Così come l’ex Sonia Lorenzini, anche Emanuele Mauti è stato intervistato da intervistato da Comingsoon.it. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è tornato a parlare della loro rottura, dichiarando i suoi attuali sentimenti. “Non posso dire di stare male” ha esordito Emanuele parlando della sua ex; ha poi aggiunto “Però ho un velo di tristezza perchè ho preso la fine della nostra storia come una sconfitta personale”. Emanuele Mauti, a questo punto, tiene a chiarire la sua colpevolezza nella fine di questa relazione: “Se non sono stato in grado di portarla avanti è stata anche colpa mia” spiega l’ex volto di Uomini e Donne, per poi ancora ammettere “Personalmente ho sbagliato in molte cose”. Come reagirà Sonia di fronte alle parole del suo ex fidanzato? (Aggiornamento di Anna Montesano)



PAOLO SCEGLIE MARIANNA? SPUNTA UNA PROVA

Quale sarà la scelta di Paolo Crivellin? Il tronista di Uomini e Donne pare abbia già preso e quindi registrato la sua decisione a Uomini e Donne, e lunedì 5 febbraio scopriremo di chi si tratta. Intanto qualche indizio arriva da una segnalazione fatta da un’utente al Vicolo delle News: “Stamattina ho visto Angela, la corteggiatrice di Paolo, era al centro commerciale Auchan di Giugliano, più precisamente in un negozio di abbigliamento; alcune fan l’hanno fermata per chiederle di Paolo, ma ha risposto loro di non poter dire ancora niente. Comunque aveva uno sguardo molto abbattuto, non credo proprio che sia lei la scelta, mi sa che ha scelto Marianna.” Da queste dichiarazioni sembra proprio che la scelta di Paolo sarà Marianna, ma la conferma arriverà lunedì nel corso della puntata di Uomini e Donne. (Aggiornamento di Anna Montesano)



MARIO E CLAUDIO: PARLA RAFFAELLA MENNOIA

Raffaella Mennoia vuota il sacco e racconta la verità sui rapporti della redazione di Uomini e Donne con Claudio Sona e Mario Serpa. L’ex tronista e l’ex corteggiatore sono tornati insieme e, nelle scorse settimane, si è diffusa l’indiscrezione di un probabile licenziamento di Mario come opinionista. Durante una diretta su Instagram, però, la Mennoia ha smentito tutto ribadendo che Serpa lavora per Uomini e Donne e che anche i rapporti con Claudio sono buoni. La storica redattrice, infatti, come scrive il Vicolo delle news, avrebbe aggiunto di aver sempre creduto a Sona. I Clario, tuttavia, almeno per il momento, non torneranno in tv perché hanno voglia di vivere la storia lontano dalla telecamere. Raffaella, inoltre, ha approfittato della diretta con i fans per precisare di aver chiarito da tempo la sua posizione con Anna Munafò. Infine, la Mennoia ha aggiunto di essere ancora in contatto con Oscar e Eleonora, Marco e Beatrice, Riccardo e Camilla. In merito a Giulia e Andrea ha detto che la De Lellis avrà sempre un posto speciale nel suo cuore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



PAOLO CRIVELLIN HA SCELTO ANGELA CALOISI?

Come ha annunciato Uomini e Donne con un messaggio trasmesso durante la puntata andata in onda ieri, lunedì 5 febbraio andrà in onda la scelta di Paolo Crivellin che ha trascorso un intero weekend in una villa con le sue corteggiatrici, Angela Caloisi e Marianna Acierno. Ad oggi, non si sa se la scelta sia già stata registrata all’interno della villa dal momento che il tronista e le sue corteggiatrici non hanno partecipato alle ultime due registrazioni. Maria De Filippi e la redazione torneranno in studio domenica 4 febbraio per registrare una nuova puntata del trono classico che, sicuramente, non sarà quella della scelta. Quando è stata registrata, dunque? Per scoprirlo sarà necessario aspettare la messa in onda della puntata, ma dai social arrivano indizi per capire chi sia la ragazza che è riuscita a conquistare il cuore di Paolo. Se Angela non aggiorna il suo profilo da ben sei giorni, Marianna, poche ore fa, ha pubblicato un messaggio su Instagram che conferma come non sia lei la scelta di Crivellin. “Poche persone capiranno realmente chi sei. Sono quelle a cui non avrai bisogno di spiegarlo”, scrive la Acierno. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UN FIGLIO PER ALEX E ALESSANDRO?

Continua a gonfie vele la storia tra Alex Migliorini e Alessandro D’Amico, seconda coppia nata grazie al Trono Gay di Uomini e Donne. Sono proprio loro a confermarlo nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, dove raccontano i dettagli della loro convivenza. “Sono felice con Alessandro. – esordisce Alex – Conviviamo da quasi tre mesi in un appartamento di Milano. La casa è molto grande e abbiamo due coinquilini: Marika, una deejay di 28 anni, e Sicilia, il suo bellissimo chihuahua: lo adoriamo!”. Quando si fa cenno alle nozze, Alex però dichiara di non voler correre: “Per ora pensiamo a viverci. – poi però non nega la voglia di metter su famiglia – Desideriamo avere figli, siamo favorevoli alle adozioni alle coppie gay. Ad Alessandro piacerebbe pure poter avere un figlio tramite madre surrogata, ma in Italia non è possibile farlo”.

ALEX E ALESSANDRO: DA UOMINI E DONNE AL GF VIP?

Alex e Alessandro vivono a Milano ma presto si trasferiranno (per il periodo estivo ad Ibiza: “Sto cercando un lavoro da parrucchiere a Milano, magari part-time così avrei il tempo per cercare opportunità anche nel mondo dello spettacolo. – dichiara Migliorini – Da aprile, poi, sarò a Ibiza con Alessandro, che è manager di un ristorante dell’isola. Voglio tenerlo d’occhio”. L’ex tronista di Uomini e Donne ammette però di avere un grande desiderio: “Andrei volentieri al Grande Fratello Vip con Alessandro. Non hanno mai fatto entrare nella Casa una coppia omosessuale, noi saremmo ben felici di essere i primi. Siamo solari, potremmo portare molta allegria. – e infatti conclude, rivolgendosi direttamente ai diretti interessati – Anzi, faccio un appello alla produzione del reality: ‘Dai, prendeteci!'”. Chissà che il loro desiderio non diventi realtà.