrà nella giornata di oggi. Partiamo dai segni di Toro e Pesci. Il segno del Toro si ritroverà a dover fare i conti con la propria tensione fra oggi e domani. Soprattutto dal punto di vista pratico, magari perché si è troppo distratti e si finisce per fare tutto troppo di corsa. Anche in amore ci sono delle situazioni particolari, a volte polemiche e che possono portare guai. I Pesci continuano a cavalcare un periodo positivo anche a cavallo fra gennaio e febbraio. Alcuni nati del segno vogliono infatti riconciliarsi con il partner oppure vivere una grande passione: sarà possibile anche all’inizio del prossimo mese. Anche dal punto di vista del lavoro ci sono novità in arrivo, gratifiche e vantaggi che potrebbero premiare chi ha già avanzato richieste in passato.
GIORNATA COMPLICATA PER LO SCORPIONE, CHI SALE E CHI SCENDE
Voltiamo ora pagina e osserviamo chi sale e chi scende nell’oroscopo di Paolo Fox fatto ai microfoni di LatteMiele. Mercoledì molto complicato per l’Acquario anche dal punto di vista della salute. Alcuni potrebbero vivere malesseri di stagione, mentre altri si troveranno a dover fronteggiare delle situazioni complicate legate allo stato sentimentale. Il Capricorno si deve rimettere in gioco e potrà fare molto in un periodo in cui alcuni non vorrebbero agire ma sarebbe meglio farlo. Giornata complicata per lo Scorpione che è comunque in crescita se si guarda il periodo no appena concluso. Il consiglio del noto astrologo è di iniziare a farsi scivolare tutto addosso. Momento di crescita importante per i nati sotto il segno della Bilancia che soprattutto dal punto di vista sentimentale sono pronti a vivere una bella impennata. Favorite le unioni con il Sagittario e il Capricorno in questo periodo.
CANCRO PROBLEMI ECONOMICI, TOP E FLOP
Iniziamo la nostra analisi dell‘oroscopo di Paolo Fox dai segni top e flop della giornata di oggi, mercoledì 31 gennaio 2018. Il 2018 del resto sarà vincente per i Pesci, che riusciranno a raggiungere importanti traguardi. I nati del segno del Toro infatti potrebbero arrivare ad uno scontro con il partner, magari per via di differenti desideri e obiettivi. Momento in cui il Cancro deve stare molto attento al denaro soprattutto per chi si è lasciato alle spalle degli obblighi economici importanti. Si deve recuperare al più presto da tutte le situazioni pendenti che possono essere anche complicate da gestire. Le agitazioni dell’Ariete hanno regalato qualche situazione interessante in più anche se qualcuno ha avuto qualche complicazione dal punto di vista fisico. Adesso forse è il momento di trovare una risposta importante che può regalare alcune situazioni pronte a dare una svolta in positivo alla vita.