Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono sempre più innamorati. La coppia ha trascorso un Capodanno da favola a Montecarlo ed è pronta ad affrontare insieme il nuovo anno. Belli e innamorati, la modella e l’ex ciclista rispondono con i fatti alle critiche. Con Cecilia al suo fianco, Ignazio ha detto addio alla fama da latin lover dedicandosi unicamente alla sua bellissima fidanzata. Un cambiamento annunciato anche sui social. Ignazio, infatti, ha pubblicato su Instagram una foto in cui sfoggia i suoi addominali perfetti scrivendo: “Entrato macho uscito nacho”. Ignazio annuncia così il suo impegno nella storia d’amore con la Rodriguez accanto alla quale ha scoperto quanto sia bello essere innamorati di una persona con cui condividere tutto. Moser, dunque, è pronto a fare sul serio con Cecilia e l’anello che la modella sfoggia alla mano sinistra ne è la prova (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Una coppia sempre più unita

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continuano ad incuriosire i loro fan riguardo i programmi per il futuro insieme. Sebbene Alfonso Signorini avesse dubitato sui progetti di questa coppia, arrivando persino a dichiarare che difficilmente sarebbero arrivati a Natale, la modella e il suo ciclista continuano ad essere inseparabili non rinunciando a pubblici proclami di amore, matrimonio e famiglia. Qualche giorno fa era stata Cecilia ad ammettere di voler diventare mamma il prima possibile: “Sotto l’albero ho voglia di diventare mamma. E non scherzo! L’età è giusta. Ho trovato il mio uomo, quello giusto, va bene così. Non voglio diventare mamma da vecchia”. Parole in parte confermate da quell’anello al dito che non è passato inosservato tra i fan, curiosi di scoprire se possa trattarsi davvero di un anello di fidanzamento donatole da Ignazio. E mentre la curiosità impazza, la coppia dimostra di essere unita più che mai, recandosi insieme anche in un salone di bellezza come confermato da una delle loro ultime Instagrram Stories (clicca qui per vedere la foto).



Nozze in vista per la coppia?

Con la fine del Grande Fratello Vip da circa un mese, per fortuna anche l’attenzione su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sta andando a scemare. Dalla fine del mese poi, gli ex gieffini verranno definitivamente silurati in favore delle nuove dinamiche de L’Isola dei Famosi 13, con i futuri concorrenti che apriranno le danze dal prossimo 22 gennaio. Nel frattempo, la coppia nata davanti le telecamere del programma, per un motivo o per un altro continua ad appassionare i fan con qualche particolare dettaglio. Questa volta, tutti (o quasi) si sono concentrati sul probabile brillocco che la bella modella avrebbe al dito: nozze in vista? Promesse di matrimonio da portare avanti? Scopriamo le ultime sulla coppia. Le fotografie condivise sui social, ci parlano proprio di un anello che potrebbe parlarci di una grande voglia da parte di entrambi di mettere in piedi una famiglia: sarà veramente così? In più di una occasione, Ignazio ha specificato di avere voglia di divertirsi, specie per la giovane età.



Brillocco sì oppure no? I fan attendono la proposta ufficiale

Dopo le vacanze di Natale passate in famiglia e anche sulla neve delle Dolomiti, la coppia ha voluto festeggiare il Capodanno direttamente a Montecarlo. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser quindi, nonostante siano lontani dalle telecamere del Grande Fratello Vip, continuano a far sognare i fan tramite i social network. Ed infatti, entrambi sono molto attivi, specie su Instagram. Sia la modella che l’ex ciclista, non hanno mai problemi a condividere momenti legati alla loro intimità ed anzi, proprio perché la loro storia d’amore è nata di fronte alla lucina rossa, hanno sempre voglia di esibire il loro amore. Durante una ospitata a Civitanova, proprio Cecilia avrebbe parlato di proposta di matrimonio. Poi sul web, gli estimatori hanno anche notato l’anello sospetto e quindi, in tanti hanno pensato ad una novità che però la coppia, non ha attualmente confermato. Staremo a vedere cosa accadrà nel corso delle settimane e se Cecilia e Ignazio, ufficializzeranno o meno la lieta novella.