Tra le sorprese della nuova edizione dell’Isola dei Famosi ci sarà Bianca Atzei. La cantante infatti ha svelato di voler mostrare il suo lato umano dopo che qualcuno l’ha anche criticata. Tra le possibilità che il pubblico lancia c’è quella legata al fatto che la donna possa innamorarsi nuovamente in Honduras. Questo perché la ragazza di recente si è lasciata con Max Biaggi in maniera un po’ inaspettata dopo la splendida dedica arrivata al Festival di Sanremo e anche al momento difficile che ha vissuto il motociclista. Al momento non sappiamo però chi saranno gli uomini all’Isola dei Famosi perché sono stati svelati i volti di Nadia Rinaldi e Alessia Mancini oltre a quello appunto di Bianca Atzei. Ovviamente la ragazza parte con l’idea di godersi la sua avventura per farsi conoscere anche dal lato umano, staremo a vedere se magari scoppierà l’amore anche perché il programma sarà un’esperienza un po’ particolare. (agg. di Matteo Fantozzi)



LA DIFESA DELLA CANTANTE

Bianca Atzei è una delle prime naufraghe confermate per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi insieme a Nadia Rinaldi e Alessia Mancini. Dopo l’annuncio, i canali social della cantante sono stati invasi dai commenti di fan e haters. In un paio di occasioni è stata la stessa Bianca Atzei a rispondere ai commenti più critici. “Al posto tuo avrei cominciato a lavorare su nuove canzoni, ma non sono te e non ti conosco così bene… non è un programma che seguo spesso e amo di più sentire la tua meravigliosa voce cantare o parlare del tuo lavoro e della tua vita… in ogni caso ti auguro buona fortuna per questa esperienza e anche di trovare la felicità che meriti…”, ha scritto un utente. “Ti ringrazio per le belle parole… sto lavorando anche sulle canzoni… ci mancherebbe. La mia priorità”, ha risposto la cantante. Al commento: “Ecco la notizia di cui non si poteva fare assolutamente a meno…. di noi esodati licenziati sfruttati non frega un c…o a nessuno…. invece queste che spendono milioni di euro all’anno hanno problemi esistenziali!”, la cantante ha così risposto: “Scusa, io spenderei milioni di euro all’anno? Amore magari… forse vivi in un immaginario un po’ surreale…”. (agg. Elisa Porcelluzzi)



ORA ESISTI SOLO TU

Non è passato neanche un anno dalla sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo, con il brano “Ora esisti solo tu”, che ha raggiunto come singolo la certificazione del Disco d’Oro per le 25.000 copie vendute. Resta il fatto che per Bianca Atzei la carriera canora ha portato finora un solo album di inediti, “Bianco e Nero”, pur rieditato in diverse edizioni. Dalla storia con Max Biaggi di cui si è parlato ampiamente all’esperienza come scrittrice in primavera con “Ora esisti solo tu – una storia d’amore”, romanzo che ha ripreso proprio il titolo della sua esperienza sanremese, per Bianca Atzei la carriera canora è rimasta in stand by negli ultimi mesi a livello di nuovi progetti, mentre parallelamente il tour “Bianca Atzei Live 2017” ha fatto registrare grandi successi. Ma la partecipazione all’Isola fa pensare che i fans della cantante milanese (ma di origini sarde) debbano aspettare ancora per l’agognato secondo album in studio. (agg. di Fabio Belli)



LA DECISIONE DOPO LA ROTTURA CON MAX BIAGGI?

Bianca Atzei ha annunciato e confermato la sua partenza per l’Isola dei Famosi 2018 insieme a Nadia Rinaldi e Alessia Mancini. Le tre sono le prime concorrenti ufficiali del reality show di Canale 5 ma in queste ore, dopo l’annuncio ufficiale via social, sono molti quelli che pensano che la sua decisione era già nell’aria e che abbia causato la rottura con Max Biaggi. Nelle scorse settimane, la cantante sarda ha rivelato che il centauro l’ha lasciata senza alcuna spiegazione, ma se proprio la sua decisione di andare all’Isola dei Famosi, ancora non ufficiale, abbia portato alle tensioni e poi alla rottura? I fan sperano di no e pensano che il reality possa essere l’occasione giusta per lei di voltare pagina e dimenticare tutto quello che è successo in questi mesi, dall’incidente alla rottura e tutto quello che ha provato dopo aver puntato tanto su Max Biaggi e la loro relazione. Solo pettegolezzi o timori fondati? Lo scopriremo solo quando arriveranno i primi racconti proprio sull’isola, in Honduras. (Hedda Hopper)

LE PAROLE DI BIANCA ATZEI

Con l’annuncio ufficiale della sua partenza per l’Isola dei Famosi 2018, Bianca Atzei  sembra voler tenere fede ai propositi fatti, solo poche ore fa, in vista del nuovo anno. Tre giorni fa, infatti, la cantante scriveva su Instagram: “Sarò questa nel 2018… la Donna che continua a guardare avanti, accumulando esperienze e imparando a non piangersi più addosso… perché in fondo io continuo a credere. Ecco, per questo anno nuovo mi auguro di lasciare indietro la “paura”… ma ci sto lavorando”. Queste parole, fino a qualche ora fa piuttosto criptiche, in seguito alle ultime news sembrano assumere un nuovo significato: la voglia di sfidare dei limiti che forse oggi, alla luce di quell’anno “molto importante e impegnativo” appena concluso, non fanno più paura. E, in vista della sua imminente partenza, la cantante ha già iniziato a prepararsi per la lunga astinenza dal cibo: “Anche se non ci credete… sto mangiando come una pattumiera!”. Riuscirà a trovare le risposte che cerca sulle bianche spiagge dell’Honduras? (Agg. Fabiola Iuliano)

IL PARERE DEI SUOI FOLLOWER

Bianca Atzei, dopo la fine della sua storia d’amore con Max Biaggi che le ha provocato un grande dolore, prima d che partirà il i ricominciare a fare musica, ha deciso di fare un viaggio con se stessa partecipando all’Isola dei Famosi che partirà il 22 gennaio su canale 5. Sarà una sfida con se stessa quella che ha deciso di affrontare Bianca Atzei che spera di poter trovare la serenità e la felicità dopo le pene d’amore. Con la sua voce graffiante, dunque, Bianca Atzei animerà le spiagge dell’Honduras come annuncia la pagina ufficiale dell’Isola dei Famosi. “Scalderà le spiagge di Cayos Cochinos con la sua voce graffiante: @biancaatzei è una naufraga dell’Isola”, si legge su Instagram. La presenza di Bianca Atzei ha conquistato i fans del reality che sono pronti a sostenere la cantante in questa nuova avventura. “Adoro”, “Farò il tifo per lei”, “in bocca al lupo”, “finalmente una famosa”, si legge. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BIANCA ATZEI ANNUNCIA LA PARTENZA PER L’ISOLA DEI FAMOSI

Mancano pochi giorni all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che prenderà il via il 22 gennaio 2018 su Canale 5 Pochi minuti fa Bianca Atzei ha rivelato sui social che sarà una concorrente dell’Isola: “È arrivato il momento di annunciarvi una sorpresa, che a molti farà piacere e altri forse non approveranno la mia scelta, ma l’ho fatta e pensandoci a lungo. Più passavano i giorni e più dentro di me cresceva la curiosità… Delle volte si possono prendere delle direzioni che all’apparenza sono lontane da te, da quello che sei e che fai. Ma possono essere delle strade importanti da percorrere soprattutto per te stesso”, ha scritto la cantante su Instagram pubblicando un selfie con l’hashtag #isola. Tra i commenti dei suoi fan c’è chi si dice entusiasta: “Grande Bianca! Ti seguirò e tiferò per te! Forzaaa!”. E chi invece critica la scelta della cantante: “al posto tuo avrei cominciato a lavorare su nuove canzoni”, scrive un altro utente. 

ALL’ISOLA PER SCONFIGGERE LA PAURA

Nel lungo post Bianca Atzei spiega i motivi che l’hanno portata a partecipare al programma: “Parteciperò a L’Isola dei Famosi con la voglia di sconfiggere le mie paure, oltrepassare i miei limiti, sfidare anche me stessa perché non avrei mai pensato di mettermi così a rischio. Ho voglia di farlo e ho voglia di mettermi a nudo con la mia persona, senza trucco, senza guardare la telecamera, ho voglia di far conoscere delle cose di me che conoscono in pochi. Il mio lato umano. Nel bene e nel male”, si legge su Twitter. Non è difficile leggere tra le righe un riferimento alla fine della sua storia d’amore con Max Biaggi durata due anni. La cantante continua dicendo di voler riprendere in mano la sua vita e di cominciare a pensare a se stessa. “Voglio iniziare a conoscermi meglio e affrontare un’avventura di vita speciale che credo mi lascerà il segno… In fondo nel mio animo sono una selvaggia e cercherò di sopravvivere alle difficoltà che ci saranno ma con sempre nel mio cuore il vostro supporto e il vostro amore”, conclude Bianca Atzei chiedendo ai suoi fan di sostenerla in questa nuova avventura.